Passa alla versione Desktop
Leopardi diceva: "L'unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non oltrepassarli mai.". Discutiamo qui di filosofia e di tutte quelle tematiche che toccano la sfera della saggezza e della profondità d'animo.
Rispondi al messaggio

Cosa faresti se...

31/10/2011, 13:12

Secondo uno studio, la fine del mondo sarà fra 7,5 miliardi di anni.
Se oggi fosse l'ultimo giorno, tu cosa faresti?

Re: Cosa faresti se...

31/10/2011, 13:13

credo che saluterei tutti (dai che macabro XD)...

Re: Cosa faresti se...

31/10/2011, 13:14

Eh..cercherei di riappaficare vecchi conflitti e di far capire a ogni persona a me cara che le voglio bene. ;)

Re: Cosa faresti se...

31/10/2011, 13:14

boh..penso che direi tutto quello che non ho mai osato dire a varie persone o riguardo a varie cose.. :P

Re: Cosa faresti se...

31/10/2011, 13:15

io sicuramente saluterei tutti i miei amici, la mia famiglia e quelle persone a me care che mi sono sempre state vicine.. raggiungerei il mio ragazzo e aspetterei la fine del mondo abbracciata e stretta a lui.. :oops:

Re: Cosa faresti se...

31/10/2011, 13:15

sinceramente nn lo so. mi ci dovrei trovare nella situation :shock: :shock:
xò la prima cosa ke farei è nascondermi sotto a qualcosa, tipo sotto al letto..
anke se so ke nn ci risolvo nada, xò.. ho paura di queste cose 8)

Re: Cosa faresti se...

31/10/2011, 13:16

Io cercherei di riappacifarmi con le persone con cui ho litigato e di dir loro che si dicono tante cose quando si è arrabbiati..ma che non si pensano davvero...e che non vale la pena distruggere nessun tipo di rapporto per colpa dei litigi...poi saluterei tutti, direi loro quanto gli ho voluto bene e penserei all'ultima cosa che mi piacerebbe di più fare...

Re: Cosa faresti se...

31/10/2011, 13:17

bè..io farei tutto ciò che non ho potuto fare fino ad allora!!
forse chiarirò con alcune persone ma non sono sicura...xD dipende...
e poi vorrei stare con il mio amoree! insieme...però ho paura di queste cose.. :(

Re: Cosa faresti se...

26/01/2012, 21:39

Organizzerei un party, invitando chiunque abbia voglia di venire e una persona speciale. A questa ragazza le racconterei tutto quello che ho in testa, le mie storia, quello che non le ho mai detto. Poi resterei lì ad ascoltare quello che ha da dire.
Infine ruberei la macchina dei miei e mi sdraierei sul tettuccio aspettando la fine... :lol:

Re: Cosa faresti se...

26/01/2012, 22:06

Lilspot16 ha scritto:Organizzerei un party, invitando chiunque abbia voglia di venire e una persona speciale. A questa ragazza le racconterei tutto quello che ho in testa, le mie storia, quello che non le ho mai detto. Poi resterei lì ad ascoltare quello che ha da dire.
Infine ruberei la macchina dei miei e mi sdraierei sul tettuccio aspettando la fine... :lol:


Beh, mi sembra una prospettiva alquanto allettante :mrgreen:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario