Tomb Raider: AoD – File di Salvataggio (Savegames)

  • Testi e file realizzati e gentilmente concessi da Stellalune; traduzione italiana a cura di Mark

Questa pagina include una selezione di file di salvataggio per le versioni PC e Mac di Tomb Raider: The Angel of Darkness. I salvataggi inerenti agli altri capitoli di Tomb Raider possono essere scaricati consultando le pagine ad essi dedicati (qui).

Lo staff di Allgame non può essere ritenuto responsabile per le eventualità che possono occorrere sul vostro computer in seguito al download dei file contenuti in questa pagina o delle istruzioni ivi riportate. Se non avete familiarità con il processo di download ed installazione dei file di salvataggio, vi consigliamo vivamente di seguire le istruzioni passo passo.

Tomb Raider AoD – Savegames PC Windows

Artwork Tomb Raider 6 Artwork Tomb Raider 6

IMPORTANTE
: Assicuratevi di scaricare i salvataggi per la versione a cui state giocando, altrimenti questi potrebbero non caricarsi correttamente.

 

Se state giocando alla versione per PC, vi consigliamo vivamente di scaricare e installare la patch 52 per la versione ufficiale, poiché migliora il gameplay e corregge diversi bug (da notare che la versione Steam è patchata automaticamente alla versione 52). Se avete già iniziato a giocare e poi utilizzate la patch, i vostri precedenti salvataggi non potranno più essere caricati. Qui dovreste riuscire a trovare un salvataggio per la versione 52 vicino a dove vi siete fermati.

Se preferite non applicare la patch, ma avete bisogno di un file di salvataggio per un motivo diverso, troverete anche una selezione di salvataggi realizzati con la versione originale del gioco, senza patch, sotto quelli realizzati sulla versione 52.

SALVATAGGI DI TRAOD – PATCH v52 INSERITA

I download per i singoli livelli sono file zip la cui dimensione varia dai 39 ai 620 KB.

PC – SALVATAGGI PER I LIVELLI DI PARIGI (v52 patch)

PC – SALVATAGGI PER I LIVELLI DI PRAGA (v52 patch)

SALVATAGGI DI TRAOD – SENZA PATCH

Se state giocando la prima versione, quella senza patch, ecco una raccolta di salvataggi realizzati da Jeff Reid. Ogni file elencato di seguito include un file di testo “leggimi” con tutte le informazioni pertinenti. I salvataggi alternativi per il livello “Il Ritorno di Boaz” sono stati forniti da Tom C.

I download per i singoli livelli sono file zip la cui dimensione varia dai 74 ai 507 KB.

PC – SALVATAGGI PER I LIVELLI DI PARIGI (senza patch)

PC – SALVATAGGI PER I LIVELLI DI PRAGA (senza patch)

Artwork Tomb Raider 6

Tomb Raider AoD – Savegames Macintosh
  • Inizio dei Livelli – Questo è un grande archivio con un salvataggio per l’inizio di ogni livello del gioco. Inoltre è incluso un salvataggio bonus per il livello “Il Ritorno di Boaz” con munizioni infinite (Grazie a John S.).
  • Sala delle Stagioni – Fantasma Rosso (Fratello Obscura) sconfitto. Include 2 salvataggi, prima e dopo aver recuperato il Dipinto Obscura (Grazie a Stella E. e Don)

Per ulteriori salvataggi per Mac, v’invitiamo a visitare il sito MacRaider.