Passa alla versione Desktop
Precedentemente intitolato Final Fantasy Versus XIII, la storia di Final Fantasy XV vede protagonista il principe Noctis. L'unico cristallo al mondo giace nel Regno dei Lucii, ma a niente serviranno gli accordi di pace: la guerra sarà inevitabile.
Rispondi al messaggio

Re: Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

19/03/2015, 14:17

Se sono ancora in tempo, conto di unirmi anch'io a questa grande festa! :mrgreen:

Re: Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

19/03/2015, 15:07

Che bello, ci saranno anche Elly e Math! :love:
Sono qui a contare le ore!

Ragazzi se riuscite a connettervi prima delle 20.30 è meglio visto che Claudia potrà restare solo fino alle 22.00/22.30 :)

Re: Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

19/03/2015, 19:03

Blazefire Saber ha scritto:Che bello, ci saranno anche Elly e Math! :love:
Sono qui a contare le ore!

Ragazzi se riuscite a connettervi prima delle 20.30 è meglio visto che Claudia potrà restare solo fino alle 22.00/22.30 :)


Che bello, sono in fibrillazione! :D

Nessun problema per me, vediamo alle 19:30 quanti siamo :)

Re: Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

20/03/2015, 2:00

Hello Guys :bye:

sebbene io sia ancora in chat con i superstiti, dopo essere 'tornata' dal Regno Non Specificato, volevo scrivere questo post per estendere i miei ringraziamenti nei confronti di coloro i quali hanno partecipato a questa serata rendendola assolutamente indimenticabile!

In primo luogo gli organizzatori, che si sono messi a cercare i video a destra e a manca, incorrendo pure in qualche spoiler (da scongiurare con i post - it XD), in secondo luogo a tutti i presenti che, con i loro commenti mirati, mi hanno strappato ben più di una risata e di un eventuale rotolamento giù dalla sedia.

Da questa Demo ho sicuramente imparato molto...

[+] SPOILER
ovvero che per riparare una macchina ed incontrare la meccanica dai meravigliosi gusti in fatto di abiti è necessario ...prima farsi mazzuliare da un Behemoth e poi sconfiggerlo con l'aiuto di una tempesta di fulmini che Quetzal (scrivilogiustoscrivilogiusto) dell'VIII manco la vede da lontano.


Ho inoltre capito che 'Focus' è la parola chiave per risolvere tutti i problemi, specie se chi la pronuncia è idolatrato dal pubblico femminile ed, in ultima istanza, anche 'Fascinating' ha il suo indubbio valore in ogni situazione, anche la più improbabile.

[+] SPOILER
Idolatriamo Prompto con i suoi urletti isterici in grado di farti sgamare dai mostri a chilometri di distanza e diamo anche una medaglia al Behemoth che è andato a dormire male e si è svegliato anche peggio...

Ah...Noctis, l'indimenticabile anche è da citare : mancare il bersaglio è un'arte, senza ombra di dubbio XD


Bene, dovrei aver finito di scrivere spropositi :) Però quando esce il gioco ce lo guardiamo tutto, veeero ? :love:

Re: Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

20/03/2015, 13:58

:bye:
Ecco qui una superstite di cui ha parlato Rayna alla una di notte e che stamattina si è svegliata per vedere l'eclissi (munita di occhiali da fabbro vecchi di trent'anni)!
Vorrei anch'io ringraziare tutti per la splendida, meravigliosa serata.
Shirrako (Shirry per gli amici) per aver caricato il video, anche se non lo leggerà mai.
Nico per avere avuto l'idea del secolo, e tutti coloro che hanno organizzato l'evento, in primis i webmasters Mark e Claudia.
E infine i moltissimi partecipanti, un vero e proprio raduno! Sono morta dalle risate, tanto che, come ho detto a qualcuno, a mezzanotte mi facevano male le guance.

A riassumere la serata ci ha pensato Rayna in maniera a dir poco impeccabile (le mie guance però non ti sono grate). Il parere sulla demo arriverà in un altro topic così manteniamo l'ordine.
Concludo chiedendo nuovamente scusa a Dark e con la speranza che per una volta a sentire parlare di Final Fantasy si sia divertita anche Karma.

Alla prossima. FOCUS! :hug:

Re: Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

20/03/2015, 22:49

Grazie mille a tutti quanti per la fenomenale serata di ieri! :yahoo:
I raduni con voi sono sempre una garanzia di risate e scleri a non finire :hug:

GIF

Re: Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

20/03/2015, 23:01

in effetti è stata una serata piacevole anche per me... commentare e fare battute sul video è stato divertente anche perché, per una volta, capivo almeno parte di quello che dicevate :P :lol:

Re: Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

21/03/2015, 12:23

Anche da parte mia, un immenso grazie a tutti per aver partecipato e per aver reso la serata splendida come sempre! Ho pianto dalle risate XD

:grazie1000:

:hug:

Re: Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

23/03/2015, 14:19

:bye:
Anch'io mi accodo ai ringraziamenti. E' stata una serata splendida, come da aspettativa, era davvero tanto che non mi divertivo così! Sono davvero stata felice di poter ammirare la demo in anteprima assieme a voi, è stato un po' come giocarla assieme!

Vi abbraccio forte :hug:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario