Soluzione Tomb Raider IV: The Last Revelation

Logo Tomb Raider IV
 

Scoprite tutto l’immaginabile dell’affascinante mondo di Lara Croft grazie alla soluzione dello staff di Allgame! ^^

Presentazione – Soluzione Tomb Raider: The Last Revelation

Benvenuti nella sezione dedicata al completamento al 100% del quarto capitolo con protagonista Lara Croft, “Tomb Raider IV: The Last Revelation“.

Qui esamineremo dettagliatamente tutti gli aspetti legati all’intrigante mondo di Lara Croft e scopriremo come ottenere tutti i Segreti che questo interessante gioco ci mette a disposizione.

L’apposito menu, a sua volta, presenta altre sottosezioni che vi guideranno passo passo per ogni livello del gioco. Eccole di seguito elencate.

Per iniziare

In questa sezione analizzeremo quali sono i meccanismi di gioco e le innovazioni che hanno caratterizzato il quarto sequel della serie e che, con un leggero calo, hanno dato ancora una volta vita alle avventure dell’archeologa più famosa ed amata del mondo dei videogiochi. Vi troverete, inoltre, una dettagliata scheda tecnica, in cui forniremo una serie di informazioni utili sul gioco (come i requisiti minimi e consigliati per la versione PC o gli attori coinvolti nel doppiaggio).

Tomb Raider The Last Revelation Tomb Raider The Last Revelation

Soluzione Tomb Raider:  The Last Revelation

Soluzione Tomb Raider The Last Revelation al 100%: In questa sezione scoprirete come completare il gioco in tutte le sue parti, recuperare tutti i Segreti, sbloccare tutto lo sbloccabile e ottenere le migliori strategie per affrontare le situazioni e gli scontri più difficili. In questo modo non vi perderete un solo attimo di questo entusiasmante gioco.

Tomb Raider The Last Revelation Tomb Raider The Last Revelation

Se preferite una soluzione in formato video, il menù “Videosoluzione” raccoglie i filmati per completare correttamente tutti i livelli di gioco. Il menù “Livello bonus“, invece, vi presenterà la soluzione completa del livello bonus, realizzato in collaborazione con la testata giornalistica “The Times”.

Guida

In questa sezione vi guideremo attraverso dei tutorial, spiegandovi comandi, oggetti, personaggi e nozioni varie riguardanti il gioco, per essere sempre aggiornati sul mondo di Lara.

Artwork Tomb Raider The Last Revelation Artwork Tomb Raider The Last Revelation

Trucchi

In questa sezione scoprirete tutti i trucchi appartenenti a questo capitolo di “Tomb Raider“. Sono molto utili per divertirsi e scoprire ancora tanti altri segreti sul mondo dell’intrigante Lara.

Tomb Raider The Last Revelation Tomb Raider The Last Revelation

Multimedia

Sfogliando le pagine di questa sezione potrete visualizzare video, filmati di gioco e gli screenshots/artworks/renders del gioco.

Artwork Tomb Raider The Last Revelation Artwork Tomb Raider The Last Revelation

Download

Attraverso questa sezione potrete scaricare immagini e render in alta definizione, OST originale del gioco, patch e utility di vario tipo, assieme a molti altri file utili per arricchire la vostra esperienza di gioco o portare Lara sempre con voi.

Artwork Tomb Raider The Last Revelation Artwork Tomb Raider The Last Revelation

Extra

Il mondo di Lara, come sappiamo, non si ferma alle avventure che possiamo giocare assieme a lei: c’è una vasta community oltre il gioco, con cui condividere opinioni, emozioni e considerazioni di vario tipo. In questa sezione potrete raggiungerci sul Forum per realizzare tutto ciò o chiedere aiuti e supporto strategico sul gioco. Inoltre, potrete raggiungere anche altre interessanti pagine, in cui esplorare le realtà storiche, culturali ed artistiche che si nascondono dietro le ambientazioni di gioco.

Artwork Tomb Raider The Last Revelation Artwork Tomb Raider The Last Revelation

  • Prima di concludere, vi ricordiamo che tutte le sezioni, le immagini, i layout e i testi che avrete modo di leggere sono il risultato di moltissime ore di lavoro, direttamente da parte nostra o – dove specificato – dei nostri collaboratori. Vi preghiamo, pertanto, di non prelevare nessun tipo di materiale dal sito, facendolo passare per vostro. Ad ogni modo, per qualsiasi richiesta, informazione, o altro, potete tranquillamente contattarci tramite questa pagina o reperire aiuto sul Forum.

Bene, cominciamo con la nostra avventura! =)