Passa alla versione Desktop
Se siete nuovi, presentatevi in quest'area. Parlate di voi, dei vostri interessi, delle vostre passioni...non mancherete di essere calorosamente accolti da tutti gli altri membri della community!
Rispondi al messaggio

Lieto di unirmi a voi

04/12/2016, 2:13

Ciao sono Federico e ho la passione per tutti gli episodi di FF, li ho giocati e finiti tutti...alcuni al 100%
Sono lieto di unirmi alla vostra community, ho trovato molto utili le vostre guide e ho cominciato a seguire questo sito specialmente giocando a FFXIII e FFXIII/2.
Il mio personaggio preferito in assoluto della saga è Rikku di FFX, l'avversario più terribile Yojimbo di FFX, anche se per battere i mostri finali di FFVIII ho dovuto faticare parecchio (40 minuti di battaglia se non ricordo male)...
Miglior minigioco: Le corse dei Chocobo in FFVII.
Ah sono di Verona e ho più di 40 anni...poco di più... :-)
Ciao a tutti

Re: Lieto di unirmi a voi

04/12/2016, 5:32

Ciao Federico, benvenuto! :bye:
Che bella presentazione! Anch'io sono una fan di Final Fantasy, ho finito tutti i capitoli principali e in questo periodo sto giocando al XV.

Buona permanenza sul forum!

Re: Lieto di unirmi a voi

04/12/2016, 11:36

Ciao Federico, :bye:
Anche da parte mia, un caloroso benvenuto nel Forum! Ti ringrazio molto per i complimenti alle guide, mi fa molto piacere che ti siano state utili!

Il mio minigioco preferito è "Becca qui, Chocobo!", ci ho speso tante di quelle ore ma non mi ha mai annoiato :)

Detto questo, rinnovo il mio benvenuto e ti auguro buona permanenza ;)

Re: Lieto di unirmi a voi

04/12/2016, 17:52

Ciao Federico, benvenuto nel Forum! :)
Bellissima presentazione, davvero! Io non ho giocato tutti i Final Fantasy (mi mancano i primissimi 3), ma sono una grande fan della serie e mi sono rivista in molte delle cose che hai scritto.

Ti auguro buona permanenza, non vedo l'ora di scambiare qualche punto di vista :D

Re: Lieto di unirmi a voi

04/12/2016, 21:04

Grazie dell'accoglienza, spero anch'io di scambiare punti di vista e segreti su questo fantastico gioco...
Per esempio sapete che la Ultima Weapon e la Omega Weapon di FFVIII si possono sconfiggere col "THE END" di Selphie? ;-)

Re: Lieto di unirmi a voi

05/12/2016, 12:23

Benvenuto nel forum Federico! :D

Re: Lieto di unirmi a voi

05/12/2016, 15:51

Benvenuto Federico!

Anch'io sono un amante della saga di FF (si può considerare la mia terza/quarta serie videoludica preferita) :D ho iniziato col VII, ma il mio preferito attuale è il XIII-2, anche se penso verrà rimpiazzato dal XV non appena lo giocherò (aspetto a comprarlo perché devo risparmiare anche per altri titoli non Square).

Se posso chiedere, qual è il tuo FF preferito? Altri giochi che ami? :D

Ah comunque sì, Omega di FF VIII è shottabile da The End, ma tu "non lo farlo" e combattila seriamente :P

Buona permanenza!

Re: Lieto di unirmi a voi

05/12/2016, 20:02

Ciao Federico, benvenuto tra noi! :bye:

Nacle ha scritto:Il mio personaggio preferito in assoluto della saga è Rikku di FFX

Immagine

Re: Lieto di unirmi a voi

05/12/2016, 22:45

Forse il mio FF preferito non esiste... ognuno ha una particolarità diversa che mi fa appassionare (tipo il gioco di carte in FFVIII o la gara dei Chocobo in FFVII...oppure le musiche di FFIX e FFVII)... FFX/2 bellissimo giocare con sole ragazze :-)
I primi 6 episodi li vedo molto simili (Mithril dappertutto :D )
FFX e FFXII semplicemente fantastici per la giocabilità...
FFXIII e FFXIII/2 beh... bisogna evolversi! Grafica eccezionale e sistema di gioco molto tattico.
Ciao a tutti

Re: Lieto di unirmi a voi

05/12/2016, 23:08

Ti capisco, non è facile scegliere un capitolo preferito in questa serie (personalmente non direi che il X abbia una buona giocabilità, per il resto condivido quasi tutto :D come musiche a me piacciono specialmente il I e la trilogia del XIII). Per curiosità, altri giochi che ti piacciono?

Ah, buona permanenza comunque ;)
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario