Passa alla versione Desktop
Una sezione in cui parlare liberamente di tutto ciò che più vi va! Tutto ciò per il quale non esiste un'apposita sezione può essere liberamente discusso qui, rispettando sempre il Regolamento.
Rispondi al messaggio

Re: Che tipo di giochi vi piacciono?

16/09/2012, 11:41

Rapa che?o.O quindi è femmina?Pensavo fosse maschio u.u ti piace motogp e non giochi?o.O certo che sei strana alcune volte...vabbè lo capisco da una che gli piace la scuola xD(ti farò rimpiangere di questo ahahahaha xD :P)

P.S. Off topic: domanda...se io insulto a me stesso,senza censure,e poi segnalo il messaggio vengo sanzionato per offesa su me stesso? :P u.u è un dubbio almeno così devo anche star attento a non insultare me stesso :P

Re: Che tipo di giochi vi piacciono?

16/09/2012, 12:02

Chi ha scritto:Rapa che?o.O quindi è femmina?Pensavo fosse maschio u.u ti piace motogp e non giochi?o.O certo che sei strana alcune volte...vabbè lo capisco da una che gli piace la scuola xD(ti farò rimpiangere di questo ahahahaha xD :P

ommioddio, non conosci Rapunzel. è un film, fila a guardarlo! altro che videogiochi, tzè :roll:

mi piace il gioco ma non ho tutto questo tempo di giocarci (: sai, esistono anche altre cose da fare nella vita XD

Re: Che tipo di giochi vi piacciono?

16/09/2012, 12:05

Chi ha scritto:P.S. Off topic: domanda...se io insulto a me stesso,senza censure,e poi segnalo il messaggio vengo sanzionato per offesa su me stesso? :P u.u è un dubbio almeno così devo anche star attento a non insultare me stesso :P


Credo che, nella misura in cui non diventi volgare o non infranga qualche regola del Forum, tu possa dire di te quelle che meglio ritieni opportuno, anche se sconsiglierei vivamente le offese, anche se rivolte a se stessi XD

chi ha scritto:commetto che una di quelle è la scuola per te u.u giusto?


Ho cancellato quest'ultimo messaggio per evitare che la conversazione vada più off topic di quanto già non stia facendo. ;) Ti prego di fare attenzione a questi messaggi stile "Chat". ;)

Re: Che tipo di giochi vi piacciono?

16/09/2012, 12:08

Ah quindi non posso auto offendermi per tutte le cose stupide che dico? :( che mondo crudele xD ahahah comunque stiamo andando off topic u.u non portatemi fuori topic cattivoni xD :O stavamo parlando di videogiochi...avete mai giocato a call of duty? :P

Re: Che tipo di giochi vi piacciono?

29/09/2012, 15:15

Call of duty?? Mai preso in considerazione, non è il mio genere. Preferisco:

Assassin's Creed
Dragon Age
Mass Effect
The Witcher
Devil May Cry
Drakensang
Final Fantasy

:mrgreen:

Re: Che tipo di giochi vi piacciono?

25/11/2012, 20:13

Oh Devil May Cry, quanto ho odiato Cerbero nel terzo, innanzitutto non sapevo giocare ed in secondo luogo maledette le sue tre teste, quanto a Vergil...I can't find any words to explain my love for him :mrgreen:

Adoro Final Fantasy XII, nell'otto sono rimasta bloccata al secondo sogno di Laguna ( o forse era il terzo ), idolatro Kingdom Hearts II, mi piace un sacco anche Soul Calibur III, Naruto e l'immancabile The Sims 2 pets
[+] SPOILER
( dove i personaggi non possono morire ^ ^ )
, i giochi tipo Fifa football mi rendono isterica ( come quelli di macchine ) perché ho un pessimo controllo del mezzo/giocatore che finiscono a fare autogoal, fallo o fuoristrada direttamente. :lol:

Ah ed ovviamente ci sono due giochi che in assoluto assorbono la mia attenzione, il primo ed il terzo di The legend of Spyro ( l'alba del drago è insuperabile )

Re: Che tipo di giochi vi piacciono?

25/11/2012, 20:33

Rayna Ryukuro ha scritto:Ah ed ovviamente ci sono due giochi che in assoluto assorbono la mia attenzione, il primo ed il terzo di The legend of Spyro ( l'alba del drago è insuperabile )


Spyro the Dragon, quanto lo amavo! Assieme a Crash Bandicoot (soprattutto il 3, "Warped"), sono davvero dei giochi divertenti, ci passavo ore e ore e li ho rigiocati decine di volte. :)

Hai tutto il mio appoggio per i giochi di calcio o di auto: i primi non li provo praticamente neanche più, vista non solo la mia ignoranza in materia, ma anche il mio pessimo modo di manovrare i giocatori e rispettare le regole (divento stranamente cattivo quando gioco e mi lancio con furore contro gli avversari, con scivolate da espulsione XD), mentre per i giochi d'auto, Gran Turismo in primis, il veicolo fa sempre una brutta fine XD

Re: Che tipo di giochi vi piacciono?

25/11/2012, 20:42

Contentissima che qualcuno apprezzi Spyro, ho giocato ai primissimi, ad esempio Spyro The Dragon che sarà stato giudicato semplice ma non ho mai finito ( dopo i Tessitori di Sogni blocco completo ), L'anno del Drago, con boss veramente tosti ed Enter The DragonFly. MA la grafica del Dawn Of The DrAgon ( uscito nel 2008 ) è imbattibile e poi, finalmente, il draghetto viola vola ( gioco di parole ) e non si schianta dove capita ;)

mark ha scritto:Hai tutto il mio appoggio per i giochi di calcio o di auto: i primi non li provo praticamente neanche più, vista non solo la mia ignoranza in materia, ma anche il mio pessimo modo di manovrare i giocatori e rispettare le regole (divento stranamente cattivo quando gioco e mi lancio con furore contro gli avversari, con scivolate da espulsione XD), mentre per i giochi d'auto, Gran Turismo in primis, il veicolo fa sempre una brutta fine XD

Avevo ( e ho ancora adesso ) lo stesso gusto sadico nel falciare gli avversari con scivolate improponibili in Fifa Football e di continuare a massacrarli finché non venivano sostituiti ;)
Quanto alle macchine beh...sembrava più un film comico che altro :angle:

Re: Che tipo di giochi vi piacciono?

03/01/2013, 2:12

Ehehe... sono tantissimi! i giochi di ruolo come Summoner 2 , FFXII in particolare, poi tutte le saghe di Spider-man, poi Tutte le saghe di Tekken ( cercasi valido giocatore xD xD ). per PS 1 poi mi piacciono tutti i giochi della serie MediEvil, Captain Blasto, Spyro year of the Dragon ( io non riesco ad uccidere quella maledetta maga!!!! )
Bugs Bunny Lost in Time, Army Men Lock 'n' Load, ed altri... ma in questo periodo mi sto divertendo un mondo con il gioco Empires e Allies su Facebook ( ovviamente anche final Fantasy) xD

Re: Che tipo di giochi vi piacciono?

03/01/2013, 13:15

simone ha scritto:Bugs Bunny Lost in Time, Army Men Lock 'n' Load, ed altri... xD


Giocavo anch'io a questi, soprattutto a Bugs Bunny: Lost in Time, era uno dei miei giochi PS1 preferiti, seguiti da Spyro the Dragon e Crash Bandicoot :)
Ce ne sono tantissimi che adoro, comunque: da Tekken a Final Fantasy, da Gran Turismo a Tomb Raider e a volte anche Resident Evil mi è piaciuto :D
Calcio, mmm..non sono tanto portata xD .. però adoro "Wii Sports" :P
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario