Passa alla versione Desktop
Mancano solo 13 giorni alla fine del mondo e l'unica terra ancora in vita è rappresentata da Nova Chrysalia, una realtà lentamente risucchiata dal dilagante Caos. Solo Lightning, scelta da Dio come Salvatrice, può adempiere all'ultima missione conclusiva.
Rispondi al messaggio

Frammento di anima nelle Dune Arse

26/04/2014, 20:42

Come faccio ad arrivarci, mi serve per sazh , qualcuno mi aiuta. Devo attivare una missione?

Re: dune arse

26/04/2014, 22:03

Ciao, :bye:
ci sono diversi modi per arrivare nelle Dune Arse, per esempio prendendo la monorotaia dalla Stazione sud di Luxerion. Per quanto riguarda il Frammento di Anima recuperabile nelle Dune Arse, ti rinvio volentieri a questa pagina per i vari dettagli, sperando ti sia d'aiuto. ;)

Re: Frammento di anima nelle Dune Arse

26/04/2014, 22:06

Intendi il treno? perchè mi dice solo stazione yuasaan

Re: Frammento di anima nelle Dune Arse

26/04/2014, 22:10

Perché i cancelli si riferiscono alle Autostrade, che potrai aprire solo con delle apposite missioni della Tavola dei Desideri a partire dal Giorno 9. :)

Per usare la Monorotaia e raggiungere le Dune Arse, occorre che ti rechi alla Stazione sud di Luxerion; dopodiché potrai parlare con il ferroviere vicino ai Binari per prendere il primo treno disponibile. Se ti dice Yusnaan, significa che ti trovi nella Stazione nord. :)

Per orientarti meglio e capire dove si trova la Stazione sud, ti invito volentieri ad usare questa mappa.

Re: Frammento di anima nelle Dune Arse

27/04/2014, 11:17

Ah ecco. Io infatti da sud non ci avevo mai provato cmq grazie mi sono arrivato finalmente a dune arse. Anche se il pezzo non l ho preso per via della tempesta di sabbia

Re: Frammento di anima nelle Dune Arse

27/04/2014, 13:24

Lieto di esserti stato utile ;)
Per placare la tempesta di sabbia ti occorre una Croce del Pellegrino. Ce ne sono diverse nelle Dune Arse e ognuna può essere azionata su un monumento per sedare le tempeste locali.

Re: Frammento di anima nelle Dune Arse

27/04/2014, 16:53

Mmn lo farò. Grazie ancora. Ciao mark
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario