Soluzione Persona 5 Royal – Ottobre: Settimana 26 (dal 10/10 al 16/10)

  • Testi realizzati a partire dalla guida di Persona 5 creata da Bkstunt
  • Traduzione italiana, integrazioni e immagini a cura di Mark

Questa soluzione analizza tutte le tappe necessarie e le varie fasi di gioco per portare a termine Persona 5 Royal. Si propone di creare un itinerario con il quale massimizzare tutte le statistiche e portare al massimo ogni Rango Confidente, esplorando a fondo i numerosi dungeon e scoprendo la miriade di segreti che il gioco custodisce. Questa pagina copre la Settimana 26 di Persona 5 Royal. Buon divertimento!

10 OTTOBRE (Lunedì 10/10)

Niente scuola oggi! E’ la giornata della salute e dello sport. In ogni caso, passeremo il nostro tempo libero con Shinya.

Dirigiamoci presso la Sala giochi ad Akihabara per trovare Shinya, ma prima di uscire con lui, vale la pena notare che L’artiglio (il gioco con la gru) ha un nuovo premio. Inseriamo 300 Yen nella macchina e giochiamo finché non vinceremo una Bambola Burger-kun, ammesso che vogliamo un nuovo giocattolo con cui decorare la nostra stanza.

Quando avremo finito di bighellonare con il gioco della gru, parliamo con Shinya e usciamo con lui. In poco tempo verremo interrotti da un pro gamer di nome Takekuma. Quando ne abbiamo modo, incoraggiamo il nostro amico con “Già, diglielo!” seguito da “Puoi vendicarti, sai“, che produrranno 2 Punti ciascuna. Così facendo, aumenteremo il Rango confidente di Shinya.

RANGO CONFIDENTE +1!

  • CONFIDENTE: GAMER BRAVO
  • ARCANO TORRE: RANGO 4

Avremo anche una spinta di Gentilezza +2 per aver fatto compagnia al videogiocatore.

Quando torneremo al Leblanc, non riceveremo nessuna chiamata post-ritrovo questa volta. Tuttavia, avremo alcuni messaggi nel gruppo.

Quando saremo liberi in serata, assicuriamoci di dare un’occhiata al Cruciverba sul tavolo.

  • Domanda: Festività celtica a fine ottobre
  • Risposta: Halloween

Otterremo il solito bonus di Conoscenza +1 per aver risolto l’enigma.

Nota! Se le nostre statistiche non sono ancora al massimo, assicuriamoci di noleggiare un DVD dal Negozio di videonoleggio in Central street. Avremo un po’ di tempo libero da investire più avanti e avere qualcosa a portata di mano che aumenti le doti sociali è una buona idea. Il DVD da noleggiare varia a seconda del tipo di dote sociale che intendiamo sviluppare. Nello specifico:

  • Casalinghe disparate” e “Bubbly Hills, 90210” aumenteranno entrambi il Fascino;
  • I.C.U.” e “Spettro” ci conferiranno Gentilezza;
  • The X Folders” migliorerà il nostro Coraggio.

Dovremmo anche assicurarci di fare scorta di libri e videogiochi. Se state seguendo questa guida, dovreste aver già acquistato una serie di giochi dal Negozio di retrograming di Akihabara, così come i libri della Libreria Nagiuri di Jinbocho. L’importante è avere qualcosa a portata di mano per sapere come passare il tempo in modo costruttivo quando si presenterà l’opportunità.

In ogni caso, assicuriamoci di passare dalla Libreria Taiheido per acquistare un nuovo libro: Esplorando Nakano.

Per la nostra serata, dovremmo ricevere messaggi da Hifumi e Mishima. Rispondiamo al messaggio di Hifumi per recarci alla Chiesa di Kanda, quindi usciamo con lei. Ci inviterà a fare una passeggiata, portandoci “dov’è lo Skytree“. Quando abbiamo la possibilità di rispondere per la prima volta, scegliamo “È così frustrante?” per guadagnare 2 Punti, poi esortiamola dicendo “Fa’ ciò che ami” per altri 2 Punti. Poco dopo seguirà un aumento di Rango.

RANGO CONFIDENTE +1!

  • CONFIDENTE: HIFUMI TOGO
  • ARCANO STELLA: RANGO 6

Riacceso l’amore per lo Shogi, Hifumi ci riporterà in chiesa per una partita. Ci straccerà ancora, regalandoci in compenso un bonus di Conoscenza +1.

Successivamente riceveremo una chiamata da Hifumi. Rispondiamole “Te lo stai solo immaginando” per incassare altri 2 Punti, quindi andiamo pure a dormire sereni.

11 OTTOBRE (Martedì 10/11)

Oggi è il fatidico giorno. Riceveremo un messaggio di gruppo in mattinata, in cui Hifumi annuncerà finalmente alcuni movimenti sul fronte Okumura. La nostra popolarità sta aumentando vertiginosamente. Gli esiti delle nostre azioni saranno noti entro stasera. Nel frattempo, ci accorderemo per ritrovarci più tardi.
Prima, infatti, avremo una domanda a lezione:

  • Domanda: Qual è stato il nome più associato alla forma B?
  • Risposta: Bouba.

Otterremo Conoscenza +1 per aver dato la risposta giusta, come sempre.

Dopo la lezione avremo anche alcune nuove scene esclusive di Persona 5 Royal in cui, tra le altre cose, saremo avvisati che Maruki se ne andrà presto. Fortunatamente, ci siamo già assicurati di portare il nostro Rango confidente con Maruki al massimo livello possibile ben prima della sua partenza: se avete seguito questa guida, non dovreste avere nulla di cui preoccuparvi. In caso contrario, se non avete ancora raggiunto il Rango 9, consiglio di occuparsene il prima possibile.

Seguiranno ulteriori sequenze narrative. Nessuna delle nostre risposte qui ha importanza, quindi rispondiamo a sentimento e assistiamo allo sviluppo della trama.

Di ritorno in classe riceveremo un altro messaggio di gruppo, seguito da una scena sul tetto. Ancora una volta, rispondiamo a piacere.

Nota! Riceveremo il trofeo di bronzo “Annichilimento dello spaziotempo dell’avarizia” per aver sconfitto l’Ombra di Okumura e aver posto fine alla sua avidità.

Dopo alcune ulteriori scene con Sae e Akechi, ci ritroveremo nella nostra stanza al Leblanc, dove riceveremo un messaggio di gruppo per discutere delle ricadute di Okumura. Successivamente a questo drammatico risveglio del cuore, otterremo alcuni nuovi obiettivi:

Dimostra la tua giustizia alla società

Indaga sugli arresti mentali

  • SUB-OBIETTIVO: Segui l’evolversi della situazione
Settimana 26 di Persona 5 Royal

Mona non ci lascerà fare niente stasera, proprio nulla, quindi andiamo a letto e finiremo per incontrare nuovamente in sogno Igor nella Stanza di velluto. Rispondiamo come vogliamo e otterremo comunque un aumento di Rango con Igor.

RANGO CONFIDENTE +1!

  • CONFIDENTE: SIGNORE DELLA PRIGIONE
  • ARCANO MATTO: RANGO 9

Il giorno successivo inizierà poco dopo.

12 OTTOBRE (Mercoledì 10/12)

Sulla via per la scuola, “l’attacco di cuore” di Okumura sarà sulla bocca di tutti. Seguiranno numerose scene d’intermezzo, fra cui una sequenza nel presente con Sae, che riassumerà gli eventi durante l’interrogatorio fino ad un aumento di Rango con lei:

RANGO CONFIDENTE +1!

  • CONFIDENTE: PROCURATORE
  • ARCANO GIUDIZIO: RANGO 5

Come al solito, Sae rivelerà l’identità del nostro prossimo obiettivo. Torneremo poi a Leblanc, dove riceveremo un messaggio di gruppo. Non potremo lasciare il locale nemmeno stasera, ma possiamo almeno fare qualcosa entro i confini del caffè.

Se abbiamo ancora bisogno di aumentare le statistiche, dovremmo ora aver noleggiato il DVD appropriato in base alla carenza, quindi potremmo sfruttare stasera per guardarlo e recuperare. In alternativa, possiamo sempre giocare ad alcuni videogiochi:

  • Featherman Seeker” migliorerà la Conoscenza;
  • Punch Ouch” e “Gambla Goemon” aumenteranno il Fascino;
  • Train of Life” ci conferirà più Gentilezza;
  • Power Intuition” ci darà Coraggio;
  • Golfer Sarutahiko” aumenterà la nostra Perizia.

In mancanza di una di queste opzioni, la fabbricazione di strumenti di infiltrazione è sempre disponibile, se abbiamo bisogno di Perizia (e strumenti di infiltrazione, ovviamente), così come la lettura al piano di sotto. Potremmo anche scegliere di allenarci nella nostra stanza: basterà esaminare la sedia accanto al nostro letto.

Spiegazione! Allenarsi in nostra stanza farà passare il tempo, ma aumenterà i nostri HP massimi. Più ci alleniamo, migliori saranno i benefici. Controlliamo i nostri piani e sfruttiamo il tempo a disposizione con giudizio.

E’ un po’ tardi per introdurre una funzionalità disponibile dall’inizio del gioco, ma – onestamente – aumentare i ranghi e le statistiche dei confidenti era più importante e, a parte queste due cose, c’era sempre qualcosa di più utile da trovare nei libri. Probabilmente è ancora così, motivo per cui ai fini della guida decideremo di passare il nostro tempo al piano di sotto a leggere il libro “Dolci cinesi“.

  • Progressi di lettura: Dolci cinesi (1/1) – Completato

Questo volume rivelerà Chinatown sulla nostra mappa. Dopodiché, non resta che salutare la fine di questo giorno e accogliere l’inizio del prossimo.

13 OTTOBRE (Giovedì 10/13)

La nostra popolarità subirà un crollo per via delle ripercussioni macchinate ai nostri danni. La scuola passerà in fretta oggi, ma assisteremo a una scena con il Direttore dell’UIS. Successivamente, ci incontreremo tutti al ritrovo. A seguito della riunione, i nostri obiettivi saranno aggiornati:

Comportati da studente modello

Preparati per gli esami

Come nei giorni scorsi, non possiamo lasciare i confini del Leblanc, quindi è importante aver fatto scorta preventiva di DVD, libri e giochi. Ai fini di questa guida, passeremo di nuovo il nostro tempo a leggere. Oggi potremo spuntare “Parchi divertimento“, “Shitamachi rinato” e “Santuari di Tokyo“. Dato che siamo già stati nelle aree descritte dai primi due libri, li completeremo senza consumare tempo.

  • Progressi di lettura: Parchi divertimento (1/1) – Completato
  • Progressi di lettura: Shitamachi rinato (1/1) – Completato
  • Progressi di lettura: Santuari di Tokyo (1/1) – Completato

L’ultimo dei tre libri, però, rivelerà la posizione del Santuario Meiji. Questo è tutto per oggi!

14 OTTOBRE (Venerdì 10/14)

Riceveremo un messaggio nel gruppo all’inizio della giornata. Dopo aver sentito altre chiacchiere in metropolitana e nelle aule dell’Accademia Shujin, riceveremo altri messaggi nel gruppo. Dopo le lezioni, Mishima ci contatterà per una richiesta riguardante un obiettivo particolarmente pericoloso: un assassino di nome “Yohei Kiritani”.

  • RICHIESTA: Il “netturbino”

Riceveremo anche un messaggio da Makoto, che si offrirà di studiare insieme per gli incombenti esami. Studiare con Makoto ci farà guadagnare Conoscenza +3 e 2 Punti Affetto con Makoto, quindi non è un brutto modo di passare il tempo, soprattutto se si ha bisogno di quei potenziamenti. Se invece preferiamo fare altro, oggi è un buon giorno di “recupero”, proprio come gli ultimi due appena trascorsi, e possiamo impiegarlo per leggere un libro, giocare, guardare un DVD o fare qualche attività in città (aumentando idealmente tutti i punti statistica che dovessero mancarci).

Se abbiamo seguito diligentemente l’itinerario proposto nella guida, tuttavia, non dovremmo aver bisogno di punti statistiche o affetto da Makoto, perciò è meglio puntare su altri modi per migliorare noi stessi, vale a dire quelli che abbiamo ampiamente ignorato fino ad ora.

Per questa ragione, andremo al locale Freccette e Biliardo a Kichijoji. Prima di tutto, però, assicuriamoci di salvare il gioco per ricaricare nel caso non ottenessimo buone ricompense. Ai fini di questa soluzione, inviteremo a giocare con noi Ryuji (anche Ann e Yusuke si potrebbero unire alla partita). Dopo aver vinto due partite (una con Ryuji, una con Yusuke), è possibile riuscire a portarli entrambi fino al Rango 3 della Staffetta.

In genere giocheremo un round con il partner di nostra scelta e appariranno due alleati casuali della squadra, presumibilmente come la squadra avversaria. Non preoccupiamoci di ciò che succederà: dobbiamo solo abbassare il nostro punteggio a 0 entro cinque turni. Ciò significa che otterremo tre tiri e il nostro compagno di squadra ne riceverà due. Per massimizzare i punteggi, miriamo al bull’s eye e cerchiamo di avvicinarci allo 0 dopo il nostro secondo turno. Ciò consentirà al nostro compagno di squadra di finire il gioco (si spera), a condizione di rispondere correttamente, come da tabella sottostante:

Risposte per il tiro finale del compagno di squadra
Ann “Gioca come al solito.”
Futaba “Davvero.”
Haru “Divertiti.”
Kasumi “Fidati del tuo istinto.”
Makoto “Fai un bel respiro.”
Morgana “Conto su di te.”
Ryuji “Devi caricarti!”
Yusuke “Fai finta di dipingere.”

Questo migliorerà il nostro Rango Staffetta a 2. Non dovrebbe richiedere troppo impegno.

Dopo una partita, uno degli altri due personaggi si offrirà di unirsi. Questo è casuale, quindi i guadagni possono variare. Nel mio caso, ho potuto portare sia Ryuji che Yusuke al Rango Staffetta 3. Prendiamo quello che possiamo ottenere e idealmente ce ne andremo da qui con due personaggi con Rango Staffetta 3 (escluso Joker). Se quest’attività vi annoia troppo, non preoccupatevi: avremo comunque tutto il tempo per recuperare i Ranghi Staffetta anche più avanti.

Giocare a freccette aumenterà anche la nostra Perizia (l’ammontare di punti varia in base a quanto siamo stati bravi) e ogni partecipante guadagnerà un po’ di Punti affetto.

Spiegazione! Giocare a freccette farà passare il tempo, però potremo invitare i nostri compagni a giocare con noi. Giocando insieme rafforzeremo il nostro legame con loro e miglioreremo gli effetti della Staffetta.

Giocare a freccette con gli amici potrebbe migliorare la Staffetta con diversi compagni di squadra. Possiamo visualizzare il Rango di Staffetta dei nostri compagni di squadra mentre scegliamo chi invitare a giocare. Possiamo anche vedere come giocano premendo Quadrato.

Possiamo anche giocare a freccette da soli. Non miglioreremo i legami con i nostri compagni, ma possiamo fare pratica quanto vogliamo.

Spiegazione! Usiamo il controller wireless per mirare e teniamo premuto R2 per confermare dove vogliamo lanciare la freccetta. Possiamo anche premere Triangolo per ripristinare l’area da mirare. Scuotiamo il controller per tirare la freccetta verso l’area mirata. Facciamo attenzione a non lasciare il controller.

Spiegazione! Lo scopo di ’01 è portare i propri punti a 0. Premiamo Quadrato per visualizzare i valori in ciascuna area e miriamo per ottenere il miglior punteggio con tre freccette per round.

Si dice “Bust” quando i nostri punti scendono sotto zero. Il round terminerà e il punteggio ottenuto sarà ritenuto nullo. Prestiamo attenzione ai punti raggiunti.

Quando ci saremo avvicinati allo 0, potremo vedere come ottenere i punti necessari a fare “Checkout“. Prestiamo attenzione e sfruttiamo questa possibilità. Quando giochiamo a freccette, la nostra abilità sarà determinata dalle sfide. Premiamo L1 per visualizzare i requisiti. Puntiamo a diventare un campione delle freccette!

Spiegazione! Se al 4° round abbiamo pochi punti, il nostro compagno di squadra potrebbe chiederci consiglio su come chiudere. Rispondendo correttamente aumenteremo le sue possibilità di eseguire un lancio decisivo. Quando questo accade, la nostra sinergia con quel compagno di squadra cresce, facendo salire di 2 livelli il Rango della Staffetta.

Se la nostra prima partita a freccette non va bene, non preoccupiamoci! Ci sono diversi metodi per rendere il gioco più facile, ma saranno disponibili solo dopo aver giocato la nostra prima partita a freccette. Questo non include il primo “tutorial” che abbiamo visto il 6/5 e, poiché questa è la prima volta che abbiamo deciso di giocare a freccette in questa guida, dovremo un po’ soffrire durante questo primo match prima di poter aver accesso alle facilitazioni.

Ad ogni modo, dopo la partita a freccette possiamo visitare il Negozio di articoli sportivi nel Centro commerciale sotterraneo di Shibuya e acquistare il Set di freccette. Sottrarrà ben 100.000 yen dal nostro portafoglio, ma ridurrà il reticolo del bersaglio quando giocheremo a freccette, rendendo molto, molto più facile colpire l’area che desideriamo. Potremo anche acquistare il libro “Maestro a freccette” presso la Libreria di Shinjuku, che fortunatamente ci costerà solo 2.800 yen.

Torneremo a Leblanc dopo le freccette. Facciamo in giro in città e compriamo i summenzionati articoli per potenziare le nostre abilità a freccette, se preferiamo, poi affidiamo il bucato a Kawakami, quindi torniamo al Leblanc. Passeremo il resto della nostra serata al chiuso.

Per prima cosa, saliamo al piano di sopra e diamo alla nostra pianta del Megafertilizzante per un altro corposo potenziamento di Gentilezza +3. Naturalmente, non è necessario farlo se la nostra Gentilezza è già al massimo.

La maggior parte dei nostri potenziali candidati per uscire non è disponibile, quindi passeremo la serata rilassandoci con Sojiro. Parliamogli e offriamoci di passare del tempo con lui. Prima di uscire, diciamo pure quello che preferiamo. Una volta in chiesa, ascoltiamo Sojiro e diciamo “Grazie“, non appena possibile, per guadagnarci 3 Punti. Questa conversazione ci consentirà di arrivare al Rango finale con Sojiro in relativa scioltezza:

RANGO CONFIDENTE +1!

  • CONFIDENTE: SOJIRO SAKURA
  • ARCANO IEROFANTE: RANGO 10

NUOVA ABILITA’: MAESTRIA DEL CURRY

Potete preparare un curry che ripristina di molto gli SP di tutti gli alleati.

Oltre a ottenere la ricetta del curry per un sostanzioso ripristino degli SP, da adesso in poi potremo fondere Kohryu (LV 76), la più potente Persona con Arcano Ierofante. Un’ottima conclusione per la nostra giornata, un altro confidente portato al rango massimo!

15 OTTOBRE (Sabato 10/15)

Riceveremo alcuni messaggi a lezione in cui si discuteranno i recenti eventi. Cogliendoci sul fatto, il professore ci lancerà contro il gesso. Se la nostra Perizia è sufficientemente alta, riusciremo a evitarlo e a ottenere un bonus di Fascino +2. C’è un certo fattore di casualità, però.

Dopo la scuola, riceveremo due messaggi, uno da Yusuke e uno da Shinya. Dato che Yusuke è al massimo e Shinya no, sceglieremo di uscire con quest’ultimo.

Rispondiamo al messaggio del gamer per uscire con lui. Rispondiamo con “È stato parecchio strano” per conquistare 3 Punti, poi incoraggiamolo con “Puoi farcela” per altri 2 Punti e chiosiamo con “Serve una strategia nuova” per ulteriori 3 Punti che rafforzeranno il legame fino a un aumento di Rango.

RANGO CONFIDENTE +1!

  • CONFIDENTE: GAMER ABILE
  • ARCANO TORRE: RANGO 5

NUOVA ABILITA’: PROIETTILI COMBINATI

Aumenta la possibilità di successo di un colpo d’arma da fuoco che infligge alterazioni.

Non è una cattiva abilità! Avremo anche il bonus standard di Gentilezza +2 per esserci presi cura di Shinya. Non mancherà la chiamata sulla soglia del Leblanc, a cui è importante replicare con “Tifo per te” per ottenere 2 Punti.

Per la nostra attività serale, riceveremo un messaggio da Ann. Poiché vogliamo potenziare altri nostri confidenti e visto che ci scriverà anche Hifumi, scegliamo la giocatrice di Shogi. Prima di uscire con lei, tuttavia, rechiamoci a Shinjuku e facciamoci fare una Lettura delle affinità – Hifumi. Senza di essa, infatti, Hifumi non sarà ancora pronta per salire di rango.

Dopo aver ottenuto la lettura delle affinità per Hifumi (e anche una Lettura della buona sorte – Conoscenza, in caso ci fosse ancora bisogno di aumentare quella statistica), rispondiamo al messaggio di Hifumi per viaggiare da lei.

Nel corso dell’uscita, rispondiamo alla sua ammissione con “Potrebbe volerci fortuna“, che ci frutterà 3 Punti, e continuiamo con “Io credo in te” per segnare altri 3 Punti. Seguirà così un aumento di Rango, che porterà con sé una vantaggiosa abilità.

RANGO CONFIDENTE +1!

  • CONFIDENTE: HIFUMI TOGO
  • ARCANO STELLA: RANGO 7

NUOVA ABILITA’: NARIKIN

Raddoppia il denaro ottenuto se vincete la battaglia in 1 turno dopo un’imboscata.

Impossibile lamentarsi per il denaro che raddoppia! Otterremo anche il nostro boost di Conoscenza +1, che si trasformerà in Conoscenza +2, se abbiamo pagato per una Lettura della buona sorte – Conoscenza. In ogni caso, avremo concluso con successo anche questa giornata.

16 OTTOBRE (Domenica 10/16)

Nonostante oggi sia domenica, il canale delle televendite non andrà in onda. Futaba ci infastidirà un po’ al mattino, quindi dovremo cedere e uscire con lei. Prima, però, abbiamo dei tipici affari domenicali di cui occuparci. Anche Haru ci tratterrà dopo che avremo finito di mangiare, ma dopo saremo finalmente liberi di andare.

Per prima cosa, visitiamo il Sottopasso e beviamo il nostro Aojiru. Oggi venderanno l’Aojiru termale, che aumenterà la nostra Gentilezza, ammesso di averne bisogno. Se così non fosse, beviamolo comunque per far variare il drink la prossima domenica. Se tutte le doti sociali sono già al massimo, saltiamolo e risparmiamo yen.

A questo punto, rispondiamo al messaggio di Futaba per uscire con lei e ci ritroveremo nella sua stanza. Quando menzionerà Kana, rispondiamo con “Dev’essere stato uno shock” per conquistare 3 Punti, poi consoliamola dicendo “Non potevi fare altro” per ulteriori 2 Punti e terminiamo con “Ho capito” per spianare la strada a un aumento di Rango.

RANGO CONFIDENTE +1!

  • CONFIDENTE: FUTABA SAKURA
  • ARCANO EREMITA: RANGO 6

NUOVA ABILITA’: SUPPORTO VITALE

Ora Supporto morale può fornire Carica o far recuperare SP.

Un’altra buona abilità! Riceveremo una chiamata da Futaba al di fuori di Leblanc, durante la quale risponderemo con “Scappi di nuovo?” per motivare Futaba e ottenere altri 2 Punti.

Quando torneremo al Leblanc, riceveremo un altro messaggio dal gruppo. Prima di contemplare le nostre attività serali, è importante leggere la nota che segue.

Nota! I prossimi giorni saranno consumati dagli esami di metà anno e, proprio come i giorni successivi alla conferenza stampa di Okumura, non potremo lasciare il Leblanc neanche quando avremo tempo libero la sera. Assicuriamoci quindi di avere a disposizione un DVD, videogiochi e libri, se intendiamo trascorrere questo tempo in modo produttivo, soprattutto se le nostre doti sociali non sono ancora al massimo. Questa parentesi costituisce un’occasione d’oro per recuperare eventuali progressi, in caso fossimo indietro rispetto alla guida, quindi arriviamoci ben preparati: questo è l’ultimo lasso di tempo che avremo per esplorare la città nei prossimi giorni, quindi se abbiamo bisogno di fare commissioni (ad esempio noleggiare un DVD o fare scorta di libri e videogiochi), questo è il momento.

Se ci serve ancora della Perizia e abbiamo parecchio denaro, prendiamo in considerazione di pagare Chihaya per una Lettura della buona sorte – Perizia, poiché stasera guadagneremo alcuni punti in quella statistica.

Dopo aver finito di prepararci per i prossimi giorni, controlliamo il nostro telefono per un messaggio da Iwai. Lo abbiamo ignorato, ma ora le nostre scelte sono limitate a Ryuji e Iwai. Ryuji è già al massimo, quindi Iwai è il nostro Confidente di oggi.

Rispondiamo al suo messaggio per recarci nel suo negozio, quindi parliamo con lui per lavorare. Nella stanza sul retro, Iwai condividerà con noi alcune notizie Quando ne avremo l’occasione, rispondiamo con “Perché no?“, poi confrontiamoci con il venditore d’armi dicendogli “Sei patetico” per guadagnare ben 3 Punti. Troverà altre scuse, a cui dovremo rispondere “Resterò per le armi“, ottenendo un altro bonus di 3 Punti e un aumento di Rango.

RANGO CONFIDENTE +1!

  • CONFIDENTE: VENDITORE D’ARMI
  • ARCANO APPESO: RANGO 5

NUOVA ABILITA’: SCONTO

Riduce il costo della personalizzazione delle armi da fuoco.

Otterremo anche un bel bonus di Perizia +2. Quando torneremo a casa, Iwai ci chiamerà. Si scuserà semplicemente per essere stato pesante, al che dovremo assentire con “Hai ragione” per conquistare altri 2 Punti e calare il sipario sulla nostra domenica.

Continua qui per…Ottobre: Settimana 27: dal 17/10 al 23/10