Shadow of the Tomb Raider – Screenshots e Artworks

In questa sezione sono raccolti gli Screenshot di Shadow of the Tomb Raider: contiene immagini, render e artwork rilasciati dal team di sviluppo per presentare ufficialmente Shadow of the Tomb Raider. Le schermate possono essere utili per farvi un’idea dell’aspetto grafico del gioco, delle ambientazioni, dei personaggi e dell’avventura che vivremo in questo capitolo. Fate clic sulle immagini per ingrandirle.

Screenshot di Shadow of the Tomb Raider: E3 2018

Sebbene le civiltà e i personaggi di Shadow of the Tomb Raider siano inventati, il team di sviluppo ha usato riferimenti storici come punto di partenza per la narrativa. Hanno anche lavorato con uno storico per assicurarsi che il contenuto fosse quanto più possibile rispettoso della cultura. Lo schema che la storia segue è lo stesso a cui siamo abituati (momento di inizio, crisi centrale e rapida conclusione), ma – rispetto ai predecessori – la sceneggiatura sembra incarnare molto meglio lo spirito della serie, cercando di stuzzicare l’intuito del giocatore e di incuriosirlo costantemente, senza trascurare la componente emozionale legata a sensazioni come ossessionedeterminazionetentazione.


Primi screenshot di rivelazione

Dopo il traumatico naufragio dell’Endurance sull’isola di Yamatai e dopo le tumultuose avventure nelle pendici della Siberia, la giovane Lara Croft è ancora sulle tracce della Trinità, una pericolosa setta di fanatici le cui mire prevedono di conquistare il pianeta. In possesso di nuovi indizi grazie agli appunti lasciatile dal padre, in questo nuovo titolo Miss Croft dovrà combattere contro il tempo per fermare gli effetti devastanti di un’imminente apocalisse Maya, dalla stessa archeologa inavvertitamente innescata. A questo scopo, partirà dal Messico, precisamente da Cozumel, per spostarsi successivamente in Amazzonia, nell’area del Perù. Decifrando numerosi enigmi, Lara dovrà affrontare il proprio nemico – ma anche la propria ossessione – per poter onorare il proprio destino di saccheggiatrice di tombe. 

Bozzetti dal gioco

– Bene, queste sono gli screenshot di Shadow of the Tomb Raider, tutte le immagini che sono state rilasciate per presentare ufficialmente il gioco. Per l’eventuale download in alta qualità delle stesse, vi rinviamo alla pagina “Area Download Shadow of the Tomb Raider“.