Passa alla versione Desktop
Mancano solo 13 giorni alla fine del mondo e l'unica terra ancora in vita è rappresentata da Nova Chrysalia, una realtà lentamente risucchiata dal dilagante Caos. Solo Lightning, scelta da Dio come Salvatrice, può adempiere all'ultima missione conclusiva.
Rispondi al messaggio

Re: Lightning Returns: offerte pre-ordine

18/03/2014, 19:44

Grazie mille Nico, non ci avevo pensato.
A quei prezzi non risparmio granché (sono 40 euro circa + spese di spedizione), ma li terrò sicuramente d'occhio.

E grazie anche a Luchinox.
eBay è senza dubbio ottimo, ma non ho mai comprato un gioco appena uscito. Gli italiani fanno sempre prezzi assurdi perché vogliono recuperare tutto quello che hanno speso, e a volte addirittura vogliono guadagnarci.

Comunque terrò d'occhio anche le offerte di negozi tipo Mediaworld e supermercati. Pochi mesi dopo la data d'uscita ricordo che l'Auchan aveva messo FF XIII-2 a metà prezzo.
Spero di non dover attendere troppo tempo. :P

Re: Lightning Returns: offerte pre-ordine

19/03/2014, 11:29

Guarda anche i negozi/privati inglesi di ebay! Cusodia e manuale in inglese ma il gioco lo legge in automatico in italiano =) devi mi sembra controllare che siano pal eu =D

Edit: Mi sono permesso di fare una ricerca io per te! In ebay e amazon.it il miglior prezzo trovato è di 40€
Su amazon.uk 28£ e ti porti a casa il gioco sia nuovo che usato (costi di spedizione variabili qua che ho trovato di tutto)
Il resto ho trovato solo prezzi piu alti =)
Ultima modifica di mark il 19/03/2014, 14:29, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Corretto doppio post (ti invito ad usare il tasto "Modifica" se vuoi integrare o correggere i tuoi post)

Re: Lightning Returns: offerte pre-ordine

19/03/2014, 21:25

Blazefire Saber ha scritto:Comunque terrò d'occhio anche le offerte di negozi tipo Mediaworld e supermercati. Pochi mesi dopo la data d'uscita ricordo che l'Auchan aveva messo FF XIII-2 a metà prezzo.
Spero di non dover attendere troppo tempo. :P

Fammi un fischio se lo trovi a metà prezzo! xD

Re: Lightning Returns: offerte pre-ordine

22/03/2014, 0:25

Alla fine ho deciso di utilizzare un buono che mi hanno regalato al compleanno e l'ho preso al Gamestop.
Non ce la facevo più, tanto che oggi ho giocato otto ore! :lol:

Grazie mille a tutti comunque, gentilissimi! :)

Re: Lightning Returns: offerte pre-ordine

24/03/2014, 10:00

Grande =D
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario