Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Aumentare Livello (exp)

Mancano solo 13 giorni alla fine del mondo e l'unica terra ancora in vita è rappresentata da Nova Chrysalia, una realtà lentamente risucchiata dal dilagante Caos. Solo Lightning, scelta da Dio come Salvatrice, può adempiere all'ultima missione conclusiva.

Aumentare Livello (exp)

Messaggioda martino » 21/10/2014, 16:11

non capisco bene come salire di liv.. ho visto che ci son i vari costumi ed equip ma quando finisco una quest mi da ricompense in ogg ecc e poi mi aumenta delle statistiche tipo FORZA + 20.. aumenta i parametri di equip, di base globali del pg oppure di cosa? scusate magari la domanda banale e grazie
Avatar utente
martino
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/07/2013, 17:14
Livello: 2
HP: 0 / 30
0 / 30
MP: 14 / 14
14 / 14
EXP: 16 / 18
16 / 18



Re: livello exp

Messaggioda mark » 21/10/2014, 17:14

Ciao Martino, :bye:
Nella speranza che possa rispondere in maniera esauriente al tuo quesito, provo volentieri a riportarti di seguito un passaggio tratto dalla guida del sito:

Bisogna sottolineare che completare le missioni (principali e complementari) rappresenta la via principale per incrementare i parametri di Lightning e le sue potenzialità: in Lightning Returns, infatti, i combattimenti con i nemici non rappresentano la tattica più rapida per salire di livello ed incrementare la propria forza. Portando a termine le varie missioni ed ottenendo i bonus d'incremento parametri, sarà possibile rafforzare anche le abilità di Lightning e ciò a sua volta vi consentirà di concludere i diversi incarichi in minor tempo e con maggior efficienza.


Pertanto, come hai giustamente notato, le missioni sono di fatto la via con cui Lightning aumenta di livello. Quante più missioni (principali e complementari) completerai, tanto più la tua guerriera si rafforzerà. Per una panoramica più ampia di questo meccanismo, ti rinvio volentieri alla seguente pagina, da cui ho tratto lo stralcio che ti ho riportato sopra: http://www.allgamestaff.altervista.org/ ... nciare.php

Spero ti sia utile :thumbup:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736




Torna a Lightning Returns: Final Fantasy XIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti