Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

[RISOLTO] Aiuto calendari per il livello Messico

Direttamente ricollegato a Tomb Raider Legend, in questo nuovo capitolo, Lara - più determinata e in forma che mai - continua la propria indagine su Avalon e la sua reale esistenza, pronta a confrontarsi con chi desidera occultare o distorcere la realtà.

[RISOLTO] Aiuto calendari per il livello Messico

Messaggioda GabrieleCroft » 01/10/2011, 21:58

Ragazzi vi prego aiutatemiiiii!! in tomb raider Underworld x Pc mi sono bloccato in Messico... in pratica dopo aver terminato l'enigma dei calendari non ho fatto a tempo ad entrare nel portale che si è aperto e così questo si è richiuso.. ora alcune soluzioni da internet mi dicono di tornare al primo calendario che nel frattempo si è ripristinato e rifare l'enigma... ma quando ritorno al 1° calendario questo è bloccato .. nè la leva con la testa di pantera nè il teschio sulla colonnina si muovono e quindi il portale rimane chiusoo.. vi prego sn disperato.. mi manca solo questo gioco ed ho completato tutti i tomb raider.... >.< pleaseeee :'(
Avatar utente
GabrieleCroft
New Player
New Player
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/10/2011, 20:52
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 3 / 10
3 / 10



Re: Aiuto per il livello Messico

Messaggioda mark » 01/10/2011, 21:58

Ciao,
effettivamente il Messico si è rivelato un livello insidioso per molti. Dal sito di Allgame ho trovato questo pezzo di soluzione:

Se fallite al primo tentativo e non riuscite a raggiungere l’uscita nel tempo previsto, potete sempre ricaricare il gioco, ma dovrete risolvere nuovamente l’enigma del calendario. In alternativa, potete tornare indietro fino al primo enigma del calendario, che adesso è stato resettato. La sola cosa che dovete fare è afferrare la manopola con il teschio e ruotarla in senso orario fin quando il simbolo della ruota esterna non è rivolto al campo da gioco. Dopodiché, potrete riprendere la corsa a tempo, assicurandovi prima di aver parcheggiato la moto di fronte al cancello.

A dire il vero, partire dal primo calendario risulta essere più semplice che partire dal secondo, dato che la strada non presenta così tante curve. Se malauguratamente doveste cadere nella prima fossa acuminata e morire, il gioco si ricaricherà dall’ultimo checkpoint raggiunto, proprio prima della fossa. Ma non aspettate! Salite subito sulla moto e superate con un salto la fossa, perché il conto alla rovescia continua da dove si è arrestato prima che moriste


Non so se l'avevi già letto. Il primo calendario hai detto che non te lo fa ruotare..hai altri salvataggi del gioco? Sennò possiamo provare con quelli che sono stati postati qui per gli altri problemi che si erano registrati ;)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Aiuto per il livello Messico

Messaggioda GabrieleCroft » 01/10/2011, 21:59

Apprezzo il tuo aiuto ma ... nnte.. il bello è che ho provato tantissime volte a far girare quel benedetto teschio in senso orario.. ma nnte... nn si muove.. e quindi in pratica il portale rimane chiuso :( .. non immagini quanto sia dispiaciuto.. xké poi non ho nessun salvataggio poiche mi sono sempre affidato ai ceckpoint e quindi se si dovesse rivelare come un errore dovrei ricominciare il gioco dall'inizio.. :( che barba!! cmq già avevo letto da internet la soluzione al problema che mi hai inviato.. sapessi quanto vorrei andfare avanti.. ci provo ogni giorno.. uffà.. nessun'altra soluzione?? Grazie mille cmq :)
Avatar utente
GabrieleCroft
New Player
New Player
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/10/2011, 20:52
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 3 / 10
3 / 10



Re: Aiuto per il livello Messico

Messaggioda allgamestaff » 01/10/2011, 22:00

Purtroppo, se non hai altri salvataggi, le possibili soluzioni sono due: o armarsi di pazienza e riprendere il gioco dal principio oppure attingere ad uno dei salvataggi caricati in rete da altri giocatori, come quelli raccolti nel topic che ti ha segnalato mark. Se possiamo darti una mano nell'eventuale configurazione, facci pure sapere. :thumbup:

Spero sia utile :)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Aiuto per il livello Messico

Messaggioda GabrieleCroft » 01/10/2011, 22:00

Ti ringrazio molto x l'aiuto ma il problema è risolto.. è stato scocciante ricominciare il gioco dall'inizio ma ne è valsa la pena poichè l'ho terminato :D .. grazie ancora!
Avatar utente
GabrieleCroft
New Player
New Player
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/10/2011, 20:52
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 3 / 10
3 / 10



Re: Aiuto per il livello Messico

Messaggioda allgamestaff » 01/10/2011, 22:00

GabrieleCroft ha scritto:Ti ringrazio molto x l'aiuto ma il problema è risolto.. è stato scocciante ricominciare il gioco dall'inizio ma ne è valsa la pena poichè l'ho terminato :D .. grazie ancora!


Tutto è bene quel che finisce bene :D

Di niente, grazie a te per la pazienza!
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000




Torna a Tomb Raider: Underworld

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti



cron