Trailer di lancio Shadow of the Tomb Raider!

Mancano solo 3 giorni all’uscita di Shadow of the Tomb Raider, ultimo capitolo della trilogia di Tomb Raider in arrivo su PC, Playstation 4 e Xbox One. Per coloro che hanno comprato l’accesso anticipato al gioco, l’attesa termina domani. Per celebrare l’imminente arrivo del gioco, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo trailer di lancio, in cui vengono presentati in anteprima i magnifici scenari che contornano il gioco e i retroscena su cui si costruisce la trama, senza spoiler. Potete visualizzare il video in italiano dal player sottostante:


Vi ricordo che SOTTR è in uscita il 14 Settembre su PC, Playstation 4 e Xbox One (chi ha acquistato l’Accesso anticipato, potrà cominciare a giocare già dal 12 Settembre). Potete leggere la mia recensione del gioco (spoiler free), provato e concluso qualche giorno fa, in questo articolo.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.