Guide strategiche di Final Fantasy, Tomb Raider & altri Videogiochi

Allgamestaff è un sito nel quale raccolgo guide strategiche di Final Fantasy, Tomb Raider e altri videogiochi che ho amato. Le soluzioni complete sono consultabili in qualsiasi momento, in modo del tutto gratuito, e sono pensate sia per i giocatori alle prime armi che per i veterani. Scopri quali sono e sfogliale a tuo piacimento.

Ultimi articoli

Soluzioni complete – Final Fantasy

Soluzione Final Fantasy VII Rebirth

Soluzione completa Final Fantasy VII Rebirth

Soluzioni complete – Tomb Raider

Guida Tomb Raider I-III Remastered

Soluzione completa Tomb Raider I-III Remastered

Soluzioni complete – Altri giochi

Contribuisci anche tu

Nato dall’incrocio di due passioni, la scrittura e i videogiochi, “Allgamestaff” è un sito che raccoglie guide strategiche dettagliate su Final Fantasy & Tomb Raider. Le soluzioni complete sono scritte per accompagnare i giocatori passo dopo passo nella propria avventura, dagli esordi fino al 100% di completamento. Corredate di mappe ed immagini, racchiudono consigli utili per giocatori principianti ed esperti, tattiche comprovate per le battaglie e i Boss, nonché tutorial di approfondimento per familiarizzare con le dinamiche di gioco e analisi per scoprirne tutti i segreti.

Chiunque può contribuire alla stesura di una guida strategica, o addirittura scriverne una propria. Se desideri inviare un tuo contribuito, puoi consultare questa pagina o contattarmi qui. Per segnalare un errore o un’omissione, invece, puoi visitare questa sezione del nostro Forum. Altri modi per contribuire al sito sono elencati qui. Grazie a chiunque vorrà dare una mano. Qualsiasi forma di supporto è la benvenuta.

Unisciti alla nostra community

La community di questo sito si ritrova online sul server Discord di Allgamestaff, a cui puoi unirti cliccando su questo invito. Lì potrai chiedere aiuto personalizzato sulle guide strategiche di Final Fantasy, Tomb Raider e altri videogiochi trattati nel sito, ma anche scambiare opinioni o creare gruppi di gioco.

Supporto e Donazioni

Se le guide strategiche di questo sito vi saranno d’aiuto, vi prego di prendere in considerazione l’idea di supportare Allgamestaff con una donazione o anche tramite altri metodi non finanziari. Per tutte le info su come donare o sostenere il mio lavoro su questo sito, vi invito a consultare la pagina “Donazioni“. Grazie di cuore per ogni possibile contributo che riuscirete a dare a questo portale.

Se invece siete rimasti bloccati o avete bisogno di supporto, sentitevi liberi di contattarmi tramite questa pagina, di reperire aiuto sul Forum o di scrivere nel nostro Server Discord.

Vi ricordo che tutte le soluzioni di questo sito sono offerte a titolo gratuito e sono liberamente utilizzabili da chiunque visiti il portale; non è comunque possibile divulgare gli elaborati all’infuori di questo portale senza prima aver ricevuto l’autorizzazione dai rispettivi autori.

In ogni caso, non è possibile proporre a pagamento nessuna delle soluzioni qui proposte; se dovessi imbatterti in siti che mettono in vendita una parte o la totalità dei contenuti di nostra appartenenza, ti prego di contattarmi qui.