Passa alla versione Desktop
Le canzoni più in voga del momento, quelle che più vi toccano, quelle che vi suscitano particolari ricordi, quelle più famose, i cantanti che vi piacciono di più e via discorrendo...parlate qui di tutto ciò che riguarda il meraviglioso mondo della musica!
Rispondi al messaggio

Re: Oppa is Gangnam Style!!

03/01/2013, 1:54

Tu dici?? a me non sembra cosi cattivo come ballo... oddio a me piace... nella sua semplicità il balletto e la canzone si "sposano" bene... come dico sempre: ognuno ha i suoi gusti xD

Re: Oppa is Gangnam Style!!

03/01/2013, 13:12

simone ha scritto:Tu dici?? a me non sembra cosi cattivo come ballo... oddio a me piace... nella sua semplicità il balletto e la canzone si "sposano" bene... come dico sempre: ognuno ha i suoi gusti xD


Anch'io lo trovo carino e divertente, sia da vedere che da provare :D
E la canzone è tremendamente orecchiabile, al pari del ritmo, secondo me...dopo un po' non ti esce più dalla testa :P

Re: Oppa is Gangnam Style!!

03/01/2013, 14:13

conferma lo youtuber Michael Righini in uno dei suoi video!! ahaha

Re: Oppa is Gangnam Style!!

04/01/2013, 14:23

Ok, mi accodo, affermando che preferisco altri generi musicali più cupi (nello stile del topic per i fan di FF aperto da Chi in questa sezione). Devo dire che l'ho cercata su Youtube, più per curiosità che per altro però sono rimasta con questa espressione :shock: :shock: :shock: a parte che non ho capito molto il senso della cosa, quindi mi sono domandata, ha un senso? Ho visto il balletto e a quel punto sono scoppiata a ridere.
Vediamola così, è un non-senso ed è carino per quello.

Re: Oppa is Gangnam Style!!

04/01/2013, 14:58

Hai avuto la mia stessa espressione xD xD xD e ( guarda un pò ) anch'io l'ho visto solo per curiosità.
Sono andato a curiosare dopo la fantastica esibizione di Cirilli a Tale e Quale Show xD

Re: Oppa is Gangnam Style!!

04/01/2013, 22:39

Massi alla fine si tratta di quei tormentoni che piacciono proprio per il loro "non senso" diciamo, a volte tutti noi abbiamo bisogno di ascoltare canzoni che non parlino delle solite cose, magari abbiamo bisogno di leggerezza e non ci va di sentire quei toni che parlano di amore, di gente che si lascia e di gente che si dispera, da qui la trovata, anche commerciale, di creare quei "tormentoni" come questo. ;)

Io personalmente trovo che una canzone, ascoltata un decina di volte di fila, perda il suo fascino, quando ascolto qualche cosa di bello e di interessante vorrei subito scaricarlo. Poi ci penso, lo riascolto meglio, vedo se mi piace veramente...il più delle volte mi accontento di sentirla alla radio o poche volte, anche se la tentazione resta sempre ;)

Re: Oppa is Gangnam Style!!

04/01/2013, 23:10

Ahaha sono tentato nel mettete il video di michael righini !!

MAAAA come al solito, devo avere il consenso tuo e quello dello staff :!:

Re: Oppa is Gangnam Style!!

05/01/2013, 19:32

Premettendo che non so chi sia :wohow: ( è grave ? :shock: ) se la cosa è divertente, inerente all'argomento e se lo staff lo approva io sono personalmente d'accordo ;) Oggi ho subito un trauma vedendo il mio vicino di casa, bambino di nove anni, ballare Oppa is Gangnam Style e cantarla... :shock:

Re: Oppa is Gangnam Style!!

05/01/2013, 19:40

praticamente è una persona che canta Gangnam Style in versione sua ( cioé una parodia ) e mentre canta esprime il suo "odio" verso la canzone stessa xD

Re: Oppa is Gangnam Style!!

05/01/2013, 19:49

simone ha scritto:Ahaha sono tentato nel mettete il video di michael righini !!

MAAAA come al solito, devo avere il consenso tuo e quello dello staff :!:


Ciao simone, :bye:
nessun problema per l'inserimento del video, purché sia appunto inerente alla discussione in corso. :thumbup:

Puoi usare direttamente i seguenti tag, se preferisci:

Codice:
[youtube]LINK VIDEO[/youtube]


(Per approfondimenti sull'uso dei tag soprastanti, ti rinvio volentieri al seguente topic: viewtopic.php?f=29&t=338). Oppure puoi linkare il video.

Grazie per esservi sincerati della cosa, prima ;)
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario