Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Demo "Episode Duscae"

Precedentemente intitolato Final Fantasy Versus XIII, la storia di Final Fantasy XV vede protagonista il principe Noctis. L'unico cristallo al mondo giace nel Regno dei Lucii, ma a niente serviranno gli accordi di pace: la guerra sarà inevitabile.

Demo "Episode Duscae"

Messaggioda allgamestaff » 20/09/2014, 15:42

Ciao a tutti, :bye:
Come molti sapranno, assieme all'annuncio della data di uscita di Final Fantasy Type 0 HD (ambizioso progetto che porterà finalmente in Occidente Final Fantasy Type 0 su Xbox One e Playstation 4), è stato rivelato che sarà possibile ottenere uno speciale codice che consentirà di provare gratuitamente "Episode Duscae", niente meno che una demo di Final Fantasy XV per Xbox One e Playstation 4. Ciò nonostante, non è dato sapere quando sarà possibile avvalersi del codice all'effettivo.

Nella pagina "Meccanismi di gioco" (paragrafo "La demo di Final Fantasy XV: Episode Duscae") della sezione del sito dedicata a Final Fantasy XV abbiamo raccolto alcuni dettagli in merito ai contenuti finora svelati da Habata (Director del progetto). Approfitto di questo topic, invece, per chiedervi quali sono le vostre aspettative in proposito e se avete intenzione di acquistare FF Type 0 HD per beneficiare in futuro di questo codice :D
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Demo "Episode Duscae"

Messaggioda Blazefire Saber » 20/09/2014, 20:09

Non credo proverò la demo per i seguenti motivi:

1. Non ho la PlayStation 4 e non la comprerò entro il marzo del 2015. E' una grossa spesa e secondo me, ora come ora, non ne vale la pena, senza contare che vorrei dare precedenza al nuovo Nintendo 3DS.

2. Final Fantasy Type-0 a quanto pare costerà come un gioco nuovo e sempre secondo me non vale quei soldi. Lo dico tranquillamente, dopotutto si tratta di un titolo PSP e avendolo giocato due volte lo conosco bene.

3. L'idea del codice presente in Type-0 HD mi puzza un po' di presa in giro e pubblicità sleale, specialmente se penso che gli sviluppatori non sanno nemmeno se la demo sarà effettivamente pronta per l'uscita di Type-0.

Quindi attenderò il gioco completo.
Felice di vedere che è stata aperta una sezione sul forum dedicata alla quindicesima fantasia finale, sembra quasi che esiste e uscirà davvero :lol:
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Demo "Episode Duscae"

Messaggioda mark » 21/09/2014, 0:17

Ahimé, nemmeno io potrò provare la demo, né nel Marzo 2015, né probabilmente più avanti. Al massimo, aspetterò di comprare la PS4 per quando Final Fantasy XV uscirà (ho letto che qualcuno ha scritto che uscirà nel "duemilacredici", sono morto dalle risate xD).

Non mi sarebbe dispiaciuto dare uno sguardo alla demo, ma per questa volta passo. Credo anch'io che sia stata un'astuta (secondo me ottima) mossa commerciale per incentivare l'acquisto di FF Type 0 HD e sono piuttosto convinto che darà i suoi frutti. :)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Demo "Episode Duscae"

Messaggioda allgamestaff » 21/09/2014, 22:22

Blazefire Saber ha scritto:Felice di vedere che è stata aperta una sezione sul forum dedicata alla quindicesima fantasia finale, sembra quasi che esiste e uscirà davvero :lol:


Hahaha, grazie Blaze! Diciamo che finalmente c'è un minimo di cui parlare :P

Venendo a noi, non sono sicura che riuscirò a provare la demo, né ad acquistare Type 0 HD, anche se devo dire è nella mia wish list. Non ho ancora una console next-gen (a parte un buon PC xD), per cui sono combattuta più che altro da questo punto di vista. :)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Demo "Episode Duscae"

Messaggioda Daisetsu » 23/09/2014, 19:38

Io credo che la acquisterò ad ogni costo xD
Ho amato Type 0, credo che amerò Type 0 HD e avere un ulteriore incentivo ad acquistarlo è solo una ciliegina sulla torta :mrgreen:
Avatar utente
Daisetsu
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/02/2012, 20:12
Livello: 13
HP: 0 / 370
0 / 370
MP: 176 / 176
176 / 176
EXP: 220 / 224
220 / 224



Re: Demo "Episode Duscae"

Messaggioda Blazefire Saber » 26/09/2014, 14:44

Avevamo deciso di attendere fino a giovedì prossimo in modo da discuterne prima con gli admin, ma ho pensato di iniziare comunque a parlarne sul forum. Nico ha avuto un'idea brillante: visto che la maggior parte di noi per il marzo 2015, o comunque per quando uscirà la demo di Final Fantasy XV, non avrà la PlayStation 4 o l'Xbox One, che ne dite di metterci tutti d'accordo e guardare la demo insieme su YouTube? Naturalmente fissiamo una data e un'ora, e nessuno deve guardarla prima, altrimenti non c'è gusto.

Ricordo che la demo, a detta di Square Enix, è assolutamente priva di spoiler e può arrivare a durare fino a quattro ore. Anche la scelta del video sarà di primaria importanza, vedremo come gestirci. Per ora vorrei solo sapere se l'idea piace e se tutto ciò è fattibile, e naturalmente vorrei l'opinione e il permesso di Mark e Claudia.

Se la discussione non è adatta al topic spostate pure. :)
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Demo "Episode Duscae"

Messaggioda mark » 26/09/2014, 15:12

Blazefire Saber ha scritto:Avevamo deciso di attendere fino a giovedì prossimo in modo da discuterne prima con gli admin, ma ho pensato di iniziare comunque a parlarne sul forum. Nico ha avuto un'idea brillante: visto che la maggior parte di noi per il marzo 2015, o comunque per quando uscirà la demo di Final Fantasy XV, non avrà la PlayStation 4 o l'Xbox One, che ne dite di metterci tutti d'accordo e guardare la demo insieme su YouTube? Naturalmente fissiamo una data e un'ora, e nessuno deve guardarla prima, altrimenti non c'è gusto.

Ricordo che la demo, a detta di Square Enix, è assolutamente priva di spoiler e può arrivare a durare fino a quattro ore. Anche la scelta del video sarà di primaria importanza, vedremo come gestirci. Per ora vorrei solo sapere se l'idea piace e se tutto ciò è fattibile, e naturalmente vorrei l'opinione e il permesso di Mark e Claudia.

Se la discussione non è adatta al topic spostate pure. :)


Ciao Blaze, :bye:
avete avuto un'idea splendida! Personalmente, sono d'accordissimo, credo sarebbe divertente come sempre e non dovrebbe essere troppo difficile organizzarsi. Per quel che mi riguarda, quindi, possiamo volentieri metterci d'accordo quando si saprà una data di uscita della demo :)

Grazie mille per il pensiero! :hug:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Demo "Episode Duscae"

Messaggioda allgamestaff » 27/09/2014, 16:17

Blazefire Saber ha scritto:Avevamo deciso di attendere fino a giovedì prossimo in modo da discuterne prima con gli admin, ma ho pensato di iniziare comunque a parlarne sul forum. Nico ha avuto un'idea brillante: visto che la maggior parte di noi per il marzo 2015, o comunque per quando uscirà la demo di Final Fantasy XV, non avrà la PlayStation 4 o l'Xbox One, che ne dite di metterci tutti d'accordo e guardare la demo insieme su YouTube? Naturalmente fissiamo una data e un'ora, e nessuno deve guardarla prima, altrimenti non c'è gusto.

Ricordo che la demo, a detta di Square Enix, è assolutamente priva di spoiler e può arrivare a durare fino a quattro ore. Anche la scelta del video sarà di primaria importanza, vedremo come gestirci. Per ora vorrei solo sapere se l'idea piace e se tutto ciò è fattibile, e naturalmente vorrei l'opinione e il permesso di Mark e Claudia.

Se la discussione non è adatta al topic spostate pure. :)


Ciao Blaze, :bye:
anch'io la trovo davvero un'idea entusiasmante! Vi ringrazio per averci pensato! Potremmo assolutamente utilizzare questo topic per le aspettative pre-visione e i commenti post-visione e magari crearne un altro per organizzarci su quando e come vedere il video, non appena si saprà qualcosa in più sulla demo :)

Cosa ne pensate?
Grazie millissime! :hug:
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000




Torna a Final Fantasy XV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti



cron