Passa alla versione Desktop
A Londra esiste uno spazio pubblico chiamato "Speakers' corner", in cui ognuno può esprimere in pubblico la propria opinione. Questo spazio, riprendendo tale idea, si circoscrive non agli oratori, bensì ai lettori, che silenziosi si nutrono di romanzi.
Rispondi al messaggio

Ti Ricordi di me? (di Sophie Kinsella)

03/11/2011, 16:46

Buonasera a tutti :P,
apro questo topic per parlarvi di un libro che ho letto recentemente e mi è piaciuto tantissimo...:love:
Si tratta di "Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella...è carino e si legge velocemente per l'impazienza di vedere come va a finire. Lo consiglio vivamente agli amanti del genere! Non riuscivo più a smettere di leggere!! :lol: l'ho finito in appena due giorni :oops:
Fa riflettere, sorridere, confrontare... ed affronta con delicatezza ed ironia tematiche quali amicizia, lavoro, carriera ed amore... :oops:

Re: Ti Ricordi di me? (di Sophie Kinsella)

03/11/2011, 16:47

Dev'essere veramente bello questo libro da come ne parli...io non leggo molto, ma dalla storia sembra molto bello... ;) ...

Re: Ti Ricordi di me? (di Sophie Kinsella)

03/11/2011, 16:47

Io l'ho letto...è stato bellissimo, concordo! Lo consiglio a tutti quanti per passare una piacevole estate sotto l'ombrellone! :D

Re: Ti Ricordi di me? (di Sophie Kinsella)

03/11/2011, 16:47

haha è successa una cosa stupenda...in questi giorni sto divorando uns acco di libri, perchè non so che fare e mi devo distrare...in 6 giorni ho letto 5 libri..tra cui harry potter 6!! :P
vabbè...e insomma, libri consigliatemi (si dice consigliatemi?? :shock: ) dalla bibliotecaria...vabbè ieri stavo andando di nuovo in biblioteca a riportare un libro che avevo preso e ho detto bè dai faccio un salto sul forum e guardo quello che aveva consigliato wondergirl, che magari lo prendo...e.....era quello che stavo riportando!!! "ti ricordi di me?" l'ho letto pure io in 2 giorni scarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

le coincidenze della vita...XD

comuqnue si dai...cioè niente di che, almeno per me..però era carino, sisi!! :D

Re: Ti Ricordi di me? (di Sophie Kinsella)

03/11/2011, 16:48

kikku ha scritto:haha è successa una cosa stupenda...in questi giorni sto divorando uns acco di libri, perchè non so che fare e mi devo distrare...in 6 giorni ho letto 5 libri..tra cui harry potter 6!! :P
vabbè...e insomma, libri consigliatemi (si dice consigliatemi?? :shock: ) dalla bibliotecaria...vabbè ieri stavo andando di nuovo in biblioteca a riportare un libro che avevo preso e ho detto bè dai faccio un salto sul forum e guardo quello che aveva consigliato wondergirl, che magari lo prendo...e.....era quello che stavo riportando!!! "ti ricordi di me?" l'ho letto pure io in 2 giorni scarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

le coincidenze della vita...XD

comuqnue si dai...cioè niente di che, almeno per me..però era carino, sisi!! :D


ahah ma guarda un pò....i casi della vita...ihih
comunque si dice "consigliati"..."consigliatimi"....insomma suona un pò strano...beh potresti semplicemente dire...i libri che mi ha consigliato la bibliotecaria.... :D
comunque si dai il libro è abbastanza leggero...da leggere sotto l'ombrellone come ha suggerito Sweet_elly91 :wink:
ciauuu

Re: Ti Ricordi di me? (di Sophie Kinsella)

27/01/2012, 0:20

Io adoro moltissimo i libri di Sophie Kinsella, credo di averli letto tutti.. (compresa la collezione di 5 volumi di I love shopping). Ti ricordi di me? E' un libro che mi ha tenuta col fiato sospeso fino all'ultimo, è molto scorrevole, leggero, simpatico.. un libro che è molto piacevole da leggere la sera sotto le coperte prima di dormire.
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario