24/04/2019, 0:00
24/04/2019, 9:02
Rayna Ryukuro ha scritto:Senza Marco, Innocence sarebbe rimasto alla sua 1.0.Senza il processo di revisione del database di Marco, senza le sue idee e senza le sue annotazioni, la 2.0 non sarebbe mai stata rilasciata.A lui e a lui solo va il merito di questo lavoro. Io l'ho solamente testato ed inserito all'interno del gioco (laddove già non lo era).Marco ha riscritto completamente il comportamento dei mostri, le boss fight, gli oggetti, si è profuso nella creazione di sidequest calibrate all'occorrenza e sempre - lo ribadisco sempre - ha mantenuto una forte coerenza di fondo con il progetto originario.
24/04/2019, 15:23
mark ha scritto:Permettimi di ringraziarti di tutto cuore per questa generosa menzione. Come ci siamo già detti, in verità sono io che ringrazio te per avermi reso parte di questo splendido progetto e per aver deciso di condividerne i frutti con la community di questo sito. Poter entrare nel mondo di Innocence, immaginarne la vita, è stato ben più che un divertente passatempo.
mark ha scritto:PS. Se sei d'accordo, chiuderei il topic sulla versione precedente di Innocence. Inserirei direttamente sul primo post un link al topic della versione 2.0 e poi lo etichetterei direttamente come "Chiuso" (in alternativa, ma mi sembra troppo drastico, si può anche cestinare per direttissima).
26/04/2019, 13:54
Rayna Ryukuro ha scritto:Piango fortissimo. Sappilo.Tu hai avuto delle idee geniali. Geniali e diaboliche.
Rayna Ryukuro ha scritto:Per quello che mi concerne lo puoi brutalmente cestinare.Posseggo ancora il progetto originale, nel caso qualcuno lo voglia giocare così, per spirito di comparazione. In caso me lo può richiedere anche se, per legittime ragioni, ci sono delle differenze sostanziali.
29/04/2019, 17:33
29/04/2019, 20:47
30/04/2019, 16:48
11/06/2019, 11:38
15/06/2019, 21:06
_Yunie_ ha scritto:Recuperare gli oggetti per il mercante è forse troppo faticoso, soprattutto per le esequie rare
16/06/2019, 8:19
_Yunie_ ha scritto:Livello di sfida proporzionato (l'arena mi ha dato parecchio filo da torcere, però)
_Yunie_ ha scritto:Trama interessante (prima o poi dovrò chiederti alcune cose) e molto carina l'idea del finale
_Yunie_ ha scritto:Meno longevo di quanto sperassi, soprattutto se non si completano le side-quest
_Yunie_ ha scritto:Recuperare gli oggetti per il mercante è forse troppo faticoso, soprattutto per le esequie rare
_Yunie_ ha scritto:Il sistema di battaglia frontale sacrifica (per me) un po' di emozione
Kocin ha scritto:La trama è più cupa e misteriosa di quanto ricordassi...
Kocin ha scritto:Perché la barra vitale dei nemici appare solamente quando li si colpisce? Sarebbe comodo poterla visionare accanto al nome del nemico, quando viene selezionato.
Kocin ha scritto:Mi piace l'atmosfera di Firefall però, secondo me, è troppo caotico. Mi riferisco in particolar modo a quelle lucine che si muovono su schermo, ce ne sono troppe.
Kocin ha scritto:Tra l'altro io mi sono accorto del mercante quasi a fine gioco (lol) perché, a differenza degli altri NPC, il dialogo non parte in automatico se ci si avvicina.
Kocin ha scritto:Durante la mia partita ho scovato alcuni errori di battitura e bug (nulla di grave, tranquilla). Fammi sapere se preferisci che te li segnali qui nel topic o in privato.