Soluzione completa The Legend of Spyro: L’alba del drago

Logo The Legend of Spyro: L'alba del drago

Presentazione – Soluzione The Legend of Spyro: L’alba del drago

Soluzione The Legend of Spyro: L'alba del dragoBenvenuti nella sezione dedicata al completamento di “The Legend of Spyro – L’alba del drago” al 100%. Qui esamineremo tutto quanto questo nuovo ed entusiasmante titolo mette a nostra disposizione, compresi i bonus sbloccabili, le debolezze elementali dei nemici e molto altro ancora.

La colonna di sinistra, a sua volta, presenta altre sottosezioni che vi guideranno passo passo per ogni capitolo del gioco. Eccole di seguito elencate.

Per iniziare

In questa sezione ci approcceremo con le varie innovazioni (molteplici) di questo capitolo e con i meccanismi principali per assicurarci una gradevole esperienza di gioco. Qui troverete, inoltre, una dettagliata scheda tecnica, un cui forniremo una serie di informazioni utili sul gioco (come le piattaforme su cui è disponibile o gli attori coinvolti nel doppiaggio).

Soluzione The Legend of Spyro: L'alba del drago The Legend of Spyro - L'alba del drago

Soluzione The Legend of Spyro: L’alba del drago

Soluzione The Legend of Spyro – L’alba del drago al 100%: In questa sezione scoprirete come completare il gioco in tutte le sue parti, dove reperire i cristalli dello spirito per aumentare la vostra esperienza e dove sono situate le utilissime armature con le quali equipaggiare Spyro e Cinerea, nonché le strategie più utili per sconfiggere non soltanto i boss ma anche gli spinosi nemici d’elite.

Soluzione The Legend of Spyro: L'alba del drago The Legend of Spyro - L'alba del drago

Guida

In questa sezione vi guideremo attraverso alcuni tutorial, esplicandovi le logiche portanti del gioco, il sistema di battaglia e quali strategie adottare con i diversi nemici, specialmente quelli volanti o che prediligono l’attacco in mischia. In questo modo potremo dirci preparati ad ogni evenienza.

The Legend of Spyro - L'alba del drago The Legend of Spyro - L'alba del drago

Trucchi & Consigli

In questa sezione scoprirete i trucchi adottabili durante il gioco, specialmente nelle situazioni più spinose, tra cui la disponibilità di salute e di mana infiniti, sebbene, data la facilità del titolo, essi non siano indispensabili. Inoltre vi saranno elargiti utili consigli da adottare nei momenti più critici, per spuntarla al meglio o per risolvere gli enigmi di cui il gioco è costellato.

The Legend of Spyro - L'alba del drago The Legend of Spyro - L'alba del drago

Extra

In questa sezione potrete visualizzare qualche artwork fan made su Spyro The Dragon e il suo mondo.

The Legend of Spyro - L'alba del drago The Legend of Spyro - L'alba del drago

  • Prima di concludere, vi ricordiamo che tutte le sezioni, le immagini, i layout e i testi che avrete modo di leggere sono il risultato di moltissime ore di lavoro, direttamente da parte nostra o – dove specificato – dei nostri collaboratori. Vi preghiamo, pertanto, di non prelevare nessun tipo di materiale dal sito, facendolo passare per vostro. Ad ogni modo, per qualsiasi richiesta, informazione, o altro, potete tranquillamente contattarci tramite questa pagina o reperire aiuto sul Forum.

Bene, cominciamo con la nostra avventura! =)