La trilogia del reboot di Tomb Raider è gratis su Epic Games Store!

Come alcuni rumour trapelati in rete suggerivano da qualche giorno, la notizia è ora ufficiale: in occasione delle feste, la trilogia del reboot di Tomb Raider è gratis sulla piattaforma di Epic Games Store fino alle ore 17.00 del 6 Gennaio 2022! Coloro che possiedono un PC con i requisiti necessari per supportare il gioco, potranno quindi scaricare e giocare gratuitamente ai seguenti tre titoli della serie:

La trilogia del reboot di Tomb Raider è gratis su Epic Games Store!

Per chi non fosse addentro alla serie di Tomb Raider, l’obiettivo del reboot è stato quello di ricreare il personaggio di Lara Croft da una prospettiva differente e ricostruire le intere dinamiche di gioco, senza snaturare la serie, per offrire un’avventura che fosse più pertinente alla nuova generazione di videogiocatori. L’evoluzione di Lara Croft viene riletta con una chiave di lettura che possa essere più profonda e stimolante, mettendo l’accento su quanto anche un’eroina del suo calibro possa essere umana e vulnerabile. Il reboot è partito proprio con questa prospettiva e ci presenta oggi una storia di dura sopravvivenza, costellata da scelte difficili e dall’inevitabile bisogno di imparare sbagliando.

Potrete seguire Lara nelle sue avventure formative per il mondo, dall’isola di Yamatai di Tomb Raider sulle coste del Giappone all’inclemente tundra siberiana e al suo immortale segreto in Rise of the Tomb Raider, fino a concludere il viaggio alla scoperta di un potere catastrofico tra le montagne peruviane di Shadow of the Tomb Raider. Grazie ai contenuti delle edizioni definitive di ciascun titolo, la trilogia offre decine di ore di esplorazione mozzafiato, impegnativi enigmi e combattimenti per la sopravvivenza mentre Lara compie il suo destino di predatrice di tombe.

La trilogia del reboot di Tomb Raider gratis di Epic Games Store resterà attiva fino alle ore 17.00 del 6 Gennaio 2022! Se non avete ancora provato questi tre titoli, consiglio assolutamente di approfittarne! E, in caso di difficoltà, naturalmente per ognuna delle tre avventure di Lara potete lasciarvi accompagnare dalle soluzioni presenti sul sito, raggiungibili ai link soprastanti. Buone feste!

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.