The mysterious murderer – Scarica il gioco [Download]

In questa sezione proponiamo una breve scheda tecnica del gioco e il procedimento da eseguire per installarlo correttamente con tutti i file necessari. Inseriamo, inoltre, anche il trailer del gioco per presentarlo appieno.

The mysterious murderer: scheda tecnica

Nome gioco: The mysterious murderer I (completo).

Genere: Rpg (gioco di ruolo).

Durata: 6 ore circa.

Istruzioni per l’installazione: Cliccate qui e seguite le istruzioni per avviare il download del gioco. Terminato il download, estraete i file dalla cartella compressa “The_mysterious_murderer” in una cartella di vostra scelta. Cliccate sulla cartella estratta che prende il nome di “The mysterious murderer“. Prima di cliccare sul file d’applicazione denominato “RPG_RT” (Icona_Rt) per iniziare il gioco, occorre che siate in possesso del software RPG Maker 2003. Per una corretta visualizzazione dei caratteri, inoltre, vi consigliamo di scaricare i fonts necessari da qui e di installarli nella cartella “Caratteri” del vostro pannello di controllo.

Trama: The mysterious murderer è la storia che narra di un ragazzo, Albert, che dopo un disastroso attacco compiuto forse da una strega, tornando a casa, vede che i propri genitori giacciono a terra privi di vita. Durante tutta la sua avventura, il ragazzo cercherà in ogni modo di scoprire il misterioso assassino di quest’omicidio (basti guardare il titolo). Nel corso di questo viaggio incontrerà altri personaggi che saranno ben disposti ad aiutarlo affinché ci riesca. Ce la farà?

Note importanti: Il gioco ha subito un processo di revisione tramite il quale abbiamo corretto tutti i possibili bug che esso possedeva. =)


– Bene, questo era il processo necessario per avere The mysterious murderer sul vostro PC. Adesso, se vi sentite pronti e soddisfatti, possiamo cominciare con l’avventura: in caso contrario, consultate pure le altre sezioni della guida e buon divertimento! ^^