Passa alla versione Desktop
Direttamente ricollegato a Tomb Raider Legend, in questo nuovo capitolo, Lara - più determinata e in forma che mai - continua la propria indagine su Avalon e la sua reale esistenza, pronta a confrontarsi con chi desidera occultare o distorcere la realtà.
Argomento bloccato

[RISOLTO] Difficoltà con il salvataggio progressi PS2

29/04/2013, 0:29

salve a tutti, chi può aiutarmi nel sapere il perchè non posso fare i salvataggi dei progressi? ho una memory card nuova di zecca ed originale, nonostante ciò, tomb raider underworld non mi fa salvare sulla memory card i progresso.
consollo usata è la ps2 slim nuova di zecca.
grazie

Re: difficoltà con il salvataggio progressi PS2

29/04/2013, 0:34

Ciao balanzero! :) Hai controllato che la memory card disponga delle spazio memoria necessario per salvare i progressi del tuo gioco?

Re: difficoltà con il salvataggio progressi PS2

29/04/2013, 8:25

Daisetsu ha scritto:Ciao balanzero! :) Hai controllato che la memory card disponga delle spazio memoria necessario per salvare i progressi del tuo gioco?


:bye:
Quoto pienamente. La prima domanda che mi verrebbe da porti è: hai controllato che la memory card disponga dello spazio necessario a registrare i salvataggi della versione PS2 di Tomb Raider Underworld? Nel caso, potresti provare ad eliminare dalla tua memory dei file di salvataggio di giochi che non usi più, così da liberare un po' di spazio e verificare se ti è possibile salvare i tuoi progressi con Lara. :)

Re: Difficoltà con il salvataggio progressi PS2

29/04/2013, 9:17

ciao, la memory è nuova di pacca e originale. all'inizio del gioco credevo che solo nel primo livello non ti facesse salvare per via della facilità del livello.

Re: Difficoltà con il salvataggio progressi PS2

29/04/2013, 14:06

balanzero ha scritto:ciao, la memory è nuova di pacca e originale. all'inizio del gioco credevo che solo nel primo livello non ti facesse salvare per via della facilità del livello.


Posso chiederti allora che tipo di messaggio si visualizza su schermo quando provi a salvare? Per esempio, se apri il menù di gioco e clicchi su "Salva partita", che tipo di errore ti viene riportato?

Re: Difficoltà con il salvataggio progressi PS2

30/04/2013, 20:36

:bye:
Segnalo volentieri che - tramite mail - il problema di balanzero è stato risolto. In sostanza, era impostata una modalità di gioco che non prevedeva salvataggi. Modificando la modalità, è stato nuovamente possibile salvare. ;)

Ricordo, nel caso qualcuno dovesse incappare nello stesso problema, che nella versione PS2 - una volta cliccato su "Salva Partita" - i blocchi da selezionare per il salvataggio compaiono sulla destra (assieme alle altre opzioni di gioco). Pertanto, dopo aver cliccato su "Salva partita", è importante che si adoperi la levetta analogica sinistra per raggiungere tali blocchi, sulla destra, per poi selezionarli e poter salvare i progressi.

Chiudo il topic.
Argomento bloccato
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario