Guida strategica Tomb Raider (2013) – Indice

Guida Tomb Raider (2013)

Indice – Guida Tomb Raider (2013)
(NB: Questa guida è perfettamente riutilizzabile anche per Tomb Raider: Definitive Edition.)

Per iniziare:

Soluzione:

DLC:

Qui potrete consultare l’elenco dei DLC del gioco e la soluzione di eventuali sessioni aggiuntive.

Guida:

Savegames:

Di seguito potrete scaricare alcuni file di salvataggio per la versione PC Windows del gioco. Troverete anche una guida per il download e l’installazione dei savegames.

Video-soluzione:

Per chi preferisce una guida completa in formato video, anziché testo, questa sezione presenta una playlist di tutti i livelli del gioco, DLC compresi, e vi accompagnerà nel ritrovamento di tutti i segreti e nel raggiungimento del 100% di completamento. Video realizzati da rcrz50.

Supporto e Donazioni

Se questa guida strategica vi sarà d’aiuto, vi prego di prendere in considerazione l’idea di supportare questo sito con una donazione o anche tramite altri metodi non finanziari. Per tutte le info su come donare o sostenere il mio lavoro su questo sito, vi invito a consultare la pagina “Donazioni“. Grazie di cuore per ogni possibile contributo che riuscirete a dare a questo portale.

Se invece siete rimasti bloccati o avete bisogno di supporto, sentitevi liberi di contattarmi tramite questa pagina, di reperire aiuto sul Forum o di scrivere nel nostro Server Discord.

Acquista Tomb Raider (2013)

La versione fisica e/o digitale di Tomb Raider (2013) è disponibile presso rivenditori locali e online. Se vi va di sostenere questo sito, potete acquistare attraverso i nostri link di affiliazione Amazon, cliccando qui sotto:

Acquistando dai link di affiliazione soprastanti, il sito di Allgamestaff otterrà una piccola quota dei ricavi. Non è applicato alcun sovrapprezzo per chi acquista. Grazie per il vostro supporto!

Nota: L’indice è consultabile in qualsiasi momento anche dal menu di navigazione presente in alto a ogni pagina. Se state navigando da dispositivi mobili, potete espandere il menu cliccando sull’apposita icona Tre linee in alto. Per espandere anche eventuali sotto-menu, cliccate successivamente sulle freccette.