Passa alla versione Desktop
Se siete nuovi, presentatevi in quest'area. Parlate di voi, dei vostri interessi, delle vostre passioni...non mancherete di essere calorosamente accolti da tutti gli altri membri della community!
Rispondi al messaggio

Re: Salve a Tutti e a Tutte sono Giuseppe92 !

23/10/2015, 16:22

Ringrazio della "Informaticamente Calorosa" Accoglienza :P e se volete Chiaccherare su Giochi JRPG Tipo Final Fantasy, Potreste , se volete dirmi Quale Forum (O Sezione di Esso) Utilizzate di Più, così da Evitare di "Impollinare" 10 Mila Forum con copie dello Stesso messaggio ??? :blink: !!! Grazie della Cortesia e "Per la Barba di Odino" , (come Dicevano i Vichinghi) Buon Lavoro e Buona Giornata a Tutti/e Voi !!! :angle: !

Re: Salve a Tutti e a Tutte sono Giuseppe92 !

23/10/2015, 16:33

Buongiorno anche a Voi Yunie, Blazefire Saber, Zanmato 9999, Nikok-94, Karma, Rayna Ryukuro se volete io Aprirei anche una Discussione su un Final Fantasy con il Miglior " Mix di Creature Evocabili" con Eventuali Suggerimenti per Trovarne Nuove Funzionalità nei JRPG ! :) !

Re: Salve a Tutti e a Tutte sono Giuseppe92 !

23/10/2015, 17:16

Se vuoi aprire un topic sulle evocazioni potresti farlo nella cartella FF General, quella dove ho scritto i miei ultimi topic.
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario