Passa alla versione Desktop
Se siete nuovi, presentatevi in quest'area. Parlate di voi, dei vostri interessi, delle vostre passioni...non mancherete di essere calorosamente accolti da tutti gli altri membri della community!
Rispondi al messaggio

Salve a tutti

12/01/2016, 20:59

Ciao ragazzi, seguo il sito e forum da parecchio tempo e ho finalmente deciso di iscrivermi al forum! Sono un patito della saga final fantasy da quando è uscito il VII! Spero di essere d'aiuto a qualcuno!

Oltre hai giochi ho una passione sfrenata per la Ducati :love:

Re: Salve a tutti

12/01/2016, 21:12

Ciao, benvenuto! :bye:
Anch'io sono una grande appassionata di Final Fantasy. Qual è il capitolo che preferisci?

Ti auguro una buona permanenza sul forum! :D

Re: Salve a tutti

12/01/2016, 21:37

welcome home, bro!!! ^.^

Re: Salve a tutti

12/01/2016, 21:47

Ciao oforus, :bye:
Un caloroso benvenuto nel Forum! :)

Final Fantasy VII è stato uno dei primi FF a cui mi sono approcciato, ma non il primo che ho giocato. E' sempre un piacere conoscere degli appassionati della saga :)

Ti auguro una buona permanenza! ;)

Re: Salve a tutti

12/01/2016, 22:23

Benvenutissimo anche da parte mia! :)
Anch'io sono un'amante della saga di Final Fantasy, sarà un piacere parlare dei nostri capitoli preferiti!

Re: Salve a tutti

12/01/2016, 22:50

Ciao e benvenuto nel Forum! ;)

Re: Salve a tutti

12/01/2016, 23:29

Ciao oforus, :bye:
Un caloroso benvenuto all'interno della community, è un piacere averti tra noi! ;)

Ti auguro di trovarti bene qui e spero avremo presto l'occasione di parlare dei nostri capitoli preferiti di Final Fantasy! :D

:welcome:

Re: Salve a tutti

13/01/2016, 19:01

Salve Oforus un benvenutone anche da parte Mia, spero che si possano Scambiare Opinione e Drammi Final Fantasistici anche con Te ! ;) ! Ciao ! :D !

Re: Salve a tutti

13/01/2016, 20:49

Benvenuto nel Forum :)

Re: Salve a tutti

14/01/2016, 10:52

Benvenuto Oforus,
Pure io ho giocato a Final Fantasy VII e mi sono appassionato a quel capitolo giocando pure Crisis Core e guardando Advent Children, attualmente mi manca il Dirge of Cerberus, chissà, magari tu lo hai provato!
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario