Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Qualche consiglio

Secondo MMORPG legato alla serie Final Fantasy, Final Fantasy XIV prende vita nel mondo di Eorzea. Scopriamo e parliamo in questa sezione di questo rinnovato regno e condividiamo qui tutte le impressioni sul gioco, frutto di un importante processo di reboot.

Re: Qualche consiglio

Messaggioda mpanizza86 » 16/01/2014, 19:01

Ciao a tutti, rompo ancora un po le scatole per avere 2 consigli se possibile. 1 io sono un warrior e quindi Tank, esiste qualcosa che aumenta il numero di TP o che consenta di ridurne il consumo? 2 Le "player commandation" che si ricevono a fine duty servono a qualcosa oltre che alla mia autostima (peraltro minata dagli altri player)? :lol:
Quando non vuoi ammettere che sbagli, insulta il Tank!! Marco Strife [Moogle] Tank FFXIV:ARR

FFVII - FFVIII - FFIX-FFX - FFX-2 - FFXII - FFXIII - FFXIII-2
Avatar utente
mpanizza86
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/12/2013, 17:24
Livello: 4
HP: 0 / 61
0 / 61
MP: 29 / 29
29 / 29
EXP: 30 / 38
30 / 38



Re: Qualche consiglio

Messaggioda Zak » 18/01/2014, 0:18

mpanizza86 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei rubare un po di sapienza da voi. Io sono un tank (per ora) e mi trovo in difficoltà con alcune cose, ad esempio i duty. Specialmente in quelli full party ho solo trovato compagni piu esperti di me che facevano il duty velocemente e io non sono riuscito a capire le tattiche e in certi casi addirittura le strade ( :shock: ).
Oggi ho fatto per la prima volta praetorium e, ad esempio ero l'unico #/?!!!# che non aveva la mgitek armor; come posso fare per non essere insultato e preso per i fondelli per ogni duty che devo affrontare?
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Grazie in anticipo


Praetorium e Castrum Meridianum sono le peggiori instance del gioco, al momento. Il 99% dei giocatori, anche in DF, richiede la massima esperienza.
Per la magitek, devi interagire con il terminale di fronte all'ascensore che porta all'armeria (appunto dove sono le magitek), prendere l'ascensore e poi interagire con l'armatura.
Per il resto, ti devi rassegnare: da Castrum Meridianum in poi dovrai saltare tutti i video e dovrai conoscere tutto prima di cominciare (guardati i video su youtube), altrimenti verrai insultato senza troppi problemi.
Avatar utente
Zak
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 564
Iscritto il: 12/05/2012, 22:01
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 564 / 574
564 / 574



Precedente

Torna a Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti