Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Trailer esteso TGS 2013!

Mancano solo 13 giorni alla fine del mondo e l'unica terra ancora in vita è rappresentata da Nova Chrysalia, una realtà lentamente risucchiata dal dilagante Caos. Solo Lightning, scelta da Dio come Salvatrice, può adempiere all'ultima missione conclusiva.

Trailer esteso TGS 2013!

Messaggioda Dafne » 22/09/2013, 13:37

Ciao ragazzi! Ho appena letto la news con il trailer (spettacolare :love: ) e volevo discuterne un po' qui, se vi va! Riporto nuovamente il video qui:



Questo trailer mi è piaciuto particolarmente, ma non mi piace la frase con cui Lightning conclude il video.... :roll:
"Life is not a problem to be solved, but a reality to be experienced." - Soren Kierkegaard
Avatar utente
Dafne
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2013, 21:59
Livello: 6
HP: 0 / 104
0 / 104
MP: 49 / 49
49 / 49
EXP: 55 / 65
55 / 65



Re: Trailer esteso TGS 2013!

Messaggioda Blazefire Saber » 23/09/2013, 14:02

Il trailer è bellissimo, anche se per me il migliore rimane quello dell'E3. Il gioco probabilmente verso dicembre lo pre-ordino, aspetto che esce in Giappone giusto per togliermi i pochi dubbi che mi sono rimasti, evitando comunque grossi spoiler.

Ora come ora posso dire che LR mi ha convinta sotto ogni punto di vista, fatta eccezione per gli abiti, ma può anche darsi che il battle system si rivelerà comunque divertente e ben fatto.
In generale non amo gli spin-off, lo dico sempre, ma "il danno" l'ha fatto il XIII-2 (che comunque mi è piaciuto XD), quindi LR per quanto mi riguarda parte avantaggiato. Ho amato tanto i personaggi del tredicesimo capitolo e voglio sapere come va a finire. L'unica cosa che spero è che le loro relazioni torneranno ai livelli di FFXIII.

Dafne ha scritto:ma non mi piace la frase con cui Lightning conclude il video.... :roll:

A chi lo dici :blink:
Tra l'altro, vorrei far notare che nell'opening è chiaro che
[+] SPOILER
Snow conosce Lumina!
Sinceramente non me l'aspettavo, tutto ciò mi preoccupa. Per non parlare delle immagini in cui
[+] SPOILER
è un mezzo Cie'th. Alcune persone pensano che sarà lui il boss finale,
spero di no :blink:
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Trailer esteso TGS 2013!

Messaggioda sweet_elly91 » 24/09/2013, 15:02

Tifa ha scritto:A chi lo dici :blink:
Tra l'altro, vorrei far notare che nell'opening è chiaro che
[+] SPOILER
Snow conosce Lumina!
Sinceramente non me l'aspettavo, tutto ciò mi preoccupa. Per non parlare delle immagini in cui
[+] SPOILER
è un mezzo Cie'th. Alcune persone pensano che sarà lui il boss finale,
spero di no :blink:


Non ditelo a me, quell'ultima frase mi ha sconcertata XD soprattutto se unita alle dichiarazioni nel video di SE, dove i produttori dicono "alcuni si salveranno, altri no".
In effetti, anch'io sono rimasta sorpresa dal fatto che Snow
[+] SPOILER
conosca Lumina
, chissà come mai! E ancora mi sfugge come questa ragazza sembri viaggiare nel tempo, fermandolo o modificandolo.. :blink:
Immagine
Avatar utente
sweet_elly91
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 01/10/2011, 20:07
Località: Amsterdam
Livello: 20
HP: 8 / 893
8 / 893
MP: 426 / 426
426 / 426
EXP: 488 / 518
488 / 518



Re: Trailer esteso TGS 2013!

Messaggioda Blazefire Saber » 25/09/2013, 17:58

sweet_elly91 ha scritto:soprattutto se unita alle dichiarazioni nel video di SE, dove i produttori dicono "alcuni si salveranno, altri no".

E' vero! L'avevo notata anch'io quella frase. Paura... :blink:

sweet_elly91 ha scritto:In effetti, anch'io sono rimasta sorpresa dal fatto che Snow
[+] SPOILER
conosca Lumina
, chissà come mai! E ancora mi sfugge come questa ragazza sembri viaggiare nel tempo, fermandolo o modificandolo.. :blink:

Cosa intendi dire con "viaggiare nel tempo"?
Nell'opening
[+] SPOILER
Snow dice addirittura che Lumina è un demone.
Vorrei tanto sapere cosa ha fatto prima che Lightning si risvegliasse... Tra l'altro, sempre nell'opening,
[+] SPOILER
Lumina dice che Snow deve vivere,
e poi in questa immagine
[+] SPOILER
dice a Lightning di ucciderlo.
Qualcosa non quadra.

Già che ci sono, posto l'opening in italiano, nel caso qualcuno se lo fosse perso :)

Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Trailer esteso TGS 2013!

Messaggioda sweet_elly91 » 26/09/2013, 13:37

Tifa ha scritto:Cosa intendi dire con "viaggiare nel tempo"?
Nell'opening
[+] SPOILER
Snow dice addirittura che Lumina è un demone.
Vorrei tanto sapere cosa ha fatto prima che Lightning si risvegliasse... Tra l'altro, sempre nell'opening,
[+] SPOILER
Lumina dice che Snow deve vivere,
e poi in questa immagine
[+] SPOILER
dice a Lightning di ucciderlo.
Qualcosa non quadra.


Ho avuto l'impressione, proprio guardando il filmato iniziale, che Lumina abbia la facoltà di fermare il tempo e di viaggiare nel tempo mentre questo è fermo. Per esempio, quando
[+] SPOILER
Lightning punta la spada al collo di Snow, improvvisamente lei appare, poi la ritroviamo un secondo dopo quasi sul tetto
. Non so, non riesco a spiegarmelo in altro modo. ^^

Comunque, hai ragione, Tifa, c'è qualcosa che non quadra. Sai cosa pensavo, però? Non è che (nell'immagine che hai linkato) Lumina
[+] SPOILER
non si riferisca a Snow, ma a Sazh? D'altronde, si pensa che sia proprio lei la responsabile del sonno di Dajh...
Quanti interrogativi! XD
Immagine
Avatar utente
sweet_elly91
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 01/10/2011, 20:07
Località: Amsterdam
Livello: 20
HP: 8 / 893
8 / 893
MP: 426 / 426
426 / 426
EXP: 488 / 518
488 / 518



Re: Trailer esteso TGS 2013!

Messaggioda Blazefire Saber » 26/09/2013, 14:24

sweet_elly91 ha scritto:Ho avuto l'impressione, proprio guardando il filmato iniziale, che Lumina abbia la facoltà di fermare il tempo e di viaggiare nel tempo mentre questo è fermo. Per esempio, quando
[+] SPOILER
Lightning punta la spada al collo di Snow, improvvisamente lei appare, poi la ritroviamo un secondo dopo quasi sul tetto
. Non so, non riesco a spiegarmelo in altro modo. ^^

Sorry, non avevo capito! E' vero, ha senza dubbio
[+] SPOILER
qualche strano potere, sto iniziando a pensare che di umano ha ben poco.


sweet_elly91 ha scritto:Comunque, hai ragione, Tifa, c'è qualcosa che non quadra. Sai cosa pensavo, però? Non è che (nell'immagine che hai linkato) Lumina
[+] SPOILER
non si riferisca a Snow, ma a Sazh? D'altronde, si pensa che sia proprio lei la responsabile del sonno di Dajh...
Quanti interrogativi! XD

C'è un'altra immagine che è collegata a quella che ho postato ( questa ), e sono sicura al 100% che il luogo in cui si trova Light è Yusnaan, e più precisamente nei pressi del Mattatoio. Inoltre l'immagine è abbastanza vecchia,
[+] SPOILER
di Sazh non si era ancora parlato.
;)
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Trailer esteso TGS 2013!

Messaggioda Daisetsu » 26/09/2013, 19:04

Sono d'accordo con voi su Lumina. In effetti, anche quelle frasi che pronuncia nelle immagini sembrano essere inequivocabili. Non so davvero che pensare. Tra l'altro, devo confessare che quando ho visto il filmato iniziale, mi sono sentito anche un po' "sciocco": pensavo, infatti, che molte di quelle scene (soprattutto quelle con Snow) avvenissero molto più avanti nel gioco e non all'inizio XD
Avatar utente
Daisetsu
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/02/2012, 20:12
Livello: 13
HP: 0 / 370
0 / 370
MP: 176 / 176
176 / 176
EXP: 220 / 224
220 / 224



Re: Trailer esteso TGS 2013!

Messaggioda Dafne » 27/09/2013, 13:45

Eh si, Tifa, credo tu abbia ragione. Anch'io stavo cominciando ad avere lo stesso pensiero di elly, ma in effetti le immagini non lasciano spazio ad altre interpretazioni, se non quella che hai dato. Questo mi preoccupa non poco, è indice del fatto che per qualche motivo Lumina
[+] SPOILER
finirà per cambiare idea su Snow nel corso del gioco
. :blink:

Daisetsu ha scritto:Tra l'altro, devo confessare che quando ho visto il filmato iniziale, mi sono sentito anche un po' "sciocco": pensavo, infatti, che molte di quelle scene (soprattutto quelle con Snow) avvenissero molto più avanti nel gioco e non all'inizio XD


Siamo in due XD Anche se sapevo che il gioco comincia a Yusnaan, non pensavo di
[+] SPOILER
vedere Snow sin dall'inizio
:D
"Life is not a problem to be solved, but a reality to be experienced." - Soren Kierkegaard
Avatar utente
Dafne
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2013, 21:59
Livello: 6
HP: 0 / 104
0 / 104
MP: 49 / 49
49 / 49
EXP: 55 / 65
55 / 65



Re: Trailer esteso TGS 2013!

Messaggioda Blazefire Saber » 27/09/2013, 16:37

Dafne ha scritto:
Daisetsu ha scritto:Tra l'altro, devo confessare che quando ho visto il filmato iniziale, mi sono sentito anche un po' "sciocco": pensavo, infatti, che molte di quelle scene (soprattutto quelle con Snow) avvenissero molto più avanti nel gioco e non all'inizio XD


Siamo in due XD Anche se sapevo che il gioco comincia a Yusnaan, non pensavo di
[+] SPOILER
vedere Snow sin dall'inizio
:D

Siamo in tre! Praticamente con i trailer ci hanno mostrato
[+] SPOILER
tutto l'opening
. Io pensavo che
[+] SPOILER
lo scontro tra Lightning e Snow
avveniva verso la metà del gioco... ci sono rimasta D:
Strana scelta comunque, quella di cominciare con queste scene. Non posso credere che
[+] SPOILER
Snow potrebbe svolgere davvero un ruolo da antagonista, non ce lo vedo proprio.


Questo gioco è un grosso punto interrogativo, ogni volta che esce una news mi viene l'ansia :lol: Anche perché non capisco come tutto questo caos (ed è il caso di dirlo XD) potrà essere "aggiustato". Tra l'altro la missione di Lightning mi sembra un po' una presa in giro, ho l'impressione che sarà
[+] SPOILER
Bhunivelze il boss finale
. C'è qualcosa che non quadra...

P.S. Giustamente
[+] SPOILER
Lumina appare per la prima volta e subito rovina un momento che non doveva essere rovinato. Io volevo proprio vedere se Light aveva il coraggio di ammazzarlo!
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Trailer esteso TGS 2013!

Messaggioda sweet_elly91 » 27/09/2013, 20:02

Direi che siamo in 4 :lol:
Ad ogni modo, Tifa, hai proprio ragione, la tua interpretazione è senz'altro la più sensata. Questo mi toglie un dubbio notevole. :)

Sì, in effetti vengono sollevati tanti interrogativi, è difficile pensare che, come dichiarato, alla fine ci sarà un
[+] SPOILER
lieto fine
, soprattutto alla luce del fatto che
[+] SPOILER
non tutti si salveranno
.

Passando a Snow, io credo che Lightning
[+] SPOILER
lo avrebbe ucciso. Ricordo che in un trailer lei stessa ammette di essere molto più forte, ma di non sapere se le è rimasto davvero un cuore.
La mia speranza, però, è che non vada così. La mia sensazione è che, alla fine,
[+] SPOILER
sarà proprio Lumina a giocare con la vita dei personaggi, decidendo chi dovrà morire e chi dovrà vivere
.
[+] SPOILER
E se fosse la stessa Lumina il Boss Finale?
Troppe domande XD
Immagine
Avatar utente
sweet_elly91
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 01/10/2011, 20:07
Località: Amsterdam
Livello: 20
HP: 8 / 893
8 / 893
MP: 426 / 426
426 / 426
EXP: 488 / 518
488 / 518




Torna a Lightning Returns: Final Fantasy XIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti



cron