Passa alla versione Desktop
Hai trovato un errore in una nostra guida strategica o desideri integrarla con qualche dettaglio in più che ritieni utile? Faccelo presente in questa sezione del Forum, a patto che sia attinente al sito http://www.allgamestaff.altervista.org.
Rispondi al messaggio

[Errore] Lightning Returns: Mappa Rovine del Tempio

26/03/2014, 14:39

Come ho scritto in tag-board ho notato alcuni errori nella mappa delle Rovine del Tempio nelle Dune Arse. Cerco di segnalare ciò che ricordo, perché purtroppo non ho segnato niente (la mia solita intelligenza XD).

Sono sicurissima comunque che al Piano 3 (nella stanza indicata qui sotto) c'è solo UNA Croce del Pellegrino e un forziere che non è stato segnato.

Immagine

L'altro, ho controllato ora, non è un errore. Prima di tutto mi sono sbagliata io, parlavo del piano 4 e non del piano 5, e poi avete segnato il forziere con il puntino blu (immagino serva a qualche missione secondaria). :P
Quindi niente, tutto qui.

Complimenti perché la guida è fatta benissimo, la sto stra-usando. :)

Re: Guida Lightning Returns

26/03/2014, 14:57

Ciao Blaze, :bye:
grazie per le tue segnalazioni! Come ti anticipavo in tag, ho già avuto modo di riscontrare il primo degli errori che mi hai segnalato. In effetti, accanto alla Croce del Pellegrino in quell'area c'è un Trattato di efferatezza (che ora è la sfera del tesoro n°17 sulla mappa; se non visualizzi ancora le modifiche, ti invito a cliccare su "Aggiorna" nel tuo browser).

Quanto al secondo errore, in effetti non riuscivo a trovare il tesoro che mi dicevi. Mi era giusto venuto il dubbio che ti riferissi al Piano 4, in cui ricordavo (vicino a Nolan) ci fossero una sfera per terra e una sulle casse. :)

Detto ciò, ti ringrazio ancora tanto per i complimenti alla guida, sono davvero contento se in qualche modo ti sta tornando utile. :)

A presto e grazie ancora per avermi segnalato l'errore sulla mappa!
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario