Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

FFXIII-2: nuovi costumi e nemici di FF VI per il Colosseo!

Questo sequel vede protagonisti Serah, sorella di Light, e Noel, un ragazzo proveniente dal futuro; entrambi sono alla ricerca di Lightning, misteriosamente impegnata ad affrontare una nuova battaglia in un luogo senza tempo che prende il nome di Valhalla.

FFXIII-2: nuovi costumi e nemici di FF VI per il Colosseo!

Messaggioda allgamestaff » 01/04/2012, 13:34

Da pochi giorni, sul blog ufficiale di Square-Enix è stato pubblicato un interessante articolo che introduce alcune preannunciate novità per Final Fantasy XIII-2.

Per cominciare, da un'inattesa collaborazione fra Bioware e Square-Enix sono nati due costumi "N7 Armor", direttamente richiamati da Mass Effect 3 e a questo totalmente ispirati. Saranno dei costumi scaricabili direttamente per Noel e Serah, al costo di $2.99 su PSN e 240 MSP, a partire da domani, 27 Marzo; potranno essere acquistati separatamente per entrambi i personaggi. Per farvi un'idea del nuovo vestiario, eccovi qualche immagine.

ImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Potrete, inoltre, visualizzare un video di presentazione dei nuovi costumi, con l'importante avvertenza che il video contiene SPOILER: evitate di guardarlo, se non avete ancora terminato il gioco. Detto questo, trovate qui il video.

Sempre in data 27 Marzo, potrete fronteggiare due vecchie conoscenze da Final Fantasy VI. Se ci avete giocato e vi ci siete appassionati, ricorderete sicuramente due nemici di alto livello: Ultros e Typhon! Se la vostra memoria vi tradisce, questo video vi rinfrescherà sicuramente le idee. :)



Lo scontro con Ultros e Typhon (ne proponiamo qualche immagine sotto) potrà essere ingaggiato nel Colosseo, come di consueto: una volta sconfitti i nemici, questi entreranno a far parte della vostra squadra rispettivamente in qualità di Sinergista ed Attaccante. Tutto ciò sarà disponibile al prezzo di 300 ¥ / 3,60 € o 320 MPS.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Torna a Final Fantasy XIII-2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti