Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Suikoden [serie]

Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.

Re: Suikoden [serie]

Messaggioda Zanmato9999 » 10/08/2016, 17:58

Beh, come promesso ho scaricato Suikoden II dal PSN :D

C'è da dire, però, che dopo una decina di ore di gioco (ho appena sconfitto il tizio che si vantava dicendo "I am the true face of evil, I am sublime" e poi si è beccato qualche centinaio di frecce, non mi viene il nome :mrgreen: ), non mi sta piacendo molto (e infatti l'ho abbandonato a favore di Xenosaga Ep 1 e Castlevania SotN).

Le cose che non mi sono piaciute sono parecchie: in primis i personaggi che sono lì solo per far numero, neanche i principali hanno un minimo di caratterizzazione. Parlando di gameplay, sarà anche semplice (e in questo anch'io sono contento, ho sempre odiato i giochi dove fanno partire ogni 2 passi incontri casuali con nemici che oneshottano :asd: ), ma è molto noioso, troppo incentrato sul backtracking e sull'esplorazione fine a se stessa. Senza contare che anche il battle system non mi convince.

Insomma, purtroppo non è quel tipo di JRPG che fa per me, però mi congratulo ancora con Blaze per l'ottima presentazione che ha fatto. :D
The dreamers of the day are dangerous men. They may act their dreams with open eyes, and make them possible. This I did.
Avatar utente
Zanmato9999
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 23/08/2015, 14:34
Località: Salò
Livello: 15
HP: 0 / 488
0 / 488
MP: 233 / 233
233 / 233
EXP: 259 / 292
259 / 292



Precedente

Torna a Altri giochi e console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti



cron