Tutti i titoli di Tomb Raider in offerta per il 25° anniversario!

La serie di Tomb Raider ha spento qualche giorno fa la bellezza di venticinque candeline e sono numerose le iniziative che Crystal Dynamics e Square-Enix hanno allestito per celebrare questo traguardo. Fra queste, oltre alla pubblicazione di un libro di ricette di Tomb Raider e alla divulgazione di ulteriori dettagli sulla serie animata che approderà su Netflix, i festeggiamenti del venticinquesimo anniversario compensano l’amarezza della mancata rivelazione di un nuovo gioco proponendo tutti i titoli di Tomb Raider in offerta su moltissime piattaforme!

Tutti i titoli di Tomb Raider in offerta per il 25° anniversario!

Che il vostro obiettivo sia ripercorrere le avventure passate di Lara o scoprire per la prima volta uno dei titoli che la vede protagonista, questa è sicuramente una delle occasioni migliori per mettere le mani su uno (o più) dei tanti episodi dedicati alla fascinosa archeologa. Consultate le pagine seguenti, a seconda della vostra piattaforma di gioco, per scoprire le offerte in corso:

Gli sconti arrivano fino all’89%, che comprendono anche gli ultimi titoli usciti, come Tomb Raider: Definitive EditionRise of the Tomb Raider: Celebrazione dei 20 anni e Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition.

Ma non finisce qui: da oggi fino al 14 Novembre, Crystal Dynamics e Prime Gaming regalano gratis Rise of the Tomb Raider su PC per tutti i membri di Amazon Prime! Per reclamare il gioco, i membri di Prime dovranno visitare la pagina gaming.amazon.com e selezionare “Giochi con Prime” per approfittare dell’offerta.

Naturalmente, a prescindere dal titolo che giocherete, le guide del sito – sia video che testuali – sono pronte ad affiancarvi per esplorare ogni anfratto e completare ogni sfida. Non mi resta che augurarvi una buona scorpacciata dei Tomb Raider in offerta!

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.