Lara Croft and the Guardian of Light – Extra (Contenuti sbloccabili)

Gli unici contenuti sbloccabili presenti in Lara Croft and The Guardian of Light sono rappresentati da alcuni outfit extra che potete decidere di far indossare a Lara oppure – ma questo solo nella versione Xbox360 – da due Ricompense avatar. In questa sezione, dunque, analizzeremo tutti i requisiti da soddisfare per poter avere accesso ai Contenuti Extra di Lara Croft and The Guardian of Light. Tali aggiunte sono interrelate allo sblocco di Trofei e Obiettivi.

Contenuti Extra di Lara Croft and The Guardian of Light

Archeologa inglese di fama mondiale, in quest’avventura Lara scoprirà la leggenda dello Specchio fumoso e si dirigerà verso l’America centrale per saperne di più. Dopo un lungo e pericoloso viaggio, la predatrice di tombe riuscirà a trovare ciò che stava cercando. Tuttavia, al suo arrivo presso lo specchio, verrà sorpresa da una banda di mercenari. Guidati dal loro comandante, i loschi uomini hanno seguito Lara fino allo Specchio fumoso e – ignari del pericolo che questo rappresenta e della maledizione che lo accompagna – sottrarranno l’artefatto dalle mani dell’archeologa, liberando Xolotl.

Extra
Extra
Nome Outfit: Lara Croft (Predefinito) Nome Outfit: Leggenda
Condizione di sblocco: Nessuna Condizione di sblocco: Sconfiggete Xolotl
Extra
Extra
Nome Outfit: Giungla fitta Nome Outfit: Giungla
Condizione di sblocco: Completate il gioco almeno una volta Condizione di sblocco: Totalizzate 1.400.000 punti
Extra
Extra
Nome Outfit: Motociclista Nome Outfit: Alter Ego
Condizione di sblocco: Totalizzate 1.900.000 punti Condizione di sblocco: Totalizzate 2.400.000 punti

Xbox LIVE – Ricompense Avatar esclusive

Come anticipato, la versione per Xbox 360, oltre ai sopracitati costumi, include anche degli avatar sbloccabili in Xbox LIVE come ricompensa per aver terminato il gioco: si tratta della Tenuta Giungla Fitta per gli avatar femminili e della Divisa da Mercenario per gli avatar maschili.

– Qui termina l’elenco dei contenuti sbloccabili nel gioco. Per reperire maggiori informazioni sul completamento delle sfide proposte, vi rinvio all’intera sezione “Soluzione“, dove troverete delle pagine con dettagli approfonditi in proposito.