Passa alla versione Desktop
Se siete nuovi, presentatevi in quest'area. Parlate di voi, dei vostri interessi, delle vostre passioni...non mancherete di essere calorosamente accolti da tutti gli altri membri della community!
Rispondi al messaggio

Salve gente

10/06/2020, 12:07

Ciao, mi chiamo David, ho trovato questo forum perché stavo cercando guide per FFXIV. Quindi mi sono detto "perché no?" ed eccomi qua :roll:

Re: Salve gente

10/06/2020, 18:44

Benvenuto, pure qua!!!, purtroppo tutte le guide di FFXIV in Italiano, sono indietro eoni, rispetto al gioco in sè, che è completamente cambiato!!! :roll:

Re: Salve gente

11/06/2020, 12:02

Ciao David, :bye:
Anche da parte mia, un ulteriore benvenuto anche sul nostro Forum :D

Purtroppo è vero, le guide sul sito andrebbero aggiornate. In compenso, come avrai notato, ci ritroviamo ancora online per giocare e organizzare attività di vario tipo. Ti linko qualche topic utile (e aggiornato) a questo riguardo:

:arrow: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game! (Trovi la nostra Linkshell e puoi lasciare anche i dati del tuo personaggio, se preferisci essere contattato da noi o altri giocatori del Forum)

:arrow: FF XIV: ARR - Linee guida per la community (Qualche dritta utile sul funzionamento del gioco e della nostra community)

Ancora benvenuto e buon divertimento! :mrgreen:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario