Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Lightning Returns: offerte pre-ordine

Mancano solo 13 giorni alla fine del mondo e l'unica terra ancora in vita è rappresentata da Nova Chrysalia, una realtà lentamente risucchiata dal dilagante Caos. Solo Lightning, scelta da Dio come Salvatrice, può adempiere all'ultima missione conclusiva.

Lightning Returns: offerte pre-ordine

Messaggioda mark » 26/07/2013, 18:56

Ciao a tutti! :bye:
Data la recente apertura dei pre-ordini di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, apro volentieri questo breve topic per raccogliere eventuali segnalazioni sulle migliori offerte dei rivenditori italiani in proposito. Per il momento, vi segnalo alcuni siti e le relative offerte presentate:

Multiplayer.com
Sia su PS3 (offerta qui) che su Xbox 360 (offerta qui), potete acquistare il gioco per 59,90 €. Inoltre, riceverete i seguenti bonus in omaggio come incentivo al pre-ordine:

- Uno Steelbook in edizione limitata;
- Un codice per il DLC che ci permetterà di scaricare il costume di Cloud Strife, con la sua uniforme da Soldier, la Buster Sword, l'intramontabile posa della vittoria, accompagnata anche da una Fanfare, in perfetto stile Final Fantasy VII. Ogni pezzo dell'equipaggiamento ci garantirà particolari bonus: l'uniforme danneggerà maggiormente il nemico se colpito col giusto tempismo, la Buster Sword atterrerà facilmente i nemici e infine la fascia aumenterà i nostri HP;
- Esclusivi per l'edizione PAL, tre costumi da Samurai chiamati Shogun, Shoei Savior e Flower of the Battle ognuno dei quali ci garantirà mosse e abilità uniche. Solo in Europa otterremo al contempo tutti e tre i costumi, in Giappone infatti si potrà ricevere un solo costume Samurai a seconda del retailer in cui si preordinerà la propria copia del gioco. La scelta dei nostri colleghi giapponesi sarà tuttavia più ampia, potendo decidere tra sette abbigliamenti.


Amazon.it
Sia su PS3 (offerta qui) che su Xbox 360 (offerta qui), potete acquistare il gioco per 48,99 €. [ Grazie a Jin per la segnalazione ]

Non sono previsti contenuti aggiuntivi come incentivo al pre-ordine.


---------------------------

Sono sicuro che altri rivenditori si sono già attivati per presentare le loro offerte. Nel caso, sentitevi liberi di segnalarle in questo topic e avrò piacere di raccoglierle a beneficio di tutti coloro che sono interessati ad acquistare il gioco al Day One. Vi ricordo che l'uscita in Europa è prevista per il 14 Febbraio 2014. :)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Lightning Returns: offerte pre-ordine

Messaggioda Blazefire Saber » 28/07/2013, 13:52

Il pre-ordine mi tenta molto, non tanto per gli extra, ma perchè se devo comprare il gioco al day one tanto vale pre-ordinarlo. Il problema è che non sono nemmeno sicura di prenderlo al day one, 60 euro sono tanti, specialmente per uno spin-off. Final Fantasy non delude, ma quella parte di me che ha molto a cuore i personaggi di questa trilogia è terribilmente in ansia. Vedrò :blink:
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Lightning Returns: offerte pre-ordine

Messaggioda Jin » 31/07/2013, 20:47

Io l'ho preordinato su amazon a EUR 46,91 come prezzo garantito il 5 di luglio.
Non è tanto e poi se dovesse scendere di più per qualche promo particolare da qui fino all'uscita ho il prezzo minimo garantito ^^
Avatar utente
Jin
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Lightning Returns: offerte pre-ordine

Messaggioda mark » 01/08/2013, 16:17

Tifa ha scritto:Il pre-ordine mi tenta molto, non tanto per gli extra, ma perchè se devo comprare il gioco al day one tanto vale pre-ordinarlo. Il problema è che non sono nemmeno sicura di prenderlo al day one, 60 euro sono tanti, specialmente per uno spin-off. Final Fantasy non delude, ma quella parte di me che ha molto a cuore i personaggi di questa trilogia è terribilmente in ansia. Vedrò :blink:


Posso immaginare, Tifa. Ho letto sul sito alcune delle tue riserve. Per fortuna c'è ancora un po' di tempo per pensarci sopra. ;)

Jin ha scritto:Io l'ho preordinato su amazon a EUR 46,91 come prezzo garantito il 5 di luglio.
Non è tanto e poi se dovesse scendere di più per qualche promo particolare da qui fino all'uscita ho il prezzo minimo garantito ^^


:bye:
Grazie mille per la segnalazione, Jin. :thumbup:
Ho inserito l'offerta di Amazon (nel frattempo, il prezzo è salito di circa 3 €) nel primo post. Se non ho letto male, in questo caso non ci sono contenuti aggiuntivi in regalo, giusto? ^^
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Lightning Returns: offerte pre-ordine

Messaggioda Blazefire Saber » 11/08/2013, 20:10

Jin ha scritto:Io l'ho preordinato su amazon a EUR 46,91 come prezzo garantito il 5 di luglio.

Offerte di questo tipo interessano anche a me, ma non so come funzionano i pre-ordini, ho visto che i prezzi si alzano e si abbassano di continuo. Non sono particolarmente esperta, qualcuno potrebbe spiegarmelo? :oops:
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Lightning Returns: offerte pre-ordine

Messaggioda darkflames87 » 12/08/2013, 18:40

Tifa ha scritto:
Jin ha scritto:Io l'ho preordinato su amazon a EUR 46,91 come prezzo garantito il 5 di luglio.

Offerte di questo tipo interessano anche a me, ma non so come funzionano i pre-ordini, ho visto che i prezzi si alzano e si abbassano di continuo. Non sono particolarmente esperta, qualcuno potrebbe spiegarmelo? :oops:

:?: su cosa vuoi essere informata di preciso,comunque quello che ha citato d "jin" vuol dire che prenotando su "amazon"(non mi è mai capitato d'aver visto offerte simili in altri siti) ha l'offerta del prezzo minimo garantito,cioè gli garantiscono che gliel'ho vendono al prezzo più basso che è arrivato nel loro sito. comunque ordinando in rete è probabile che il gioco non arrivi al D1 :cry:
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Lightning Returns: offerte pre-ordine

Messaggioda Jin » 23/08/2013, 18:58

darkflames87 ha scritto:
Tifa ha scritto:
Jin ha scritto:Io l'ho preordinato su amazon a EUR 46,91 come prezzo garantito il 5 di luglio.

Offerte di questo tipo interessano anche a me, ma non so come funzionano i pre-ordini, ho visto che i prezzi si alzano e si abbassano di continuo. Non sono particolarmente esperta, qualcuno potrebbe spiegarmelo? :oops:

:?: su cosa vuoi essere informata di preciso,comunque quello che ha citato d "jin" vuol dire che prenotando su "amazon"(non mi è mai capitato d'aver visto offerte simili in altri siti) ha l'offerta del prezzo minimo garantito,cioè gli garantiscono che gliel'ho vendono al prezzo più basso che è arrivato nel loro sito. comunque ordinando in rete è probabile che il gioco non arrivi al D1 :cry:


Esatto, se il gioco viene proposto ad un'offerta più bassa di quella di quando lo hai pre-ordinato quello stesso prezzo sarà applicato alla tua prenotazione.
Tranquillo con amazon la spedizione è rapidissima e non è detto che arrivi prima del dayone se effettuano le spedizioni prima.
Con Diablo 3 e Monster Hunter 3 Ultimate il gioco mi è arrivato lo stesso giorno di uscita :)
Avatar utente
Jin
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Lightning Returns: offerte pre-ordine

Messaggioda Blazefire Saber » 25/08/2013, 15:49

darkflames87 ha scritto: :?: su cosa vuoi essere informata di preciso

Volevo sapere come funzionava il prezzo minimo garantito, quando si pagava, come si pagava, e quando arrivava il prodotto, ma mi sono informata.

Ho notato invece che ora su Multiplayer.com il prezzo è sceso a 49,90€ (+ 4,90€ di spedizione), e sono compresi i bonus. Come avviene il pagamento su Multiplayer?
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Lightning Returns: offerte pre-ordine

Messaggioda Cloud » 30/01/2014, 15:08

Io l'ho prenotato ormai da luglio su multiplayer.com , come sito è ottimo ci ho sempre ordinato di tutto e nei preorder in particolare mi è sempre arrivato tutto il giorno del lancio, per il pagamento ci sono due opzioni contrassegno che paghi con contanti all'arrivo del corriere ( per questo metodo devi pagare 3 euro in piu ) e poi carta di credito / postepay , qui non paghi i 3 euro , personalmente io preferisco il contrassegno cosi pago dopo aver ricevuto il pacco , anche se il sito è ottimo quindi non da problemi anche se paghi con postepay, per il prezzo minimo funziona cosi se il prezzo aumenta dopo il preordine loro ti rimborsano quello che hai speso in più nel prossimo ordine che fai. Anche se in ritardo spero di esserti stato d'aiuto .


p.s lo steelbox ormai non è piu disponibile :S.
Immagine
Avatar utente
Cloud
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/01/2014, 14:59
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 74 / 81
74 / 81



Re: Lightning Returns: offerte pre-ordine

Messaggioda Blazefire Saber » 30/01/2014, 16:20

Grazie mille lo stesso Kanda! In futuro mi tornerà senza dubbio utile ;)
Ormai Lightning Returns non lo pre-ordino, e non credo nemmeno di prenderlo il mese prossimo. Troppi giochi, e la trama proprio non mi ha convinta.
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Prossimo

Torna a Lightning Returns: Final Fantasy XIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti



cron