Passa alla versione Desktop
Precedentemente intitolato Final Fantasy Versus XIII, la storia di Final Fantasy XV vede protagonista il principe Noctis. L'unico cristallo al mondo giace nel Regno dei Lucii, ma a niente serviranno gli accordi di pace: la guerra sarà inevitabile.
Rispondi al messaggio

[SPOILER] FFXV Windows Edition - Info Capitolo 14-15

03/09/2018, 12:06

Ciao ragazzi,
spero tutto bene.

Apro questo topic perchè sono alle prese con FFXV Windows Edition che ho acquistato su steam con i saldi e sto portando avanti sera dopo sera, e volevo un informazione specifica che non riesco a trovare altrove.

Premesso che ho letto poco di guide, consigli, et ecc.., e sto cercando di completare il gioco senza consigli anche se forse perdendo qualche cutscene in giro, essendo ad un passo dalla fine del capitolo 14
[+] SPOILER
(ho sconfitto cerbero)
, volevo sapere se come nel XIII alla fine della storia e quindi aprendo il capitolo 15 poi c'è la possibilità di rigiocare la storia del cap 14 oppure no.
Più che altro perchè volevo affrontare OMEGA che mi pare il boss più forte mai incontrato e volevo farlo con equip end.game e volevo sapere se potevo affrontarlo anche nel cap. 15.

Grazie delle info :)

Re: Info FFXV

04/09/2018, 5:27

Ciao
si!!! Ripartirai proprio prima della boss fight finale.
Ed in più potrai ricominciare dal capitolo che preferisci!!!

Re: Info FFXV

04/09/2018, 12:20

Con boss finale intendi
[+] SPOILER
anche Ifrit o solo Ardyn
?

Re: Info FFXV

04/09/2018, 16:28

[+] SPOILER
Ifrit!!!

Re: [SPOILER] FFXV Windows Edition - Info Capitolo 14-15

04/09/2018, 18:18

Ciao Jin, :bye:
Bentornato! Tutto bene, grazie, tu come stai? :)

Confermo quanto ti ha detto dark. Al termine delle sequenze finali e dei riconoscimenti, ti verrà domandato di salvare i progressi di gioco. Ricaricando questo salvataggio dal menu principale, potrai ripartire dalla stanza sicura nei sotterranei di Insomnia, durante quello che tecnicamente è considerato il Capitolo 15. Scegliendo di riposare, puoi selezionare l'opzione "Chiama Umbra" anche per far ritorno a Lucis o ad Altissia.
Rispondi al messaggio