Come ottenere facilmente Equip di Lv. 300 in Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Quando avrete completato la vostra prima partita di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, sbloccherete un nuovo livello di difficoltà, che prende il nome di Modalità Caotica. Le ricompense della Modalità Caotica consentono di avere accesso a Equip di Lv 300, ossia il massimo raggiungibile per un’arma o una protezione.

Poiché il livello di Jack e dei suoi alleati è determinato direttamente dal livello dell’equipaggiamento che indossano, reperire questi capi di alto valore significa poter sprigionare il massimo potenziale dai propri personaggi. Vediamo come ottenerli in modo facile e veloce.

Equip di Lv 300 facile e veloce

Esiste un espediente utile per accumulare in modo relativamente facile e veloce Equip di Lv 300. Ve lo propongo nel paragrafo seguente perché a mio avviso è un metodo valido per accumulare armi e protezioni di alto livello senza troppa fatica e senza investire troppo tempo.

Quando avrete potenziato il vostro equipaggiamento al limite massimo del Lv 300, l’unica cosa che rimarrà da fare sarà usufruire dei servizi della Fucina ed eventualmente andare a caccia di Cimeli per affinare i propri assetti fino all’ultimo dettaglio. In combinazione con le classi al Lv 99, l’equipaggiamento massimo vi garantirà straordinarie prestazioni in combattimento.

Ripetere la missione secondaria “Ricordi rosa: Corrotto dalla brama”

Equp di Lv 300 veloce in Stranger of Paradise: FFO | Allgamestaff

La missione secondaria “Ricordi rosa: Corrotto dalla brama” può essere sbloccata nella Grotta della Terra dopo aver completato la missione principale “Ricordando“. Per farlo, però, bisognerà trovare uno speciale oggetto nel Mausoleo dei coraggiosi delle Rovine meccaniche.

Prima o dopo aver disattivato il gigantesco raggio laser (preferibilmente dopo), partendo dalla posizione del Prisma nel mausoleo, puntate a dritto lungo il percorso (figura), aprendovi un varco fra i nemici. Distruggete il cannone lungo il tragitto, se attivo, e sgraffignate la sfera viola dietro la roccia (figura) per sbloccare un Ricordo immortale, ossia la missione secondaria “Ricordi rosa: Corrotto dalla brama”.

Questa missione secondaria prende le mosse nella Grotta della Terra. L’obiettivo è trovare un Tridente, che tuttavia è nascosto casualmente tra i forzieri/sfere rosa di quest’area. La guida presente nell’apposita pagina “Ricordi rosa: Corrotto dalla brama” elencherà la posizione di tutti i forzieri esistenti in loco. Con un po’ di fortuna, potreste trovare il Tridente nel primo forziere della missione, completandola in brevissimo tempo.

A prescindere dalla posizione del Tridente, però, potrete sfruttate la miriadi di tesori di questa rapida missione per guadagnare una gran quantità di equipaggiamenti di alto livello, in particolare impostando a 300 il Livello missione. Non importa se la vostra squadra è allenata o meno: con il livello 300 impostato per la missione, dovrete solo svuotare le sfere rosa e i forzieri locali, senza sbaragliare i nemici, per reperire velocemente Equip di Lv 300!

Ripetete tutte le volte che volete fino a sazietà e non preoccupatevi se i nemici dovessero mettervi al tappeto: anche abbandonando la missione, conserverete tutto l’equip raccolto.

Completando la missione “Ricordi rosa: Corrotto dalla brama” in Modalità caotica al Lv 300, otterrete anche 16 Cristalli d’anima, che potete aumentare ulteriormente giocando in modalità Multigiocatore, preferibilmente non come host, ma come ospiti.

Siete a corto di Cristalli d’anima? Date un’occhiata all’articolo “Come ottenere Cristalli d’anima velocemente in SOP: Final Fantasy Origin“, in cui ho indicato un metodo per accumularli rapidamente.

Acquista Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

La versione digitale di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è disponibile presso rivenditori locali e online. Se vi va di sostenere questo sito, potete acquistare attraverso i nostri link di affiliazione Amazon, cliccando qui sotto:

Acquistando dai link di affiliazione soprastanti, il sito di Allgamestaff otterrà una piccola quota dei ricavi. Non è applicato alcun sovrapprezzo per chi acquista. Grazie per il vostro supporto!

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.