Passa alla versione Desktop
Un misterioso ragazzo arrivato dal passato ed una saggia invocatrice, affiancata dai propri guardiani, tutti pronti a compiere un epico viaggio per la salvezza di Spira. Discutiamo qui di questa decima fantasia, tra tradizione e tecnologia!
Rispondi al messaggio

Looksfere preferite

27/02/2016, 22:39

Immagine
Quali sono le vostre Looksfere preferite?

Looksfere
[+] SPOILER
GUERRIERA
Immagine

BANDITA
Immagine

SOUBRETTE
Immagine

PISTOLERA
Immagine

NERARCANO
Immagine

BIANCARCANO
Immagine

MAGIPISTOLERA
Immagine

ALCHIMISTA
Immagine

CAVALIERE NERO
Immagine

BERSERKER
Immagine

DEA FORTUNA
Immagine

SAMURAI
Immagine

DOMATRICE
Immagine

MASCOTTE
Immagine

FESTAIOLA (esclusiva della versione International + Last Mission)
Immagine

PSICHICA (esclusiva della versione International + Last Mission)
Immagine

Look speciali
[+] SPOILER
FLORALIA
Immagine

AUTOMASTINO
Immagine

SUPREMA
Immagine


La mia preferita è Bandita (amo il modo in cui si muove in battaglia il personaggio che la utilizza), seguita da Alchimista e Berserker. Per quanto riguarda i look speciali, invece, preferisco di gran lunga quello di Rikku.

Re: Looksfere preferite

28/02/2016, 0:54

Ma che belle le immagini! :love:
Trovo molto utili e piacevoli da usare Samurai e Cavaliere Nero.

A livello di estetica invece non c'è nemmeno bisogno di dirlo, Mascotte! :asd:
No, ok... sinceramente non saprei. XD

Bella però la Looksfera Psichica, avendo giocato solo la versione PS2 non l'avevo mai vista (o non la ricordavo)!

Re: Looksfere preferite

28/02/2016, 2:34

A me piaceva tantissimo Dea Fortuna! :love:
Come look speciale, Floralia aveva sempre il suo fascino (ma li usavo pochissimo i look speciali).

Re: Looksfere preferite

28/02/2016, 18:51

La meccanica delle Looksfere mi è sempre piaciuta molto. Il sistema di combattimento di FF X-2 è tra i miei preferiti :)

Avendo un debole per la classe dei maghi, e in particolare per la magia nera, ho sempre amato la Looksfera "Nerarcano", ma a livello di estetica Dea Fortuna era meravigliosa. Non avendo ancora mai giocato alle versioni in cui Festaiola e Psichica sono abilitate, non ho avuto il piacere di provarle, ma sembrano intriganti! :)

Re: Looksfere preferite

29/02/2016, 19:37

Blazefire Saber ha scritto:A livello di estetica invece non c'è nemmeno bisogno di dirlo, Mascotte! :asd:

Mascotte vince a mani basse :adore:

_Yunie_ ha scritto:Come look speciale, Floralia aveva sempre il suo fascino (ma li usavo pochissimo i look speciali).

Sinceramente anch'io, infatti mi sembra di ricordare che non fossero particolarmente potenti.

Mark ha scritto:Avendo un debole per la classe dei maghi, e in particolare per la magia nera, ho sempre amato la Looksfera "Nerarcano", ma a livello di estetica Dea Fortuna era meravigliosa.

Chissà perché... :hide:

(GIF - Clicca sull'immagine per animarla)

Re: Looksfere preferite

29/02/2016, 21:50

•NicoK-94• ha scritto:Chissà perché... :hide:


E ti pare che non bisognasse pensare male (malfidato come sempre :P )

Mascotte era davvero potente come Looksfera e ricordo quanto ho faticato per averla (quante partite ho dovuto ripetere per ottenere tutti gli "Episodi completi", ogni volta dimenticavo qualcosa xD).

Re: Looksfere preferite

22/06/2016, 12:58

Già, il sistema di Looksfere era divertentissimo anche se un po' demenziale :)

Comunque direi sicuramente Bandita o Pistolera, anche se mi piacciono troppo quelle Speciali della versione International.

Re: Looksfere preferite

04/07/2018, 6:27

a me piacciono le versioni originali, poi anche psichica e guerriera ed anche le armi dei samurai e cavaliere nero!!! ^^’ a me i look speciali m'hanno salvato dai boss parecchie volte,e la mia preferita é floralia. Ma più di tutte, quella che puoi usare solo nella torre lucityr, cioè la bra & panties, che si vede alle terme del gagazet!!! ^^’
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario