Pagina 1 di 1

Sconfiggere Ereshkigal

MessaggioInviato: 21/03/2014, 1:52
da corradoso
Salve a tutti,
Mi risulta molto complicato sconfiggere il boss finale del Meandro Estremo. Nella vostra guida viene specificato sia possibile sottrarre Aegis e Sphera, tuttavia è possibile eseguire questa operazione solo con Audacia e Fede, quindi, ergendo quasi tutto il tempo delle barriere, non riesco a mandarlo in crisi. Avete consigli?
Grazie. :)

Re: Sconfiggere Ereshkigal

MessaggioInviato: 21/03/2014, 10:29
da Luchinox
Il mio consiglio per questo boss è il seguente!
Finisci la storia in modalità facile!
Rifiniscila in modalità difficile, in modo da ottenere costumi armi e magie molto piu potenti!
Riprendi ancora una volta la modalità facile, cerca di colpirlo da dietro per togliergli 25% HP e con la tua super lighting spaccagli in due il sedere =D
Oppure leggi i miei post di la con i costumi immortali! Lo scontro potrebbe essere lungo ma è vittoria assicurata

Re: Sconfiggere Ereshkigal

MessaggioInviato: 21/03/2014, 11:51
da corradoso
Ciao,
Dove trovo i tuoi post sui Costumi Immortali?

Re: Sconfiggere Ereshkigal

MessaggioInviato: 21/03/2014, 15:19
da Luchinox
Sempre su questo forum ed in questa sezione! Il post si chiama Chicche!
viewtopic.php?f=58&t=1024

Re: Sconfiggere Ereshkigal

MessaggioInviato: 22/03/2014, 20:34
da corradoso
La battaglia così diverrebbe davvero interminabile, riproverò. Secondo me la strategia migliore sarebbe quella che permetta di mandarlo in crisi, poi da lì utilizzare Giostra Furiosa.

Re: Sconfiggere Ereshkigal

MessaggioInviato: 22/03/2014, 22:47
da mark
Ciao corradoso, :bye:
più o meno c'è un punto specifico (o una certa fase della battaglia) a cominciare dal quale cominci ad avere problemi? Posso domandarti quanti PV riesci a sottrargli prima di finire K.O.? Giusto per capire in cosa è necessario rivedere la strategia :)

Anche capire che tipo di assetti usi e i tuoi equipaggiamenti potrebbe risultare utile per avere un'idea di quanto Lightning sia stata potenziata sino a questo momento :)

Re: Sconfiggere Ereshkigal

MessaggioInviato: 24/03/2014, 10:17
da Luchinox
Generalmente basta usare solo l'assetto che ti rende immortale alle magie!
Poi usa un'assetto di attacco fisico (possibilmente con Taglio potente per dare mazzate da orbi) e uno con attacco magico (per causare la crisi per poi dare le mazzate con quello fisico)!
Se nell'assetto "immortale" piazzi anche una magia che non fa danno, ma tiene comunque alta la crisi mentre ti ripari dalle sue magie! Mentre quando lancia attacchi fisici comunque puoi pararti con Rigeneratore o Bloccaggio alto che hai assegnato all'assetto immortale!
Come dice giustamente Mark dobbiamo anche valutare la potenza della tua lighting! Se i tuoi valori sono molto inferiori al 1500 sia di potere fisico che magico dubito fortemente che tu riesca ad uscire trionfante da questo scontro!