Passa alla versione Desktop
Dite qui le vostre considerazioni su questo Forum! Dateci consigli o, più semplicemente, esprimetevi per aiutarci a migliorare e vivere ancora meglio in community.
Argomento bloccato

Raduno pre/post Natale: ci siamo!

29/11/2013, 21:17

Ciao a tutti! :bye:
Come oramai i più "anziani" del Forum sapranno, è usanza organizzare un raduno online della community intorno al periodo di Natale (poco prima o poco dopo) per ritrovarci assieme a fare quattro chiacchiere e scambiarci in allegria gli auguri per questa festività e il nuovo anno che ci attende. :)

Come sempre, con questo topic mi piacerebbe organizzare assieme a voi questo piccolo evento, cercando di reperire orari e disponibilità di ognuno di voi per fare in modo che tutti gli interessati possano partecipare all'iniziativa. Mi è giunta voce che alcun di voi nel periodo antecedente a Natale avranno qualche difficoltà, per cui mi sentirei di proporre come periodo indicativo per ritrovarci una data che rientri fra il 29 di Dicembre e i primi di Gennaio. Naturalmente, se avete modo di preparare qualcosa per i giorni antecedenti al Natale, segnalatemelo tranquillamente in questo topic e magari riusciamo a ritrovarci anche prima. :)

Per chi fosse nuovo a questo tipo di iniziative nel nostro Forum, spiego volentieri in breve di cosa si tratta: il raduno ha virtualmente luogo sulla chat del nostro sito (http://www.allgamestaff.altervista.org/chat.php); alcuni utenti del Forum raggiungono la chat ad un orario prestabilito di un giorno prefissato e discutono, assieme a noi, di argomenti più o meno selezionati. L'obiettivo principale resta comunque quello di risentirci un po' tutti, conoscere i nuovi arrivati e/o scambiare amichevolmente quattro chiacchiere, cogliendo in questo caso l'occasione anche per scambiarci gli auguri per le feste che verranno. Come promesso, questo raduno non avrà scaletta, per cui sarà semplicemente un incontro fra amici che non si risentono da un po' di tempo e che hanno voglia di passare qualche ora di serenità e compagnia. :)

Aspetto volentieri vostri commenti! Spero che l'idea dell'imminente raduno entusiasmi voi quanto me! Nel frattempo, vi ringrazio in anticipo! :hug:

Re: Raduno pre/post Natale: ci siamo!

29/11/2013, 21:31

Il radunooooooo :love:

inutile dire che sono felicissima di questo, anche se a differenza del precedente, non potrò fermarmi a lungo (un paio di ore al massimo ç_ç)

Io posso darvi la mia disponibilità per tutti i giorni prima di Natale, il 27, il 28, il 29 ed il 30, mattina, pomeriggio e sera, per me non fa differenza alcuna ^^.

Purtroppo, per il mese di gennaio, causa motivi familiari, non ci sarò affatto, potrei essere in viaggio o non avere del tutto possibilità di connettermi ç_ç

PS. La veste grafica natalizia è meravigliosa :fullheart:

Re: Raduno pre/post Natale: ci siamo!

30/11/2013, 11:54

Ciao !! Come Claudia sa perché le avevo già rotto le scatole in merito io aspettavo con ansia questo raduno perché quello di agosto mi è piaciuto moltissimo ! :love:

Per quanto riguarda la disponibilità, in dicembre a parte il 24 ed il 25 dovrei esserci più o meno sempre. In gennaio alla sera anche ma di giorno potrei avere qualche impegno...

Spero di riuscire ad esserci perché mi spiacerebbe perdermi il raduno !

Ciao... Bello il look natalizio. anche se personalmente non mi piace molto il colore rosso capisco che per Natale sia un "must" :)

ciao !
KISS

Re: Raduno pre/post Natale: ci siamo!

30/11/2013, 12:50

Che bello, il raduno di Natale, lo aspettavo con impazienza! :)

Io credo di riuscire ad organizzarmi intorno al 22 e al 23 oppure nei giorni successivi al 25, per esempio il 27 o anche il 28. Non dovrei avere problemi di pomeriggio, ma forse la sera (per via del lavoro) mi torna meglio.

Detto questo, ADORO il look natalazio, sia qui che sul sito :love: :love:

Re: Raduno pre/post Natale: ci siamo!

30/11/2013, 14:42

Contate anche me, naturalmente, non voglio perdermi questo raduno e non vedo l'ora! :D

Anch'io in generale credo di non avere problemi per il 23 sera o per i giorni dopo Natale; lavoro permettendo, dovrei potermi connettere anche di pomeriggio, magari di Sabato o di Domenica. :)

Siamo contenti che la versione natalizia in generale vi piaccia, grazie mille! :)

Re: Raduno pre/post Natale: ci siamo!

30/11/2013, 18:21

Che bella notizia, sarebbe magnifico poter partecipare ad un altro raduno! :wohow:
Io non dovrei avere problemi con giorni e orari, ad esclusione ovviamente del 24, 25, 26 e 31, ma anche per me sarebbe meglio la sera visto che non so se lavoro alla mattina, al pomeriggio o tutta la giornata.

sweet_elly91 ha scritto:Detto questo, ADORO il look natalazio, sia qui che sul sito :love: :love:

Quoto!

Re: Raduno pre/post Natale: ci siamo!

01/12/2013, 15:51

Che bella notizia, speravo di trovare questo topic a Dicembre! :D

Naturalmente, come sempre, ci tengo tantissimo ad esserci, per cui direi che, indicativamente verso sera, ci sarei il 23, il 27 e giorni seguenti, eccetto il 31. A seconda di come torna meglio a voi, posso organizzarmi :)

Tifa ha scritto:
sweet_elly91 ha scritto:Detto questo, ADORO il look natalazio, sia qui che sul sito :love: :love:

Quoto!


Quoto il "quoto"! :mrgreen: Mi piace molto :)

Re: Raduno pre/post Natale: ci siamo!

06/12/2013, 20:55

Grazie a tutti per i complimenti e la partecipazione :)

Quanto ad una data, cosa ne dite della sera di Lunedì 23 o del pomeriggio/sera di Venerdì 27? :)

Re: Raduno pre/post Natale: ci siamo!

07/12/2013, 17:51

Per me andrebbero benissimo entrambe le date, sia lunedì 23 sia il 27, anche se avrei una preferenza per lunedì :)

Re: Raduno pre/post Natale: ci siamo!

07/12/2013, 18:08

Anche per me vanno benissimo entrambe le date, Claudia, pur propendendo per il 27 :)
Argomento bloccato
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario