Guida strategica Final Fantasy VII Remake – Indice

Dedicata sia a chi sta muovendo i primi passi, sia a chi vuole scoprire ogni segreto, la guida di Final Fantasy VII Remake che ho scritto è suddivisa in più sezioni e ha l’obiettivo di coprire interamente tutta l’avventura di gioco. Dopo alcune brevi introduzioni per muovere i primi passi, scopriremo insieme tutte le attività che è possibile svolgere nel gioco, dalle missioni cruciali alle sfide opzionali. Sfogliate pure l’indice qui sotto per ricercare i contenuti che più vi interessano in questa soluzione completa.

NB: Questa guida è perfettamente riutilizzabile anche per Final Fantasy VII Remake Intergrade.

Guida strategica Final Fantasy VII Remake - Indice
  • Indice – Guida Final Fantasy VII Remake
  • Autore: Mark

Supporto e Donazioni

Se questa guida strategica vi sarà d’aiuto, vi prego di prendere in considerazione l’idea di supportare questo sito con una donazione o anche tramite altri metodi non finanziari. Per tutte le info su come donare o sostenere il mio lavoro su questo sito, vi invito a consultare la pagina “Donazioni“. Grazie di cuore per ogni possibile contributo che riuscirete a dare a questo portale.

Se invece siete rimasti bloccati o avete bisogno di supporto, sentitevi liberi di contattarmi tramite questa pagina, di reperire aiuto sul Forum o di scrivere nel nostro Server Discord.

Per iniziare

In questa sezione vedremo come funziona il meccanismo di gioco e come muovere i primi passi della nostra avventura in Final Fantasy 7 Remake.

Guida Final Fantasy VII Remake – Soluzione

Qui troverete la guida completa per terminare FF7 Remake al 100%.

Guida Final Fantasy VII Remake

Qui verrete guidati sulle nozioni principali riguardanti il gioco.

Inventario

Qui troverete le pagine dedicate a tutti gli oggetti e ai capi d’equipaggiamento presenti nel gioco, incluso come recuperarli.

Strategie

Di seguito troverete alcuni utili consigli per destreggiarvi al meglio all’interno del gioco.

Final Fantasy VII Remake Intergrade

Acquista Final Fantasy VII Remake

La versione fisica e/o digitale di Final Fantasy VII Remake è disponibile presso rivenditori locali e online. Se vi va di sostenere questo sito, potete acquistare attraverso i nostri link di affiliazione Amazon, cliccando qui sotto:

Acquistando dai link di affiliazione soprastanti, il sito di Allgamestaff otterrà una piccola quota dei ricavi. Non è applicato alcun sovrapprezzo per chi acquista. Grazie per il vostro supporto!

Nota: L’indice è consultabile in qualsiasi momento anche dal menu di navigazione presente in alto a ogni pagina. Se state navigando da dispositivi mobili, potete espandere il menu cliccando sull’apposita icona Tre linee in alto. Per espandere anche eventuali sotto-menu, cliccate successivamente sulle freccette.