Passa alla versione Desktop
Secondo MMORPG legato alla serie Final Fantasy, Final Fantasy XIV prende vita nel mondo di Eorzea. Scopriamo e parliamo in questa sezione di questo rinnovato regno e condividiamo qui tutte le impressioni sul gioco, frutto di un importante processo di reboot.
Rispondi al messaggio

Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

12/07/2014, 14:36

Siete tutti nei Rinoa's Diary XD
Io sono negli Hawks, sto mettendo su uno static per fare second coil finalmente, mi sono fatto la Atma sullo SCH e ho al momento due zenith e una atma :3
Sono parecchio indietro ma vabeh vado con calma.
Per chiunque volesse raidare in compagnia Yan Dere è sempre disponibile ;)

Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

13/07/2014, 12:03

Zak ha scritto:Siete tutti nei Rinoa's Diary XD
Io sono negli Hawks, sto mettendo su uno static per fare second coil finalmente, mi sono fatto la Atma sullo SCH e ho al momento due zenith e una atma :3
Sono parecchio indietro ma vabeh vado con calma.
Per chiunque volesse raidare in compagnia Yan Dere è sempre disponibile ;)


Io sto cercando di fare il 50 e sn negli hawks XD,appena posso se ti serve un piccolo bard ^^ sn disponibile ^^

Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

13/07/2014, 13:08

pasky ha scritto:Io sto cercando di fare il 50 e sn negli hawks XD,appena posso se ti serve un piccolo bard ^^ sn disponibile ^^


Quando vuoi :3

Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

16/07/2014, 12:35

Zak ha scritto:Siete tutti nei Rinoa's Diary XD
Io sono negli Hawks, sto mettendo su uno static per fare second coil finalmente, mi sono fatto la Atma sullo SCH e ho al momento due zenith e una atma :3
Sono parecchio indietro ma vabeh vado con calma.
Per chiunque volesse raidare in compagnia Yan Dere è sempre disponibile ;)


:lol: :lol:

Sul server moogle, è la gilda italiana piu grande, siamo sopra ai 100....

complimenti x l' atma, calvario di innumerevoli persone, anche se a parer mio, il prossimo upgrade, sarà ben peggio che farmare fate a raffica.... ;)

second coil è fantastico, mette veramente alla prova i player... buona fortuna x la formazione del tuo gruppo^^

Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

16/07/2014, 17:40

Albert85 ha scritto:complimenti x l' atma, calvario di innumerevoli persone, anche se a parer mio, il prossimo upgrade, sarà ben peggio che farmare fate a raffica.... ;)


Beh, onestamente io non l'ho trovata tanto impegnativa, si trattava solo di avere un po' di metodo, io l'ho ottenuta in 3 giorni e ora ho finito il primo libro per l'upgrade a Animus.
Il grinding di questo gioco è decisamente piacevole e non è tosto come molti dicono, ho giocato giochi molto più pesanti di questo. Aspettare 3 ore per un fate non è nulla di speciale se paragonato a ottenere una Danjuro in FFXII o un'arma divina in Patapon 3 (e in 3 anni di tentativi ancora non ho droppato una sola arma divina XD)
Sto pensando più alla Animus che al second coil per ora perché lo static è ancora a T5 e devo allenarli per bene, sono ancora fermi alle conflag.

Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

31/07/2014, 13:43

=====================================================================
| Crimi || Kirito Holo || Moogle || Livello 1 || Link Profilo |
=====================================================================

Diciamo che ero al 13, ma (vi prego non chiedete spiegazioni che dovrei solo dirvi che sono un pirla e non ho letto) ero su uno dei mondi americani. Quando ho visto i vostri server sono andato a vedere nel data center e ho scoperto che ci sono i server per player europei, va beh 2 giorni e pareggio i conti^^.
Cerco qualcuno che mi possa dare spiegazioni quando ho dei dubbi (e ne ho tanti) dato che questo gioco mi sembra d'impatto molto più complesso degli MMORPG a cui sono abituato.
Ci si vede ingame

P.S. manca il link al profilo, ma non mi fa ancora accedere dal sito, proverò più tardi, e comunque non c'è nulla di bello da vedere ;)

Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

31/07/2014, 13:55

Crimi ha scritto:Diciamo che ero al 13, ma (vi prego non chiedete spiegazioni che dovrei solo dirvi che sono un pirla e non ho letto) ero su uno dei mondi americani. Quando ho visto i vostri server sono andato a vedere nel data center e ho scoperto che ci sono i server per player europei, va beh 2 giorni e pareggio i conti^^.
Cerco qualcuno che mi possa dare spiegazioni quando ho dei dubbi (e ne ho tanti) dato che questo gioco mi sembra d'impatto molto più complesso degli MMORPG a cui sono abituato.
Ci si vede ingame

P.S. manca il link al profilo, ma non mi fa ancora accedere dal sito, proverò più tardi, e comunque non c'è nulla di bello da vedere ;)


Ciao Crimi, :bye:
Ho inserito volentieri anche il tuo profilo nella lista. Nel caso volessi segnalare eventuali progressi o aggiornamenti, ti invito volentieri ad utilizzare il topic "I nostri progressi" presente in questa sezione. ;)

Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

01/08/2014, 11:16

ciao a tutti [lucas][heart cristal][brynhildr]

Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

01/08/2014, 13:50

lucas ha scritto:ciao a tutti [lucas][heart cristal][brynhildr]


Ciao lucas, :bye:
purtroppo non sono riuscito a trovare il nome del tuo personaggio: potresti lasciarmi un link al tuo profilo? Grazie mille :)

Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

05/08/2014, 19:46

ciao a tutti!
noi siamo Sylver Tiger Thaumaturge 18 19929 / 45700 :D
parlo al plurale perché di solito siamo in due a giocare, la mente e il braccio :lol:

colgo l'occasione per chiedere se qualcuno a un consiglio su un pets; dove si possono prendere? anche per muoversi più veloci nelle mappe... si fanno delle vasche :shock:
grazie!
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario