Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Tomb Raider su Mac: FAQ

Questo nuovo capitolo riparte con una nuova Lara Croft, naufragata su un'isola avvolta dal mistero e costretta ad affrontare un'esperienza unica per poter sopravvivere e diventare la Lara Croft che vuole essere. A survivor is born.

Tomb Raider su Mac: FAQ

Messaggioda allgamestaff » 09/10/2013, 22:54

Ciao a tutti, :bye:
oggi - a distanza di qualche mese dall'uscita di Tomb Raider su Playstation 3, XboX 360 e PC Windows, è stato rivelato che l'azienda che ha preso in cura la realizzazione del porting su Mac di Tomb Raider è la nota Feral Interactive. In questa pagina è possibile visualizzare un trailer di come si presenterà Tomb Raider su Mac. Una data di uscita non è ancora nota, ma Crystal Dynamics promette che gli interessati potranno mettere le mani su questa versione già quest'anno e che ulteriori dettagli saranno resi noti non appena la data di release si avvicinerà.

In questo topic abbiamo pubblicato e tradotto le domande più frequenti che il team di sviluppo ha ricevuto sino a questo momento. Speriamo che possano rispondere in anticipo ad alcuni dei vostri dubbi, qualora foste interessati ad acquistare la versione Mac del gioco. Buona lettura! :D

La versione per Mac sarà disponibile nei negozi?

La versione Mac di Tomb Raider sarà disponibile in download digitale e anche in forma fisica presso i rivenditori selezionati, tra cui il Feral Store, Amazon.com e Fry's. 

D: In quali paesi è disponibile la versione per Mac?

La versione per Mac sarà disponibile in tutto il mondo.

Quali opzioni linguistiche sono disponibili per la versione Mac?

Le opzioni di lingua in formato testo e audio supportate all'interno del gioco saranno le stesse della versione PC. Feral fornirà anche delle dettagliate FAQ e degli specifici documenti "Leggimi" per la versione Mac di Tomb Raider in diverse lingue, tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, polacco e giapponese.

Le patch dalla versione per PC sono già tutte inserite nella versione per Mac?

La versione per Mac include tutte le patch e gli aggiornamenti dalle versioni per PC e console. Presenta anche delle correzioni aggiuntive realizzate appositamente per la versione Mac e che non sono state incluse in detti aggiornamenti. Questo è uno dei vantaggi di iniziare lo sviluppo per Mac un po' più tardi.

Potremo avere diverse edizioni di Tomb Raider su Mac? Come ad esempio le edizioni Survivor o Collector?

No. Le edizioni Survivor e Collector non saranno disponibili sul Mac.
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Torna a Tomb raider (Reborn)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti



cron