Soluzione Tomb Raider: The Angel of Darkness

 

Logo Tomb Raider Angel of Darkness
 

Scoprite tutto l’immaginabile dell’affascinante mondo di Lara Croft grazie alla soluzione dello staff di Allgame! ^^

Presentazione – Soluzione Tomb Raider The Angel of Darkness

Benvenuti nella sezione dedicata al completamento al 100%del sesto capitolo con protagonista Lara Croft, “Tomb Raider: The Angel of Darkness“.

Qui esamineremo dettagliatamente tutti gli aspetti legati all’intrigante mondo di Lara Croft e scopriremo come ottenere tutti i Segreti che questo interessante gioco ci mette a disposizione.

L’apposito menu, a sua volta, presenta altre sottosezioni che vi guideranno passo passo per ogni livello del gioco. Eccole di seguito elencate.

Per iniziare

In questa sezione analizzeremo quali sono i meccanismi di gioco del primo capitolo di Tomb Raider approdato su Playstation 2, insieme ai possibili motivi per i quali questo fu definitivamente l’ultimo progetto di Core Design (dopo il quale Lara passerà gradualmente nelle mani di Crystal Dynamics). Vi troverete, inoltre, una dettagliata scheda tecnica, in cui forniremo una serie di informazioni utili sul gioco (come i requisiti minimi e consigliati per la versione PC o gli attori coinvolti nel doppiaggio).

Soluzione Tomb Raider The Angel of Darkness Soluzione Tomb Raider The Angel of Darkness

Soluzione Tomb Raider The Angel of Darkness

Soluzione Tomb Raider The Angel of Darkness al 100%: In questa sezione scoprirete come completare il gioco in tutte le sue parti, recuperare tutti i Segreti, sbloccare tutto lo sbloccabile e ottenere le migliori strategie per affrontare le situazioni e gli scontri più difficili. In questo modo non vi perderete un solo attimo di questo entusiasmante gioco.

Soluzione Tomb Raider The Angel of Darkness Soluzione Tomb Raider The Angel of Darkness
Se preferite una soluzione in formato video, il menù “Videosoluzione” raccoglie i filmati per completare correttamente tutti i livelli di gioco.

Guida

In questa sezione vi guideremo attraverso dei tutorial, spiegandovi comandi, oggetti, personaggi e nozioni varie riguardanti il gioco, per essere sempre aggiornati sul mondo di Lara.

Artwork Tomb Raider 6 Artwork Tomb Raider 6

Trucchi

In questa sezione scoprirete tutti i trucchi appartenenti a questo capitolo di “Tomb Raider“. Sono molto utili per divertirsi e scoprire ancora tanti altri segreti sul mondo dell’intrigante Lara.

Soluzione Tomb Raider The Angel of Darkness Soluzione Tomb Raider The Angel of Darkness

Savegames

In questa sezione troverete una selezione di file di salvataggio (savegames) per le versioni PC Windows e Mac del gioco. Qualora doveste trovarvi in difficoltà (per esempio a causa di un bug o perché non riuscite a superare una determinata situazione o un certo scontro) e non abbiate registrato un file di salvataggio di riserva, potrete scaricare uno dei file proposti. Nella stessa sezione troverete anche una guida su come scaricare e installare i file di salvataggio.

Artwork Tomb Raider 6 Artwork Tomb Raider 6

Multimedia

Sfogliando le pagine di questa sezione potrete visualizzare video, filmati di gioco e gli screenshots/artworks/renders del gioco.

Artwork Tomb Raider 6 Artwork Tomb Raider 6

Download

Attraverso questa sezione potrete scaricare immagini e render in alta definizione, OST originale del gioco, patch e utility di vario tipo, assieme a molti altri file utili per arricchire la vostra esperienza di gioco o portare Lara sempre con voi.

Artwork Tomb Raider 6 Artwork Tomb Raider 6

Extra

Il mondo di Lara, come sappiamo, non si ferma alle avventure che possiamo giocare assieme a lei: c’è una vasta community oltre il gioco, con cui condividere opinioni, emozioni e considerazioni di vario tipo. In questa sezione potrete raggiungerci sul Forum per realizzare tutto ciò o chiedere aiuti e supporto strategico sul gioco. Inoltre, potrete raggiungere anche altre interessanti pagine, in cui esplorare le realtà storiche, culturali ed artistiche che si nascondono dietro le ambientazioni di gioco.

Soluzione Tomb Raider The Angel of Darkness Soluzione Tomb Raider The Angel of Darkness
 

  • Prima di concludere, vi ricordiamo che tutte le sezioni, le immagini, i layout e i testi che avrete modo di leggere sono il risultato di moltissime ore di lavoro, direttamente da parte nostra o – dove specificato – dei nostri collaboratori. Vi preghiamo, pertanto, di non prelevare nessun tipo di materiale dal sito, facendolo passare per vostro. Ad ogni modo, per qualsiasi richiesta, informazione, o altro, potete tranquillamente contattarci tramite questa pagina o reperire aiuto sul Forum.

Bene, cominciamo con la nostra avventura! =)