Passa alla versione Desktop
Hai trovato un errore in una nostra guida strategica o desideri integrarla con qualche dettaglio in più che ritieni utile? Faccelo presente in questa sezione del Forum, a patto che sia attinente al sito http://www.allgamestaff.altervista.org.
Rispondi al messaggio

[FF XII: TZA] Errore posizione mercante Nabudis

11/04/2020, 23:38

Ciao a tutti, seguendo la guida e questo forum indicate il mercante presso la stanza nascosta nella zona vicino all'uscita verso il bosco di salika. Io personalmente l'ho trovato all'estremo nord della sala dei magnanimi, ultima stanza angolo sud ovest. Noto dai commenti che qualche utente l'ha trovato esattamente dove indicate voi.io purtroppo dopo essere impazzito ho controllato tutti gli angoli di nabudis, TUTTI.

Re: Errore posizione mercante nabudis

12/04/2020, 11:00

Ciao Akamaryu, :bye:

Un caloroso benvenuto nel Forum!
Ti ringrazio della segnalazione, di cui prendo nota. Attendo eventuali conferme di altri giocatori che hanno ritrovato il mercante nel tuo stesso punto ed eventualmente correggo volentieri la guida ;)

Re: [FF XII: TZA] Errore posizione mercante Nabudis

12/04/2020, 16:16

Heya :bye:

anzitutto, ben arrivato.

Confermo la tua posizione del mercante di Nabudis, la quale è stata cambiata nella versione The Zodiac Age del gioco rispetto alla versione ps2.

Stiamo procedendo con le modifiche del caso, incluse quelle su mappa.

Re: [FF XII: TZA] Errore posizione mercante Nabudis

12/04/2020, 16:24

:bye:

Vi ringrazio e vi confermo che la mappa e i testi sulla pagina di riferimento (qui) sono appena stati aggiornati e corretti.

Grazie, Rayna, per le rapide correzioni alla mappa e grazie, Akamaryu, per la segnalazione! ;)
Scusate l'errore!
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario