Monster of the Deep: Final Fantasy XV su Playstation VR!

Final Fantasy XV sbarca anche su Playstation VR e non si lascia attendere con il nuovo spin-off Monster of the Deep: Final Fantasy XV. Al giocatore, attraverso l’apposito congegno, sarà possibile immergersi nella realtà virtuale di FF XV, esplorandone i paesaggi e cimentandosi in numerose attività di pesca. Come di consueto, arriva immancabile anche il trailer di presentazione, che vi riporto di seguito:

L’acclamato mini-gioco di pesca di FINAL FANTASY XV è stato rimodellato per PlayStation®VR. Unisciti a Ignis, Prompto, Gladio e ad altri volti familiari in un viaggio attraverso ambienti pittoreschi per cercare la minaccia che si nasconde nelle profondità.

Immergiti nella modalità storia per un emozionante combattimento pieno d’azione contro il celebre Monster of the Deep o rilassati con i colori, i suoni e i paesaggi di FINAL FANTASY XV nella modalità di pesca libera. Scopri delle nuove sfide con i tornei e le ricompense e personalizza le tue canne da pesca e le tue esche per catturare prede più grosse!

Acquisti in-game opzionali

1 giocatore
Funzione di vibrazione DUALSHOCK®4
PAL HD 720p,1080i,1080p
Controller di movimento PlayStation®Move e PlayStation®Camera opzionali
PlayStation®VR e PlayStation®Camera sono necessari per utilizzare questo prodotto.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.