Passa alla versione Desktop
Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.
Rispondi al messaggio

Brawlhalla (PS4): Giochiamoci insieme

29/03/2020, 6:45

Poco mi sono imbattuto in quessto ftp, che è un picchiaduro a piattaforme, e sembra abbastanza divertente, e ben fatto!!!

Si può giocare in 4, ma forse anche di più, non ho spippolato bene, ha anche delle modalità interessanti, come il calcio, in una sorta di tekken ball!!!

Re: Brawhalla (PS4) giocarci assieme, potrebbe essere un'ide

29/03/2020, 11:47

Ciao dark! :bye:

Grazie del suggerimento, l'idea è molto carina! Io purtroppo sono sprovvisto di PS4, ma mi diceva Nico che il gioco è cross play anche da PC, perciò magari possiamo organizzarci! Se qualcuno vuole aderire, lascio il topic qui a disposizione :D

Re: Brawhalla (PS4): Giochiamoci insieme

29/03/2020, 18:00

Sisi, ho visto dopo il post, che c'è il crossplay, che era il mio unico vero cruccio(almeno così nessuno rimane fuori).
Io connessione permettendo(giustamente in sto periodo, ho una congestione da paura), e dovrei essere abbastanza disponibile al pomeriggio fino a sera

Re: Brawhalla (PS4): Giochiamoci insieme

29/03/2020, 18:14

Si potrebbe provare, perché no :)

Il gioco lo conosco a malapena, so solo che è ispirato a Super Smash Bros.
La descrizione del gioco dice che è disponibile anche una modalità round a 8 giocatori (4 contro 4 o tutti contro tutti).

Re: Brawhalla (PS4): Giochiamoci insieme

29/03/2020, 18:45

darkflames87 ha scritto:Sisi, ho visto dopo il post, che c'è il crossplay, che era il mio unico vero cruccio(almeno così nessuno rimane fuori).
Io connessione permettendo(giustamente in sto periodo, ho una congestione da paura), e dovrei essere abbastanza disponibile al pomeriggio fino a sera


:bye:
Dark, se hai possibilità, ti invito a unirti al nostro server discord, che usiamo appunto per accordarci anche per giocare insieme, non solo per le dirette. Può essere utile postare lì quando ci siamo, anche con poco preavviso, per capire chi è online, chi ha voglia di unirsi o proporre un gioco da fare insieme. ;)
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario