Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

Secondo MMORPG legato alla serie Final Fantasy, Final Fantasy XIV prende vita nel mondo di Eorzea. Scopriamo e parliamo in questa sezione di questo rinnovato regno e condividiamo qui tutte le impressioni sul gioco, frutto di un importante processo di reboot.

Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

Messaggioda weyraro » 26/04/2014, 13:06

Ciao a tutti, sarebbe bello trovarci in game x qualche partita

Puxxy cat, brd, liv.50, ragnarock
Avatar utente
weyraro
New Player
New Player
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/04/2014, 12:13
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 1 / 10
1 / 10



Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

Messaggioda mark » 26/04/2014, 14:48

kajo ha scritto:Nb.esiste una free company o una linkshell su ragnarok completamente italiana? Mi piacerebbe molto trovarne una.


Ciao kajo, :bye:
sicuramente sì. Non essendo su Ragnarok, però, non so aiutarti in modo molto specifico al riguardo, mi spiace. Quello che posso consigliarti è di contattare uno dei giocatori del Forum su Ragnarok (li trovi segnati in cima al primo post di questo topic) per poter sentire direttamente loro. :)

weyraro ha scritto:Ciao a tutti, sarebbe bello trovarci in game x qualche partita

Puxxy cat, brd, liv.50, ragnarock


Ciao weyraro, :bye:
per prima cosa, ti do il mio benvenuto nel Forum! Ho aggiunto volentieri il nome del tuo avventuriero alla lista, spero potrai trovare qualcuno di noi in game su Ragnarok! :thumbup:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

Messaggioda shelby » 28/04/2014, 10:33

Ciao a tutti. Io sono Emanuele. ..possessore di Ps4 ed appassionato della serie Final Fantasy da sempre.
Non avendo esperienza nei multiplayer online di questo genere (a parte Metin), ho deciso di entrare in questa splendida comunità nella speranza di poter cominciare questa nuova avventura con voi :)
Sono sul server Lich ma vedo che sono l'unico e con molte probabilità dovrò ricominciare da zero.
Avrei anche una domanda...la guida che si riferisce alla versione pc e Ps3 può andar bene anche x i possessori di Ps4?? Ad ogni modo, lascio di seguito i miei dati.

Kamon lvl4
Lich
Gladiator
Avatar utente
shelby
New Player
New Player
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/04/2014, 0:56
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 6 / 10
6 / 10



Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

Messaggioda Albert85 » 28/04/2014, 11:07

shelby ha scritto:Ciao a tutti. Io sono Emanuele. ..possessore di Ps4 ed appassionato della serie Final Fantasy da sempre.
Non avendo esperienza nei multiplayer online di questo genere (a parte Metin), ho deciso di entrare in questa splendida comunità nella speranza di poter cominciare questa nuova avventura con voi :)
Sono sul server Lich ma vedo che sono l'unico e con molte probabilità dovrò ricominciare da zero.
Avrei anche una domanda...la guida che si riferisce alla versione pc e Ps3 può andar bene anche x i possessori di Ps4?? Ad ogni modo, lascio di seguito i miei dati.

Kamon lvl4
Lich
Gladiator


Ciao, e benvenuto!!

Sinceramente non so se sul server che hai scelto ci siano italiani o meno, per prima cosa controlla la lista nel primo post di questa discussione. se intendi invece cambiare server, consiglio però, dato il tuo livello molto basso, di creare un nuovo pg, i due server che conosco io, con maggior numero di italiani, sono moogle e ragnarok.

Se per caso scegli moogle, puoi contattarmi in game, nella firma c'è il mio nome; ho fondato una gilda ormai da un po', siamo circa 35/40 membri, tutti italiani, e pressochè tutti giochiamo da ps4 ( ottimo vantaggio se hai bisogno di info grazie alla chat vocale di psn ).
Albert Strife - Moogle - "Obsidian Pledge"
Avatar utente
Albert85
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/12/2013, 10:10
Località: Piacenza
Livello: 9
HP: 0 / 193
0 / 193
MP: 92 / 92
92 / 92
EXP: 105 / 120
105 / 120



Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

Messaggioda mark » 28/04/2014, 11:42

shelby ha scritto:Ciao a tutti. Io sono Emanuele. ..possessore di Ps4 ed appassionato della serie Final Fantasy da sempre.
Non avendo esperienza nei multiplayer online di questo genere (a parte Metin), ho deciso di entrare in questa splendida comunità nella speranza di poter cominciare questa nuova avventura con voi :)
Sono sul server Lich ma vedo che sono l'unico e con molte probabilità dovrò ricominciare da zero.
Avrei anche una domanda...la guida che si riferisce alla versione pc e Ps3 può andar bene anche x i possessori di Ps4?? Ad ogni modo, lascio di seguito i miei dati.

Kamon lvl4
Lich
Gladiator


Ciao Emanuele, benvenuto nel Forum :)
Spero che potrai trovare nuovi giocatori qui con cui esplorare Eorzea, te lo auguro davvero! Ho aggiunto volentieri il tuo nominativo alla lista. Come giustamente ti ha detto Albert, la maggioranza della community italiana si concentra su Moogle e Ragnarok, ma sono sicuro che qualche giocatore dell'Italia sarà anche su Lich, per cui spero tu possa incontrarne qualcuno. Qualora dovessi cambiare server, comunque, non esitare a comunicarcelo, così aggiorniamo i dati.

Venendo al tuo quesito, direi che in linea di massima non ci dovrebbero essere problemi per quanto riguarda quest e funzioni di vario tipo, per cui dovresti poter tranquillamente adoperare la guida anche per la versione PS4. :)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

Messaggioda shelby » 28/04/2014, 12:01

Vi ringrazio x la calorosa accoglienza e per la disponibilità.
FF14 è splendido ma partire da zero e con poca esperienza è un suicidio, per cui, credo che cambierò sicuramente server con l'auspicio di poter cominciare la mia avventura con player italiani e con esperienza.
Non appena avrò pronto il mio nuovo pg non mancherò di aggiornarvi...
Avatar utente
shelby
New Player
New Player
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/04/2014, 0:56
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 6 / 10
6 / 10



Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

Messaggioda shelby » 29/04/2014, 8:38

Ed eccomi qui...Buongiorno ^__^
Dopo le prime ed inevitabili fatiche iniziali, ho deciso di trasferirmi sul server Moogle conoscendo tra l'altro Albert ed altri ottimi Player del clan :)

Kamon
Moogle
Gladiator

Che abbia inizio la mia grande avventura :mrgreen:
Avatar utente
shelby
New Player
New Player
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/04/2014, 0:56
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 6 / 10
6 / 10



Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

Messaggioda kajo » 29/04/2014, 18:43

ciao mark rieccomi nel forum di nuovo finalmente sono stato rapito sia dal lavoro che dal gioco..in notturna.eheheh sono tornato ad una vita vampiresca..
visto la tua bella idea del ritrovarsi in game rigiro i miei dati dell avatar

nome: KAJO SUN

job:gladiator liv 30
conjurer liv 15

server:ragnarok

avrei solo 1 curiosita riguardo questo magnifico gioco e una voce per un aiutino..
esiste su ragnarok una linkshell completamente italiana.mi piacerebbe moltissimo!!!

e per il problema riguarda la quest per divenatare paladin.la paladin pledge.
quel mitico npc di lulutsu al coliseum non mi da la quest per il paladino nonostante dovrei avere i requisiti
per intraprenderla.dove sbaglio?arghhhh.aiutatemi non riesco a capire il perche...devo fare qualche quest particolare nelle main quest prima?
spero possiate aiutarmi.ciaoo a tutto il forum
a presto spero in game :lol:

Edit: Visto solo ora la risposta riguardo la linkshell.subito fatto appena rientro in game manda richeste di amicizia ai ragazzi del forum che giocano su ragna.perche come sempre in questi game..c'è sempre da imparare.ciaoooo
Avatar utente
kajo
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/03/2014, 2:06
Livello: 2
HP: 0 / 30
0 / 30
MP: 14 / 14
14 / 14
EXP: 15 / 18
15 / 18



Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

Messaggioda mark » 01/05/2014, 16:16

kajo ha scritto:Edit: Visto solo ora la risposta riguardo la linkshell.subito fatto appena rientro in game manda richeste di amicizia ai ragazzi del forum che giocano su ragna.perche come sempre in questi game..c'è sempre da imparare.ciaoooo


Ciao Kajo, :bye:
nessun problema, figurati ;)

Per quanto riguarda la quest, ti suggerisco di aprire un nuovo topic in proposito con i vari dettagli della quest, così proviamo a capire dove si annida il problema :)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: FF XIV - ARR: Ritroviamoci in game!

Messaggioda kajo » 02/05/2014, 12:19

Ciao marc ho trovato il problema cmq se fosse utile a qualcuno basta seguire distintamente non la main scenario quest ma quelle che fanno di riferimento alla propia gilda scelta..
Buon week end a tutti.a presto sempre su questo mitico forum
Avatar utente
kajo
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/03/2014, 2:06
Livello: 2
HP: 0 / 30
0 / 30
MP: 14 / 14
14 / 14
EXP: 15 / 18
15 / 18



PrecedenteProssimo

Torna a Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti



cron