Tomb Raider Anniversary – Screenshots e Artworks

In questa sezione sono raccolti gli Screenshot di Tomb Raider Anniversary: contiene immagini, render e artwork rilasciati dal team di sviluppo per presentare ufficialmente Tomb Raider Anniversary. Le schermate possono essere utili per farvi un’idea dell’aspetto grafico del gioco, delle ambientazioni, dei personaggi e dell’avventura che vivremo in questo capitolo. Fate clic sulle immagini per ingrandirle.

Screenshot di Tomb Raider Anniversary

Tutta l’avventura di Tomb Raider Anniversary ha la scopo di ricalcare il percorso originale, perciò vi capiterà spesso di riconoscere le ambientazioni (migliorate) che caratterizzavano il primissimo capitolo della saga. L’obiettivo degli sviluppatori, infatti, è proprio quello di conferire al giocatore quel senso di déjà-vu, pur apportando tutti i cambiamenti proposti dalla moderna tecnologia e dal software più potente. Le ambientazioni sono ridisegnate con una maggior dovizia di particolari e dettagli, sono più ampie da esplorare e gli enigmi sono rielaborati senza mai risultare stucchevoli o troppo noiosi.

Da considerare, inoltre, che alcune ambientazioni sono state arricchite rispetto alle originali, riempite di dettagli o di nuove aree, che in qualche caso non fanno pensare ad un remake, ma piuttosto ad un vero e proprio gioco a sé stante. Notevole anche il sonoro nelle ambientazioni: nel corso delle esplorazioni, vi capiterà di sentire l’acqua che gocciola o il richiamo di qualche animale o ancora Lara, mentre si arrampica o viene ferita, e ogni suono riecheggerà diversamente a seconda dall’ampiezza dell’ambientazione in cui vi trovate.

Le vaste ambientazioni ospitano anche la fauna più disparata. In Tomb Raider Anniversary vi troverete a fronteggiare ratti, pipistrelli, lupi, orsi, gorilla, raptor e, come dimenticarlo, il Tirannosauro Rex. Il combattimento implica l’uso esclusivo delle armi (per l’elenco completo, vi rinviamo alla sezione “L’equipaggiamento“), pistole in primis, con un sistema di puntamento automatico che regge anche durante i salti.

Tomb Raider anniversary Tomb Raider anniversaryTomb Raider anniversary Tomb Raider anniversaryTomb Raider anniversary Tomb Raider anniversaryTomb Raider anniversary Tomb Raider anniversaryTomb Raider anniversary Tomb Raider anniversaryTomb Raider anniversary Tomb Raider anniversaryTomb Raider anniversary Tomb Raider anniversaryTomb Raider anniversary Tomb Raider anniversaryTomb Raider anniversary Tomb Raider anniversaryTomb Raider anniversary Tomb Raider anniversary

Artworks / Renders

Artwork Tomb Raider anniversary Artwork Tomb Raider anniversaryArtwork Tomb Raider anniversary Artwork Tomb Raider anniversaryArtwork Tomb Raider anniversary Artwork Tomb Raider anniversaryArtwork Tomb Raider anniversary Artwork Tomb Raider anniversary
 

– Bene, queste sono tutti gli screenshot di Tomb Raider Anniversary che abbiamo ritenuto più significativi. Per l’eventuale download in alta qualità degli stessi, vi rinviamo all’Area download Tomb Raider: Anniversary.