Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Cid [SPOILER CAPITOLO 10]

Nelle antitetiche terre di Cocoon e Pulse prende corpo un'avventura epica che vede protagonisti Ligthning, Snow, Sazh, Hope, Vanille e Fang. Tra teconologia e tradizione, speranza e timore, odio e amore, cosa ci riserva questo tredicesimo capitolo?

Re: Cid [SPOILER CAPITOLO 10]

Messaggioda Zak » 09/06/2013, 1:52

LOL in effetti non serve aumentare le armi per finire la storia XD
Magari prova a battere un Longgui con le armi al minimo.
Avatar utente
Zak
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 564
Iscritto il: 12/05/2012, 22:01
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 564 / 574
564 / 574



Re: Cid [SPOILER CAPITOLO 10]

Messaggioda Jin » 09/06/2013, 13:39

Zak ha scritto:LOL in effetti non serve aumentare le armi per finire la storia XD
Magari prova a battere un Longgui con le armi al minimo.


La storia principale si finisce tranquillamente con le armi e gli accessori a lv 1 :)
Mentre se fai la storia senza uppare il cristallium, come avevo scritto qualche post prima, è indispensabile uppare armi ed accessori più che si può... solo che, da quello che ho visto, è una noia allucinante perchè recuperare guil e componenti prima della fine del gioco è semi-impossibile.

:D
Avatar utente
Jin
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Cid [SPOILER CAPITOLO 10]

Messaggioda darkflames87 » 09/06/2013, 17:22

Jin ha scritto:Mentre se fai la storia senza uppare il cristallium, come avevo scritto qualche post prima, è indispensabile uppare armi ed accessori più che si può... solo che, da quello che ho visto, è una noia allucinante perchè recuperare guil e componenti prima della fine del gioco è semi-impossibile.


facendolo in prima persona,non posso darti che ragione, però ho notato che è indispensabile concentrarsi di uppare gli accessori (per gli HP),in quanto alle armi possono essere messe in secondo piano.
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Precedente

Torna a Final Fantasy XIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti