Passa alla versione Desktop
Dite qui le vostre considerazioni su questo Forum! Dateci consigli o, più semplicemente, esprimetevi per aiutarci a migliorare e vivere ancora meglio in community.
Argomento bloccato

Re: Raduno estivo!

04/08/2012, 10:22

mark90 ha scritto:Riepilogo i partecipanti confermati:

- Claudia
- Kikku
- Sweet_elly91
- Mathopino
- Yunie

Fatemi sapere se avete qualche riserva o se vi va di essere aggiunti alla lista ;) Grazie in anticipo!

ti sei dimenticato di te stesso : P

maddai ragazzi, se avevate impegni potevamo rinviare : ( non dovevate sforzarvi così per me! uff adesso mi sento in colpa :( anche se vi ringrazio tanto :oops:

Re: Raduno estivo!

04/08/2012, 10:35

kikku ha scritto:ti sei dimenticato di te stesso : P


Ops, giusto! :P
Non ho sentito la Ste, non so se vuole partecipare. :)

kikku ha scritto:maddai ragazzi, se avevate impegni potevamo rinviare : ( non dovevate sforzarvi così per me! uff adesso mi sento in colpa :( anche se vi ringrazio tanto :oops:


Visto? Ti pensano tutti :P

pierluigi ha scritto:io ci saro' di sicuro , a dopo :)


Ti ho aggiunto volentieri alla lista, sei il benvenuto :D

Re: Raduno estivo!

04/08/2012, 10:40

mark90 ha scritto:Visto? Ti pensano tutti :P

sei tu quello che non mi pensa : P

comunque ho appena avvisato la ste ;) mi chiedevo invece se ci fosse un modo di contattare la wonder e avvisarla del raduno.. : (

Re: Raduno estivo!

04/08/2012, 11:07

Perfetto, io per quell'ora ci sono :)

Re: Raduno estivo!

04/08/2012, 11:09

Mi spiace, ragazzi, io invece dovrò dare forfait :(
La prossima volta provo a partecipare volentieri :thumbup:

Re: Raduno estivo!

04/08/2012, 13:09

kikku ha scritto:mi chiedevo invece se ci fosse un modo di contattare la wonder e avvisarla del raduno.. :(


Mi stavo chiedendo giusto la stessa cosa...sicuramente avrà ricevuto la mail, ma non credo abbia avuto modo di leggerla. Su FB non è più iscritta. Mi farebbe piacere risentirla dopo così tanto tempo.

Re: Raduno estivo!

04/08/2012, 14:30

la ste non ci sarà perchè è al lavoro : (

Re: Raduno estivo!

04/08/2012, 14:35

ehi ehi aggiungete anche me!! :D ci sarò anch'io al raduno ragazzi ^_^

Re: Raduno estivo!

04/08/2012, 15:31

kikku ha scritto:la ste non ci sarà perchè è al lavoro : (


Che peccato! :( Spero di risentirla la prossima volta.

simone ha scritto:ehi ehi aggiungete anche me!! :D ci sarò anch'io al raduno ragazzi ^_^


Aggiunto molto volentieri! :) A tra poco!

Re: Raduno estivo!

04/08/2012, 15:57

allgamestaff ha scritto:
kikku ha scritto:mi chiedevo invece se ci fosse un modo di contattare la wonder e avvisarla del raduno.. :(


Mi stavo chiedendo giusto la stessa cosa...sicuramente avrà ricevuto la mail, ma non credo abbia avuto modo di leggerla. Su FB non è più iscritta. Mi farebbe piacere risentirla dopo così tanto tempo.


Non so se può aiutare: tempo fa ho ricevuto un suo messaggio sul telefono in cui mi si chiedeva di scaricare WhatsApp. Purtroppo io non ho questa applicazione, ma se qualcuno ce l'ha sul telefono, potremmo provare a contattarla da lì, anche se purtroppo non credo sia comunque in grado di raggiungerci su Internet. :(
Argomento bloccato
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario